Vai al contenuto

Segni sulla pelle


Daphne

Messaggi raccomandati

Ho fatto sesso con alcuni uomini a cui piaceva lasciarmi segni addosso...della serie morsi, ciucciotti sul collo e cose simili...quando gli dicevo parole o dicevo:”ehi ma perché lo fai?” Oppure “così mi lasci il segno” mi hanno sempre risposto “così si vede che sei mia”

Secondo voi ha senso?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai ricordare un'articolo dove si narrava che un ragazzo era morto per un succhiotto.

Succhiotti non trovo il senso a farli, e se una ci prova m'incazzo , tra l'altro mi fà tanto roba da 15 enni .

Mordere ricordo alcune che gli piaceva  , ma mica da lasciare i segni.

No in conclusione non ci trovo senso, comunque fagli la battuta la prossima volta " e già, come se le persone , girano con la tua ortopanoramica"😄

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bussola ha scritto:

Mi fai ricordare un'articolo dove si narrava che un ragazzo era morto per un succhiotto.

Succhiotti non trovo il senso a farli, e se una ci prova m'incazzo , tra l'altro mi fà tanto roba da 15 enni .

Mordere ricordo alcune che gli piaceva  , ma mica da lasciare i segni.

No in conclusione non ci trovo senso, comunque fagli la battuta la prossima volta " e già, come se le persone , girano con la tua ortopanoramica"😄

 

Morto?!? Ma cosa era un vampiro? Si è bevuta 4 litri di sangue 😅

Non parlo di 15 enni ma dai 25 ai 30 anni, effettivamente nemmeno io lo capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
22 minuti fa, Daphne ha scritto:

Ho fatto sesso con alcuni uomini a cui piaceva lasciarmi segni addosso...della serie morsi, ciucciotti sul collo e cose simili...quando gli dicevo parole o dicevo:”ehi ma perché lo fai?” Oppure “così mi lasci il segno” mi hanno sempre risposto “così si vede che sei mia”

Secondo voi ha senso?!?

Può avere un senso se la cosa fa piacere anche a te, solo in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Daphne ha scritto:

Morto?!? Ma cosa era un vampiro? Si è bevuta 4 litri di sangue 😅

Non parlo di 15 enni ma dai 25 ai 30 anni, effettivamente nemmeno io lo capisco 

https://www.vice.com/it/article/pp7jab/intervista-medico-ragazzo-morto-ictus-succhiotto

Onestamente ho smesso di sforzarmi di capire certe cose , sarà la vecchiaia...

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
5 ore fa, Daphne ha scritto:

Ho fatto sesso con alcuni uomini a cui piaceva lasciarmi segni addosso...della serie morsi, ciucciotti sul collo e cose simili...quando gli dicevo parole o dicevo:”ehi ma perché lo fai?” Oppure “così mi lasci il segno” mi hanno sempre risposto “così si vede che sei mia”

Secondo voi ha senso?!?

Io sono uno di quelli a cui piace farli, non sul collo, non visibili.

La mia risposta non è "così si vede che sei mia" però non nego che se so che ti frequenti con altri uomini, il pensiero che loro ti tolgano i vestiti e li vedano mi eccita e non poco.

In senso generale, invece, amo una componente di dolore durante il rapporto sessuale, morsi, mani al collo, schiaffi sono i benvenuti. Chiaramente se piacciono e se sono apprezzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Stavo con una che dava morsini nemmeno così delicati..non mi piacevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst

Mi è successo ieri sera, solo graffi però...lungo la schiena e devo dire che m è piaciuti parecchio... niente morsi però, solo schiaffi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2019 alle 01:34 , Daphne ha scritto:

 “così mi lasci il segno” mi hanno sempre risposto “così si vede che sei mia”

Roba da tre metri sopra il cielo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...