Vai al contenuto

Dare buca per incrementare l'interesse

Messaggi raccomandati

Salvatore93
Inviato

Sto parlando da un mesetto con una donna più grande, a dire il vero è lei che mi ha mostrato interesse per prima. Ci siamo conosciuti ad un raduno. Lei mi ha scritto per prima chiedendomi di fare un aperitivo. Da li però ci siamo scritti altre due volte, conversazione scialba. Finché io non pubblico uno stato che lei trova interessante, mi scrive e ci mettiamo a parlare di argomenti più profondi. Inizio a farci un pensierino, così parliamo sempre più spesso di questo aperitivo che dobbiamo fare. Ci scriviamo reciprocamente nel tentativo di organizzarci, ma capita sempre che uno dei due abbia degli impegni per quel giorno in particolare. Nel frattempo la conversazione smette di essere interessante, me ne rendo conto da me. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ma io voglio fare una cosa, voglio dirle io che non sono disponibile prima che lo faccia lei. Perché a sensazione, lo farà. Se lo faccio io 1° recupero terreno, mi faccio inseguire e non sono io a dover inseguire lei. 2° avrò il tempo di ravvivare la conversazione.

Che ne pensate?

Seba
Inviato

Te lo dico in modo schietto.. per me è una cazzata

leavingmyheart
Inviato
7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Sto parlando da un mesetto con una donna più grande, a dire il vero è lei che mi ha mostrato interesse per prima. Ci siamo conosciuti ad un raduno. Lei mi ha scritto per prima chiedendomi di fare un aperitivo. Da li però ci siamo scritti altre due volte, conversazione scialba. Finché io non pubblico uno stato che lei trova interessante, mi scrive e ci mettiamo a parlare di argomenti più profondi. Inizio a farci un pensierino, così parliamo sempre più spesso di questo aperitivo che dobbiamo fare. Ci scriviamo reciprocamente nel tentativo di organizzarci, ma capita sempre che uno dei due abbia degli impegni per quel giorno in particolare. Nel frattempo la conversazione smette di essere interessante, me ne rendo conto da me. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ma io voglio fare una cosa, voglio dirle io che non sono disponibile prima che lo faccia lei. Perché a sensazione, lo farà. Se lo faccio io 1° recupero terreno, mi faccio inseguire e non sono io a dover inseguire lei. 2° avrò il tempo di ravvivare la conversazione.

Che ne pensate?

Non serve, guarda che uscire con te significa 2 ore allo specchio a farsi figa, lei investe già 70 così. Tu al telefono dille di venire vestita come piace a te.

Niente buche.

• Mi piace! 1
Squaddush
Inviato
Il 1/9/2019 alle 09:53 , Salvatore93 ha scritto:

Che ne pensate?

Che se ha tempo ti dice: "ah ok, ciao" altrimenti non ti risponde neanche.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Evita ste strategie. Se l'interesse non è alle stelle di sicuro poi non sarà questa tua mossa a cambiare le cose. Anzi.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Salvatore93
Inviato

Alla fine non ho più usato questa strategia, e come mi sentivo, alla fine mi ha inventato una scusa. Mi ha detto che era nervosa per cavoli suoi e non le andava di uscire . Mi ha poi scritto quel giorno chiedendomi cosa stavo facendo e io le ho detto che stavo con una mia amica a bere (cosa che è anche vera)

leavingmyheart
Inviato
4 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Mi ha poi scritto quel giorno chiedendomi cosa stavo facendo e io le ho detto che stavo con una mia amica a bere

tenor.gif.95bc0d39dd76e6f2c25b504faa3179cb.gif

• Mi piace! 1
Salvatore93
Inviato
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

tenor.gif.95bc0d39dd76e6f2c25b504faa3179cb.gif

Perché? 

leavingmyheart
Inviato
4 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Perché? 

non esiste che tu risponda a domande di questo genere, NON ESISTE

• 3 mesi dopo...
Mariougo
Inviato

Hai mai visto il film Toy Boy? quando lui esce con lei e appena si siedono lei risponde al cellulare e se ne vanno subito di corsa senza dire niente? Figata ho sempre immaginato di farlo!

Secondo me sei andato a finire in una situazione un po scomoda, l' interesse sta scendendo, la perderai e il tuo frame sta andando a puttane, il fatto che li abbia mostrato interesse non implica che continui a farlo nei giorni a venire, hai "una finestra di opportunita" esci con lei, non paccatevi a vicenda se no alla fine muore tutto.
Se pacchi di nuovo rischi che lei si stanchi, se lei ti pacca ottiene il controllo del frame. 
Non paccare, massimo ti da buca lei e continui a giocare partendo da una posizione svantaggiosa, ma almeno hai imparato qualcosa di nuovo quindi va bene lo stesso no?
A volte piu che scopare è meglio crescere

• Mi piace! 3