Vai al contenuto

Milf 52..tedesca ..aiutatemi a decifrare la sua indole sessuale ..


Soulrider

Messaggi raccomandati

Valefar

Ha sempre fatto da sola, suo marito non interessato al sesso, azzardo che vuole sentirsi posseduta/presa di violenza usata senza eccessive attenzioni che invece tu le hai dato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
Il 10/9/2019 alle 00:02 , Attato ha scritto:

Trova di meglio in termini di freschezza e vivacità del motore e se vuoi tienila come ‘buco’ di scorta 

presumibilmente è abituata per anni con arnesi vari, le stimolano solo quelli, età aparte 

non ha più 16 anni, vuoi veramente impazzire a trovare il suo mood

Non e' impazzire ..per me almeno ...e' dare a lei cio di cui ha "inconsapevolmente" bisogno e contemporaneamente godere io del ruolo e dell esercizio della mia natura  di maschio alpha... che sa come far stare bene la donna ....stando bene lui stesso..

Per inciso...

A me il sesso piace tutto..romantico esplicito...estremo...dalle candele profumate allo scambio di coppia...purche sia armonioso ..cioe' fonte di godimento vero...profondo ...

Non ho "bisogno" di nulla in particolare ma voglio tutto quello che si puo avere in termini di sensazioni ed esperienze possibili...

Ho capito che lei ha esigenze legate all essere " riempita" ...per godere deve stimolarsi ed penetrarsi contemporaneamente ...e questo aspetto..di per se e' assolutamente cpndivisibile ...io ho un cazzo due mani ed un lingua ...quindi sono ben pronto ed interagire ...

Cio che mi interessa e' scoprire la sua chiave interiore ..la chiave  della stanza segreta di parla nancy friday...e che il buon Aivia e' cosi talentuoso nel riconoscere nelle persone che incontra ...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Soulrider

@^'V'^..Please..help me...

Intanto aggiungo qualcosa ..la storia si evolve e lei sta aprendo sempre di più..all uso dei falli si è aggiunta una dimensione molto intima di dialogo sulle sue fantasie sessuali e sulla sua vita sessuale..

Cosa nuova  molto importante.... è bisex..ha avuto storie adolescenziali e poi da piu grandicella anche di breve convivenza donna donna ..ma non del tutto complete ..cioè da ciò che mi racconta ..lei si faceva toccare ma ad esempio non ha mai leccata....poi dopo trasferitasi in Italia e sposata non hai più avuto modo...nel tempo ha proposto al suo lui la sua fantasia che però non è stata messa in scena ..

Questa è la sua nuvola

Lei è su un tavolo di marmo gambe larghe ...anche legata o bendata...con la donna..(descritta molto minuziosamente anche se immaginaria) ...la.donna la tocca,  la lecca, la bacia, la penetra con le dita..ma lei è passiva..gradisce,  ma non agisce ..al culmine appare una presenza maschile..definita brutta di aspetto ..non superdotata ..ma con ruolo sociale di potere ed economico riconosciuti....la prende nel culo e lei gode raggiungendo l orgasmo mentre lui viene dentro di lei...spesso ci sono altri uomini che assistono...passivi o attivi ..dipende..... così come altre donne ....

Abbiamo deciso che se incontra la persona giusta..che le piace ..lei vuole provare e vuole che io sia presente...attivo con lei... ma non con la sua lesbo...ha paura che io e la nuova lei si possa sviluppare un interesse ..che la possa escludere..

@^'V'^....please.....aiutami a decifrare ed interpretare ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...