Vai al contenuto

Breve


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ieri ho messaggiato su Facebook con una ragazza che avevo aggiunto un paio di anni fa dopo averla vista in giro con un mio amico, con la scusa che era il suo compleanno, e vedendo sul suo profilo che era single, questa è la chat :

Io: Auguri! 🙂
Sei un amica di Marco giusto? 🤔
Ci eravamo aggiunti tramite lui mi sa, anche se è passato un po' 😂

HB:Grazie mille! Si sono un amica di Marco 😊

Io: Abbiamo questa bella cosa in comune 😎😂                                              Ricordo che facevi la pasticcera a Milano, lavori ancora lì? 🎂🍰

 

Ha visualizzato subito il messaggio, e non mi ha più risposto. 

Secondo voi cosa ho sbagliato? 

Una sua mancata risposta ad un messaggio così mi è sembrata un po' strana 

Grazie a tutti! 

 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non hai sbagliato nulla, non c’e stato manco il tempo... Magari aveva da fare, era il suo compleanno e non aveva voglia di intavolare discorsi conoscitivi con un semi-sconosciuto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
17 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non hai sbagliato nulla, non c’e stato manco il tempo... Magari aveva da fare, era il suo compleanno e non aveva voglia di intavolare discorsi conoscitivi con un semi-sconosciuto 

Pensavo di aver sbagliato a scrivere troppi dettagli della sua vita così presto nella conversazione, potevo limitarmi con il chiederle se faceva la pasticcera. Però forse è come dici tu ed avrebbe comunque interrotto subito la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Semplicemente sono abbordate quotidianamente su face cosi come su Instagram..ti ha pisciato perchè non è interessata... quindi tu non essendo neppure un suo amico,  ha preferito non risponderti  più. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ora ragazzi..passare da un estremo all'altro mi sembra eccessivo.
Hai fatto una domanda, vuoi che sia per abbordarla o vuoi che sia per semplice curiosità, sta di fatto che la figura della maleducata (al di là che sia un giorno per lei di festa o che abbia da fare o per qualsiasi altra ragione possibile) l'ha fatta lei e non di certo te.

 

Detto questo, come già detto in precedenza, semplicemente non sei di suo interesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ora ragazzi..passare da un estremo all'altro mi sembra eccessivo.
Hai fatto una domanda, vuoi che sia per abbordarla o vuoi che sia per semplice curiosità, sta di fatto che la figura della maleducata (al di là che sia un giorno per lei di festa o che abbia da fare o per qualsiasi altra ragione possibile) l'ha fatta lei e non di certo te.

 

Detto questo, come già detto in precedenza, semplicemente non sei di suo interesse.

Beh chiaro hai ragione sono maleducate a lasciare uno nel bel mezzo di  conversazione senza rispondere più. Purtroppo oggi è una prassi assai comune.... Il problema è che sono abituate troppo bene con  tutti gli uomini che gli ronzano a torno e che si comportano da zerbini. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Tu in questo caso hai agito bene e con discrezione. Come già ti hanno detto gli altri la cattiva figura non l'hai di certo fatta tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 30/8/2019 alle 10:04 , Kask ha scritto:

Ieri ho messaggiato su Facebook con una ragazza che avevo aggiunto un paio di anni fa dopo averla vista in giro con un mio amico, con la scusa che era il suo compleanno, e vedendo sul suo profilo che era single, questa è la chat :

Io: Auguri! 🙂
Sei un amica di Marco giusto? 🤔
Ci eravamo aggiunti tramite lui mi sa, anche se è passato un po' 😂

HB:Grazie mille! Si sono un amica di Marco 😊

Io: Abbiamo questa bella cosa in comune 😎😂                                              Ricordo che facevi la pasticcera a Milano, lavori ancora lì? 🎂🍰

 

Ha visualizzato subito il messaggio, e non mi ha più risposto. 

Secondo voi cosa ho sbagliato? 

Una sua mancata risposta ad un messaggio così mi è sembrata un po' strana 

Grazie a tutti! 

 

 

... perché dovrebbe essere interessata a risponderti ?

specie con quelle faccine e torte, orribili...

 

Comunque è difficile che ti funzioni la cosa così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

... perché dovrebbe essere interessata a risponderti ?

specie con quelle faccine e torte, orribili...

 

Comunque è difficile che ti funzioni la cosa così. 

Sul fatto delle "faccine" le ho sempre messe ed mi hanno sempre consigliato di metterle, avendo anche riscontri positivi alle volte. 

Bisognerebbe aprire una discussione sull'argomento, ma visto che qui tutti tranne te non hanno riscontrato errori nell'approccio, penso che le "faccine" siano generalmente accettate... 

Poi certo, avessi avuto 50 anni e lei pure non le avrei messe, ma per gli under 35 penso non siano un problema. 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...