Pick [Partecipante] 455 Inviato 31 Agosto 2019 Inviato 31 Agosto 2019 Ma maleducata de che? Neanche fossi il suo amico del cuore😄. Le arrivano centinaia di messaggi al giorno, per rispondere a tutti dovrebbe smettere di vivere. Dai su, ci hai provato magari ti risponde domani o tra una settimana. Tu dille che è stata maleducata sicuramente vorrà uscire con te. Carnacki e gort ha reagito a questo 2
Kask [Partecipante] 33 Inviato 31 Agosto 2019 Autore Inviato 31 Agosto 2019 (modificato) 1 minuto fa, Pick ha scritto: Ma maleducata de che? Neanche fossi il suo amico del cuore😄. Le arrivano centinaia di messaggi al giorno, per rispondere a tutti dovrebbe smettere di vivere. Dai su, ci hai provato magari ti risponde domani o tra una settimana. Tu dille che è stata maleducata sicuramente vorrà uscire con te. Ma nessuno qui mi ha detto di dirle che è maleducata, lo è stato il suo comportamento al massimo Poi centinaia di messaggi "al giorno" mi sembra esagerato, non ho scritto a diletta leotta Modificato 31 Agosto 2019 da Kask
RiderM [Élite] 485 Inviato 31 Agosto 2019 Inviato 31 Agosto 2019 11 minuti fa, Kask ha scritto: Ma nessuno qui mi ha detto di dirle che è maleducata, lo è stato il suo comportamento al massimo Poi centinaia di messaggi "al giorno" mi sembra esagerato, non ho scritto a diletta leotta Io sparerei un "ops, non pensavo di aver toccato un tasto dolente...!" ha un effetto interlocutorio anche sulla mancata risposta, ma fai finta di aver fatto tu uno sbaglio. Ci sta che recuperi bene lei... Ci sta che segua un banale "scusa ero incasinata, bla bla" allora puoi fare la battuta su diletta Leotta! ;) per carità, IMHO. non sono un tecnico
eagle90 [Partecipante] 13 Inviato 1 Settembre 2019 Inviato 1 Settembre 2019 Secondo me il tuo messaggio non ha nulla che non va, però non trasmette niente di particolare, non stimola la sua curiosità.. E probabilmente è caduto nel dimenticatoio perché nel frattempo chissà quanti corteggiatori le hanno scritto nella posta privata.. Potevi stuzzicarla con una battuta sulle torte ad esempio, dando per scontato che sapevi che facesse la pasticcera..
Messaggi raccomandati