Fnc [Partecipante] 258 Inviato 29 Agosto 2019 Inviato 29 Agosto 2019 Ragazzi, sono solito andare in un locale dove si mangia bene con un collega di lavoro. La figlia del proprietario pare propensa ad intavolare qualcosa sottobanco. La mia presenza la intimidisce, si denota l imbarazzo di chi non ti è indifferente. È comunque impegnata, ma ho l impressione che si annoi. Il marito è fuori per lavoro e torna nei week end. L ho aggiunta da poco su un social. Mi anche visualizza le storie quando sono solito pubblicarle. Come iniziereste un dialogo? Come iniziereste a sondare il terreno?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 29 Agosto 2019 Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) Interessi in comune ne avete? Punta su quelli per rompere il ghiaccio. Se poi li trascura per colpa del marito sei a cavallo Modificato 29 Agosto 2019 da PapuPetagna Therealdavide e ciccioman333 ha reagito a questo 2
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 29 Agosto 2019 Autore Inviato 29 Agosto 2019 14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Interessi in comune ne avete? Punta su quelli per rompere il ghiaccio. Se poi li trascura per colpa del marito sei a cavallo Partirei da zero. Adesso voglio contattarla sul social ma non ho appigli per rompere il ghiaccio.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 29 Agosto 2019 Inviato 29 Agosto 2019 Fai qualche battuta sulle pause pranzo
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 29 Agosto 2019 Autore Inviato 29 Agosto 2019 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Fai qualche battuta sulle pause pranzo Qualcos'altro?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 29 Agosto 2019 Inviato 29 Agosto 2019 7 ore fa, Fnc ha scritto: Qualcos'altro? Commentale una storia 🙃🙃, è un buon modo per rompere il ghiaccio PapuPetagna ha reagito a questo 1
Steven81 [Élite] 63 Inviato 1 Settembre 2019 Inviato 1 Settembre 2019 Il 29/8/2019 alle 12:59 , Fnc ha scritto: Qualcos'altro? Ma si, inizia commentandole una storia, poi se vedi che ci sta dopo poco proponi di vedervi per fare qualcosa👌
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 1 Settembre 2019 Autore Inviato 1 Settembre 2019 Non pubblica nulla. Partendo dal principio che se ci sta (e ci sta) anche con un messaggio banale mi aprirà la strada. Vorrei contattarla con un messaggio apparentemente disinteressato.
Messaggi raccomandati