Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Scrissi in passato che la mia relazione stava per concludersi a causa dei dubbi della mia (ex) ragazza. Ecco, dopo un lungo periodo di agonia alla fine lei mi ha mollato dicendomi che non provava più nulla per me e che non le piacevo abbastanza. Preso dall'angoscia di perderla le ho chiesto di continuare a frequentarci anche solo come scopamici ma lei ha rifiutato seccamente dicendomi che non le piaccio proprio piu'. Voglio però aggiungere che fino all'ultima settimana in cui siamo stati insieme siamo andati a letto quasi ogni giorno e lei era molto focosa, quindi non capisco come io possa essere diventato antisesso per lei in pochissimo tempo. Detto questo... fra un mese ricomincerà l'università e noi siamo colleghi, quindi ci vedremo praticamente ogni giorno.. So che non avete moltissimi elementi per giudicare ma vorrei chiedervi lo stesso qualche consiglio per provare a riconquistarla. Già da 10 giorni (da quando mi ha lasciato) sono in freeze e sicuramente continuerò ad esserlo almeno fino all'inizio delle lezioni, quindi per un altro mese.  Immagino che molti di voi mi diranno di mandarla al diavolo, ma io ci tengo veramente a lei, e un ultimo tentativo (senza essere ed apparire disperato) vorrei farlo.

Inviato

E' sempre meglio svilippare nuove relazioni con altre, nuove donne promettenti, che perdere tempo a cercare di resuscitare un rapporto fallito.

• Mi piace! 2
PaoloG
Inviato
5 ore fa, macno ha scritto:

Preso dall'angoscia di perderla le ho chiesto di continuare a frequentarci anche solo come scopamici

Sei il mio eroe 😂😂😂😂

• Haha 1
hard_life
Inviato

...finché non ti dirà (o lo scoprirai tu) che frequenta un'altra persona, allora ti renderai conto del tempo perso macerandoti nell'illusione di riavere una persona per la quale tu, oramai, conti poco più di nulla.

• Mi piace! 3
xyz-
Inviato
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sei il mio eroe 😂😂😂😂

Si è dato una martellata sulle palle in pratica

• Mi piace! 1
piratadeicaraibi
Inviato

E' probabile che abbia frequentato un altro e fatto le sue deduzioni.
Per riprenderla?.
Rimani nel suo radar ma senza "farti avanti" o darle il pensiero (anche da un sorriso o non saprei) che pensi ancora a lei.
Tanto finchè c'è l'altro puoi fare poco. Se fallisce con l'altro e va in "magra"...può essere che con delle scuse riprenda lei a cercare un incontro e parlarti in altro modo.
Comunque sia ritieni chiusa la relazione, stargli addosso, e lo dicono/scrivono in tanti sembra peggiori la situazione. Fatti la tua vita, poi se torna ok..vedrai quello che fare.
Magari ti torna tra mesi o anni e nemmeno la vorrai più (o la vorrai solo per...), a volte succede.

• Grazie! 1