Vai al contenuto

Cosa fare?


AntoAb

Messaggi raccomandati

AntoAb

Ciao a tutti, sono nuovo, vorrei raccontarvi la mia storia e se potete consigliarmi come comportarmi. Mi piace una mia ex amica, avevamo un rapporto strano, per non farla lunga praticamente avevamo un rapporto come se fossimo fidanzati, e solo adesso mi rendo conto che sono stato un po’ zerbino. (avevamo anche rapporti sessuali), dopo qualche mese che andò avanti la cosa, io decisi di dichiararmi e venni rifiutato, ho provato a sedurla ma niente, abbiamo perso i rapporti per un po’ di tempo, ma io ancora ci penso, poco tempo fa ci siamo incontrati e abbiamo parlato come due persone sconosciute, lei adesso frequenta un ragazzo molto

figo da un po’ di tempo, dicono che non sono fidanzati, ma non ci credo molto, io comunque sono andato avanti e ho avuto rapporti con altre ragazze, ma io voglio lei, non posso farci niente, e non so cosa fare, spero possiate aiutarmi, voi come vi comportereste? So che è quasi impossibile, ma io voglio provarci ancora, per favore aiutatemi

Modificato da AntoAb
Link al commento
Condividi su altri siti

AntoAb
16 minuti fa, Edo ha scritto:

In sostanza ti sei innamorato della tua trombamica, giusto?

Praticamente si, ma sembravamo fidanzati, andavamo a mangiare fuori da soli, passavamo le serate a passeggiare fuori, proprio come due fidanzati, solo che quando decisi di fidanzarci lei non ha voluto, abbiamo continuato per qualche giorno, poi ho deciso di allontanarmi da lei, ma adesso la voglio conquistare, e farla diventare la mia ragazza, non la mia trombamica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, AntoAb ha scritto:

Praticamente si, ma sembravamo fidanzati, andavamo a mangiare fuori da soli, passavamo le serate a passeggiare fuori, proprio come due fidanzati, solo che quando decisi di fidanzarci lei non ha voluto, abbiamo continuato per qualche giorno, poi ho deciso di allontanarmi da lei, ma adesso la voglio conquistare, e farla diventare la mia ragazza, non la mia trombamica 

Tu prima di lei hai avuto molte altre ragazze o è tra le prime? 

Comunque sia è una situazione particolare che conosco, il fatto che lei abbia fatto cose che per te "sono da fidanzati" non comporta molto in sostanza, lei magari la considerava in maniera diversa o da tromba amico appunto.

Da come la dici mi sembra difficile, nel senso voi avevate già un rapporto, che già allora non è riuscito a sfociare in altro.

Potresti provare a risentirla senza pressione, a fare push and pull, a giocartela insomma, ma rimane una situazione molto particolare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntoAb
25 minuti fa, Kask ha scritto:

Tu prima di lei hai avuto molte altre ragazze o è tra le prime? 

Comunque sia è una situazione particolare che conosco, il fatto che lei abbia fatto cose che per te "sono da fidanzati" non comporta molto in sostanza, lei magari la considerava in maniera diversa o da tromba amico appunto.

Da come la dici mi sembra difficile, nel senso voi avevate già un rapporto, che già allora non è riuscito a sfociare in altro.

Potresti provare a risentirla senza pressione, a fare push and pull, a giocartela insomma, ma rimane una situazione molto particolare... 

Fortunatamente non ho mai avuto problemi con le ragazze, ma non ho mai avuto una vera e propria relazione, sono sempre stato il tipo da una storiella di sesso e basta solo che lei al contrario delle altre mi ha fatto perdere la testa, so che è difficile, ma vorrei provarci, solo che non so come muovermi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Post che hai duplicato anche nella sezione generica di richieste e consigli. 

A parte ciò età tua e di lei? Non esiste una risposta che non tenga conto di ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntoAb
25 minuti fa, Komet ha scritto:

Post che hai duplicato anche nella sezione generica di richieste e consigli. 

A parte ciò età tua e di lei? Non esiste una risposta che non tenga conto di ciò. 

È vero, solo che ho ricevuto solo due risposte ed entrambe dicendomi di lasciar stare ( cosa che non voglio fare), ho notato che qui c’è più visibilità e l’ho scritto anche qui, spero non ci siano problemi. Io ho 22 anni e lei 21 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad ottenere un caffè con lei, secondo voi come devo comportarmi? Come se fosse la prima uscita con una ragazza o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...