Vai al contenuto

Lei convive, io pure.. Lei ha remore morali.. Come tenere in piedi?


Jimbe2002

Messaggi raccomandati

Jimbe2002
Il 9/9/2019 alle 15:09 , AntonW ha scritto:

Alla fine purtroppo è sempre soltanto questione di comunicazione.
Parole non dette, fraintendimenti, supposizioni.

E' un peccato constatare il fatto che la gente abbia in mano sorprendenti strumenti di comunicazione ma che non si parli.

beh oddio ... io ho comunicato direi... fin troppo mi sa ... credo di aver appunto commesso errori... visto il risultato andato a puttane....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimbe2002
Il 5/9/2019 alle 17:13 , AntonW ha scritto:

Tecnicamente, giusto per capire, convivete entrambi ma non amate il rispettivo partner?

Allora perché cazzo convivete?

Perché tradite?

Iniziare una relazione con una persona che tradisce ha senso?

ma che centra... per quanto riguarda me la mia storia è agli sgoccioli e lei è comparsa al momento giusto nel posto giusto .... non avevo mai ceduto prima se impegnato.

per quanto riguarda lei, l'ho scritto ... mancanza di attenzioni o che ne so... non mi è interessato perchè sono stato travolto da un treno che per la prima volta ho deciso di prendere cedendo e smollando i miei paletti.....

le persone non sono oggetti di proprietà, per cui si deve accettare che cambino idea o che possano cedere ... la ruota gira? lo so bene... ma è così che funziona anche se "tu" ti ostini a fare il buon samaritano chirichetto.... non ti salva da nulla. (tu generico, non tu tu ... ovviamente)

qualche parere femminile sull'intera vicenda ? ho letto ultimamente con piacere i commenti di @Edo o @Entropia molto illuminanti (scusate se mi permetto di chiamarvi in causa)!
Non voglio incasinare la vita di nessuno (la sua.. ma rode il culo e certe cose si fanno in due)

Modificato da Jimbe2002
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
12 ore fa, Jimbe2002 ha scritto:

ma che centra... per quanto riguarda me la mia storia è agli sgoccioli e lei è comparsa al momento giusto nel posto giusto .... non avevo mai ceduto prima se impegnato.

per quanto riguarda lei, l'ho scritto ... mancanza di attenzioni o che ne so... non mi è interessato perchè sono stato travolto da un treno che per la prima volta ho deciso di prendere cedendo e smollando i miei paletti.....

le persone non sono oggetti di proprietà, per cui si deve accettare che cambino idea o che possano cedere ... la ruota gira? lo so bene... ma è così che funziona anche se "tu" ti ostini a fare il buon samaritano chirichetto.... non ti salva da nulla. (tu generico, non tu tu ... ovviamente)

qualche parere femminile sull'intera vicenda ? ho letto ultimamente con piacere i commenti di @Edo o @Entropia molto illuminanti (scusate se mi permetto di chiamarvi in causa)!
Non voglio incasinare la vita di nessuno (la sua.. ma rode il culo e certe cose si fanno in due)

Eccoci, grazie per la citazione. Secondo me devi sparire proprio. Hai perso valore e attrattiva ai suoi occhi in quanto ha capito che “pendi” da una sua decisione, che sei lì disponibile se lascia il compagno e non vuole accollarsi tutta questa responsabilità oltre a qualche senso di colpa che le sarà sicuramente venuto. Falle intuire, non a parole ovviamente, che vai avanti lo stesso, che hai alternative, i social sono un’arma potentissima in questo senso. Non scrivere per primo e rispondi ai suoi messaggi senza particolare coinvolgimento, di fretta e senza parlare di questo argomento.  Mi viene da consigliarti questo ma vedo la situazione un po’ alla deriva, nel frattempo vai comunque avanti per la tua strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimbe2002
11 ore fa, Entropia ha scritto:

Eccoci, grazie per la citazione. Secondo me devi sparire proprio. Hai perso valore e attrattiva ai suoi occhi in quanto ha capito che “pendi” da una sua decisione, che sei lì disponibile se lascia il compagno e non vuole accollarsi tutta questa responsabilità oltre a qualche senso di colpa che le sarà sicuramente venuto. Falle intuire, non a parole ovviamente, che vai avanti lo stesso, che hai alternative, i social sono un’arma potentissima in questo senso. Non scrivere per primo e rispondi ai suoi messaggi senza particolare coinvolgimento, di fretta e senza parlare di questo argomento.  Mi viene da consigliarti questo ma vedo la situazione un po’ alla deriva, nel frattempo vai comunque avanti per la tua strada 

grazie a te per il tuo parere e i consigli! 

proverò a sparire, fermo restando che settimanalmente ci vedremo di persona .. 

Nello sparire dai messaggi, per quanto tempo non iniziare io una conversazione ?

i social sono potenti lo so, ma non saprei come usarli a mio vantaggio... intendi mettere like visibilmente ad altre ragazze ? non è forse un pò infantile da ripicca ?

chiarissimo per i messaggi di risposta e sul parlare d'altro..

vado per la mia strada certamente.. peccato per feeling mentale e sesso davvero wow... per entrambi, difficile trovarsi così.. (mi eviterebbe proprio perchè diversamente non riuscirebbe a tirarmi via dalla sua testa cascandoci sempre..e poter proseguire con la sua storia in cui vede il futuro avendo investito tanto...  (non vuole per rispetto ritrovato di lui, difficoltà di gestione in giro ecc ecc...tutto ciò a suo dire, poi magari sono una marea di palle...))

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimbe2002

Aggiornamento... 

Ci siamo visti al consueto appuntamento settimanale con il corso che ci vede partecipanti entrambi... Non ho notato raffreddamento e anzi... Sembra quasi si sforzi di non guardarmi per non farsi venire voglie da ricaduta..... Non ho ceduto, non ho più scritto.. Ma non capisco, è spiazzante, ok ragionero da uomo e non da donna... Però... 

Quanto mantenere il silenzio stampa via messaggi? @Entropia @Edo e voi tutti uomini più esperti di me... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...