Vai al contenuto

Lei convive, io pure.. Lei ha remore morali.. Come tenere in piedi?


Jimbe2002

Messaggi raccomandati

Jimbe2002
31 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non è questione di essere needy. Il tuo ruolo è confinato a quello dell’amante. Se non ti sta bene meglio guardare altrove

Si... Mi starebbe bene anche il ruolo dell amante, per ora per lo meno.... Poi nel caso mi prendesse troppo taglierò io!

Ma vorrei fare le mosse giuste per rimanerlo amante, dato che già ora booh non saprei come definire...

Contattarla per messaggio, esporre qualche pensiero in merito al "formalizzare" lo status amante... O che altro...?? 

Sarebbe la prima volta che ricopro il ruolo di  amante.. quindi non so proprio come muovermi per rimanerlo (sulla mia discrezione totale, so che lei può già contarci)... Si accettano consigli 😅

Modificato da Jimbe2002
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 8/30/2019 at 3:04 PM, Jimbe2002 said:

Grazie a chiunque abbia voglia 🙂

Tecnicamente, giusto per capire, convivete entrambi ma non amate il rispettivo partner?

Allora perché cazzo convivete?

Perché tradite?

Iniziare una relazione con una persona che tradisce ha senso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 2/9/2019 alle 19:49 , Jimbe2002 ha scritto:

Contattarla per messaggio, esporre qualche pensiero in merito al "formalizzare" lo status amante... O che altro...?? 

no, ti prego.

hai mai visto apple enfatizzare i difetti di un proprio smartphone nelle sue pubblicità?

ovviamente no.

anzi, solitamente i messaggi sono esattamente l'opposto: senza dirlo apertamente ti fanno intendere che tu sarai una persona migliore se acquisti un loro prodotto.

tu, invece, cerchi di promuovere te stesso cercando di "formalizzare" la parte peggiore del vostro rapporto, ovvero, i vostri ruoli di amanti/traditori.

capisci che non è il modo migliore di fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sakurambo
23 ore fa, AntonW ha scritto:

Tecnicamente, giusto per capire, convivete entrambi ma non amate il rispettivo partner?

Allora perché cazzo convivete?

Perché tradite?

Iniziare una relazione con una persona che tradisce ha senso?

Il cosa porti le persone a convivere puo' essere per mille e uno motivi, e credo sia OT in questo momento. Forse per mettersi alla prova di fronte alla quotidianita'? 

Il tradimento è una delle cose possibili in cui si incappa, comunque. Siamo su un forum di seduzione, credo che tutti qui dentro ci rendiamo conto che, almeno potenzialmente, ci dovremo fare i conti prima o poi, trovandoci da una parte o dall'altra.

Secondo il mio modesto e personalissimo parere credo che la monogamia sia una scelta tra le piu' toste e mantenerla al 100% (senza flirt o altro) e' da eroi (o da martiri, o peggio ancora da scemi in alcuni casi).

Iniziare con qualcuno che non e' strasicuro del proprio partner tanto da fare di te il suo amante è qualcosa che puo' accadere e ci puo' stare. Le persone non e' che si buttano via solo perche' uno e' "scivolato" su un tradimento.

@Jimbe2002 tieni conto che secondo me ad un certo punto determinate scelte devono maturare. Protrarre lo status di amante per anni anche io che sono di mentalità aperta lo trovo fuori luogo. Ad un certo punto o sei dentro o sei fuori, trascinarsi non ha alcun senso.... A meno che uno non voglia imbarcarsi in MLTR, ma li' e' una cosa da maestri, non ci si improvvisa.

My 2 cents.

Peace ✌️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 30/8/2019 alle 15:04 , Jimbe2002 ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

Io più di 32 (relazione breve), lei più di 20 (convive da anni, relazione lunga) .. Ci siamo conosciuti ad una attività comune.. Qualche scambio di messaggi subito feeling... Entrambi non aspettavamo altro che trovare la persona giusta al momento giusto... Dopo poco tempo siamo passati a vederci di nascosto ogni quando potevamo, bruciando tutte le tappe... Tutte. Ad oggi saranno 4 mesi.. 

Siamo andati anche un po' oltre al coinvolgimento fisico, forse c'è anche di più.. 

Fatto sta che lei va in crisi, ha remore, vuole il suo futuro con il suo lui... E di conseguenza sta provando a tagliarmi, con fatica.. Tangibile direi.. Si forza a non vedermi soli o di notte per non ricominciare.. Oramai è un mese che andiamo a messaggi hot... E una settimana che si discute in merito.. Con lei che punta al tagliarmi per le remore morali, di cui sopra... 

