Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato

Ciao a tutti, 

Tempo fa andavo in palestra con una mia amica. In molti la guardavamo, ed uno un giorno, quando mi ero allontanato, gli ha chiesto se fossi il ragazzo e lei ha risposto di sì (tra di noi non c'è mai stato niente). Lei mi ha raccontato di questo aneddoto dicendomi che aveva notato che lui la guardava già da un po'. 

In questo periodo sto andando in palestra da solo, dove c'è una ragazza carina che in molti guardano, cosa di cui lei sicuramente si accorge, e qualcuno ci parla anche. 

Il punto è: come farsi notare in contesti sociali del genere con altre persone, in cui probabilmente non sei nemmeno l'unico che ci butta un occhio?

DatFreeman
Inviato
2 ore fa, Kask ha scritto:

Il punto è: come farsi notare in contesti sociali del genere con altre persone, in cui probabilmente non sei nemmeno l'unico che ci butta un occhio?

Divenendo la figura principale all'interno di quel contesto, facendo sì che agli occhi della ragazza le tue attenzioni valgano tantissimo.

Kask
Inviato
52 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Divenendo la figura principale all'interno di quel contesto, facendo sì che agli occhi della ragazza le tue attenzioni valgano tantissimo.

In che modo? Per esempio in questo caso della palestra come setting 

DatFreeman
Inviato
3 minuti fa, Kask ha scritto:

In che modo? Per esempio in questo caso della palestra come setting 

Bella domanda. Benvenuto nel club.

Kask
Inviato
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Bella domanda. Benvenuto nel club.

In un forum di solito si scambiano opinioni e consigli, non indovinelli

• Haha 2
DatFreeman
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Kask ha scritto:

Non so la risposta.

Il consiglio te l'ho dato, la strada te l'ho tracciata ma non ho la più pallida idea di come fare a percorrerla. Anche perché entrano in gioco molti fattori, indole personale, esperienze precedenti, abilità sociali, capacità di osservazione, contesto sociale. Non vivo nei tuoi panni e nemmeno conosco il mondo della palestra, figurati la tua di palestra.

Il massimo che mi sento di consigliarti, e so che non te ne fregherà nulla, è di iscriverti al Predator Clan, dove vengono trattati questi (e molti altri) argomenti (e probabilmente lo stesso viene fatto negli altri percorsi).

Più di questo non so proprio che dirti.

Modificato da Maldoner
leavingmyheart
Inviato
6 ore fa, Kask ha scritto:

Ciao a tutti, 

Tempo fa andavo in palestra con una mia amica. In molti la guardavamo, ed uno un giorno, quando mi ero allontanato, gli ha chiesto se fossi il ragazzo e lei ha risposto di sì (tra di noi non c'è mai stato niente). Lei mi ha raccontato di questo aneddoto dicendomi che aveva notato che lui la guardava già da un po'. 

In questo periodo sto andando in palestra da solo, dove c'è una ragazza carina che in molti guardano, cosa di cui lei sicuramente si accorge, e qualcuno ci parla anche. 

Se venisse lei da te a dirti ciao tu per primo non sapresti che cazzo fare. Ti fai queste domande perché cerchi una maniera per far colpo quando basterebbe usare il contesto per dirle qualcosa. Se sai porti bene già così sei distinto dagli "altri". Poi durante la conversazione non appena la vedi ridere le fai "devo andare" e la lasci sul più bello. La volta dopo vedrai che ti cercherà lei con lo sguardo e allora avrai pista libera.

Però devi saperti porre come un vero maschio 😀

• Mi piace! 1
Inviato

Di certo se l'hai notata tu, figurati se non ti ha notato lei.

Quindi mi sà che il tuo problema , è un'altro :agganciarla .

Kask
Inviato (modificato)
31 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Se venisse lei da te a dirti ciao tu per primo non sapresti che cazzo fare. Ti fai queste domande perché cerchi una maniera per far colpo quando basterebbe usare il contesto per dirle qualcosa. Se sai porti bene già così sei distinto dagli "altri". Poi durante la conversazione non appena la vedi ridere le fai "devo andare" e la lasci sul più bello. La volta dopo vedrai che ti cercherà lei con lo sguardo e allora avrai pista libera.

Però devi saperti porre come un vero maschio 😀

Si pensavo anche io che un certo approccio uno lo debba pur fare, buona l'idea di lasciarla sul più bello, bisogna anche vedere se funziona però, fa parte del pull and push per te? 

Modificato da Kask
Yuber
Inviato
4 ore fa, Kask ha scritto:

Io comincerei a parlare con la ragazza allo scopo di conoscerla come persona , già in questo modo vai contro tendenza e trasmetti disinteresse sessuale , male che va ti sei fatto un amica.