Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Afrodite1980
Inviato

Buona sera ragazzi ,

spero possiate aiutarmi . Da tre mesi frequento un ragazzo . Lui è molto lunatico e discontinuo nel rapporto . Spesso si isola e fa il bello è cattivo tempo . Quando siamo insieme siamo molto affiatati. Non abbiamo solo rapporti sessuali . Usciamo , cuciniamo insieme , dormiamo insieme . Ma appena ognuno torna a casa propria lui si isola . Non risponde ai messaggi , è freddo , distaccato . Voglio capovolgere la situazione e creare in lui una dipendenza affettiva . Perché credo sia il tipo da tenere un po’ sulle spine . Come posso fare ? Mi aiutate ? Grazie 🙏

lucerosa
Inviato

Ma perché? 

Perché invece non pensi a curare la TUA di dipendenza affettiva? 

• Mi piace! 3
Amon
Inviato

Il fatto che tu voglia instaurare in lui dipendenza affettiva deve sicuramente farti riflettere su te stessa. Concordo con l'intervento precedente. Non è che sei tu ad avere un po' troppo bisogno di lui?

Poi tutto si può fare e potresti banalmente partire col comportarti alla stessa sua maniera, ma, come dicevano gli Afterhours: "non si può giocare con il cuore della gente se non sei un professionista", che vuol dire che quel che semini poi raccogli, specie se di queste dinamiche non ne mastichi troppo.

Messa giù ancora più spicciola, facendo un po' la stronza potresti inizialmente appianare un po' la situazione, ma col tempo preparati a scossoni ben più forti di adesso.

• Mi piace! 1
Oneiroi
Inviato

Entrare in un forum come questo per porre un quesito simile è come sedersi nel cerchio degli alcolisti anonimi e chiedere come indurre dipendenza in un astemio.

Nessuno qui -e spero nemmeno altrove, in realtà, se non forse in qualche community sul sadismo- risponderà ad un quesito come il tuo perché ciò che chiedi non è sano. Nemmeno pensare di farlo è sano.

Se il ragazzo che frequenti non vive la relazione per come tu la intendi, probabilmente è perché non lo vuole, o non ritiene ci siano i presupposti. La vive come una libera frequentazione di due persone che si vogliono conoscere, o vivere piacevoli momenti insieme senza troppi vincoli.

Hai mai provato a chiedere, a far capire quali siano i tuoi bisogni o il tuo concetto di relazione? O, meglio ancora, hai mai palesato di volere una relazione? Perché tra frequentazione e relazione, per come tu la intendi, c'è un abisso...

• Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato
Il 30/8/2019 alle 20:16 , Afrodite1980 ha scritto:

Buona sera ragazzi ,

spero possiate aiutarmi . Da tre mesi frequento un ragazzo . Lui è molto lunatico e discontinuo nel rapporto . Spesso si isola e fa il bello è cattivo tempo . Quando siamo insieme siamo molto affiatati. Non abbiamo solo rapporti sessuali . Usciamo , cuciniamo insieme , dormiamo insieme . Ma appena ognuno torna a casa propria lui si isola . Non risponde ai messaggi , è freddo , distaccato . Voglio capovolgere la situazione e creare in lui una dipendenza affettiva . Perché credo sia il tipo da tenere un po’ sulle spine . Come posso fare ? Mi aiutate ? Grazie 🙏