Io vorrei preservare il rapporto.. Molto appagante dal punto di vista sessuale.. E magari anche andare oltre.. Le ho già esposto che se le situazioni cambiassero non avrei problemi a subentrare "seriamente", anzi.. 

Lei disponibilissima ma solo se cambiano le situazioni.. La sua (che però pare ci stia puntando più che a me) 

In soldoni... Consigli tattici per portare acqua al mulino? Il rapport è relegato ai messaggi al momento.. Quindi chiedo aiuto su come comportarmi/gestire questa sua crisi (rapporto logoro, privo di vitalità.. Poco Interesse di lui verso di lei..tanto ideale forse e attaccamento) .. Essere presente? Cercarla? Sparire un po' ? 

Rischio che a sparire gli esco più facile di testa? O no? 

Se ho tralasciato qualcosa... Pronto a colmare... 

🤔🤔🤔

Grazie a chiunque abbia voglia :) 

 

Probabilmente hai dosato male la relazione dando troppo e troppo presto, adesso è difficile che lasci il tipo perché le tue quotazioni sono calate

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Devi sempre avere ben in mente che tu dovresti essere tecnicamente irresistibile :diablo:

A lucifero non la si nega mai ((|)), se caratterialmente sei un po' moscio, se passi ore di notte a scambiarti messaggi, se le scrivi papiri di "chiarimento" come fai a farla andare fuori di senno ?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 9/6/2019 at 4:53 PM, sakurambo said:

Il cosa porti le persone a convivere puo' essere per mille e uno motivi, e credo sia OT in questo momento. Forse per mettersi alla prova di fronte alla quotidianita'? 

Il tradimento è una delle cose possibili in cui si incappa, comunque. Siamo su un forum di seduzione, credo che tutti qui dentro ci rendiamo conto che, almeno potenzialmente, ci dovremo fare i conti prima o poi, trovandoci da una parte o dall'altra.

Secondo il mio modesto e personalissimo parere credo che la monogamia sia una scelta tra le piu' toste e mantenerla al 100% (senza flirt o altro) e' da eroi (o da martiri, o peggio ancora da scemi in alcuni casi).

Iniziare con qualcuno che non e' strasicuro del proprio partner tanto da fare di te il suo amante è qualcosa che puo' accadere e ci puo' stare. Le persone non e' che si buttano via solo perche' uno e' "scivolato" su un tradimento.

Alla fine purtroppo è sempre soltanto questione di comunicazione.
Parole non dette, fraintendimenti, supposizioni.

E' un peccato constatare il fatto che la gente abbia in mano sorprendenti strumenti di comunicazione ma che non si parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 6/9/2019 alle 16:53 , sakurambo ha scritto:

Le persone non e' che si buttano via solo perche' uno e' "scivolato" su un tradimento.

Non è scritto da nessuna parte che bisogna vivere insieme a qualcuno.

È solo una questione di comodità avere qualcuno intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimbe2002
Il 6/9/2019 alle 11:52 , pomok@ko ha scritto:

no, ti prego.

hai mai visto apple enfatizzare i difetti di un proprio smartphone nelle sue pubblicità?

ovviamente no.

anzi, solitamente i messaggi sono esattamente l'opposto: senza dirlo apertamente ti fanno intendere che tu sarai una persona migliore se acquisti un loro prodotto.

tu, invece, cerchi di promuovere te stesso cercando di "formalizzare" la parte peggiore del vostro rapporto, ovvero, i vostri ruoli di amanti/traditori.

capisci che non è il modo migliore di fare?

decisamente si, lo capisco eccome.... perfettamente ragione...

detto questo boh, non so come proseguire... lei va altalenante, ogni tanto mi da uno stop (le saliranno dei sensi di colpa o che ne so) ogni tanto fa in modo di avviare conversazioni hot via messaggio... ma di fatto non organizziamo di vederci da un bel po (oltre il mese)...

sono disorientato, dopo l'ennesimo stop da parte sua credo che non scriverò per un pò... che ne dite ? (fermo restando che ci incontreremo comunque settimanalmente..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimbe2002
Il 11/9/2019 alle 08:32 , Riple ha scritto:

Non è scritto da nessuna parte che bisogna vivere insieme a qualcuno.

È solo una questione di comodità avere qualcuno intorno.

esattamente... per lei sarebbe buttare all'aria tutto quando già ci vede un futuro... quindi non lo farà, nonostante con me si trovasse da dio (a suo dire)... comodità, tornaconto...età.
probabilmente per N motivi suoi, in cui non sono entrato ha deciso che io potevo andare bene per un pò ed ora il periodo è finito e chissà se mai tornerà a vedere me... non escludo altre sue scappatelle... daltronde... levato me, messo sotto qualcunaltro... non mi stupirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...