Vai al contenuto

Situazione incomprensibile,help!


Marius88_2

Messaggi raccomandati

Marius88_2

Ciao a tutti,io 31 anni lei 36.

Divorziata,con figlio,gioventù difficile. 

Ci conosciamo due mesi fa,non mi nasconde una parola del suo passato,mi confessa le sue paure.

In tutto ciò,cominciamo a frequentarci senza impegno e stiamo da dio. Ridiamo,scherziamo,il sesso è FAVOLOSO. 

Iniziamo a prenderci sul serio l'uno dell'altra. 

Un giorno,sono obbligato a mettermi il preservativo e niente,mi muore il pene. 

Mi incazzo,mi butto in doccia,lei mi bacchetta perché "non è successo niente,non sei meno uomo per una cosa così". 

Da quel giorno,sono riuscito solo una volta(ottima,peraltro) a fare sesso con lei(scoperto),fatico ad avere una normale erezione...e questo,unito al suo atteggiamento un po' chiuso,mi distrugge. Finora,le è sempre bastato sfiorarmi per eccitarmi a mille,addirittura post orgasmo. 

Non riesco a stare sereno da qualche giorno,neanche in sua presenza,e probabilmente mi si legge in viso. 

Lei mi ha detto di pensare e riflettere,convinta che il mio cervello mi stia dicendo che non è una relazione per me. Ognuno sta a casa sua,stiamo insieme solo se abbiamo la possibilità. 

 

Non so davvero a cosa pensare,sono "bloccato" in un loop di pensieri negativi. 

Eppure voglio stare con lei. 

Cosa cazzo mi succede? 

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
12 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Da quel giorno,sono riuscito solo una volta(ottima,peraltro) a fare sesso con lei(scoperto),fatico ad avere una normale erezione...

Ad averla o a tenerla quando indossi il preservativo?

13 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Cosa cazzo mi succede? 

Niente, il cazzo non vuole pensieri.

Due soluzioni: la chimica (eviterei) o discuterne apertamente. Ma se tu sei il tipo che va fuori di testa perché non ti si drizza (vai sotto la doccia incazzato, non parli, non dici cosa ti piace) lei fa fatica a comprenderti e diventa un gioco al massacro. (Te lo dice uno che faceva come te, poi ha imparato che con il giusto dialogo si aggiusta tutto e si scopa pure meglio).

P.s. hai postato nella sezione sbagliata.

 

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che ti succeda ma secondo me non dipende dalla relazione con lei

Quali sono i pensieri negativi che ti bloccano? 

Comunque ora sicuramente leggeranno in molti il tuo post e ci sarà qualche uomo che ti risponderà meglio di quanto possa fare io

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
9 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Ad averla o a tenerla quando indossi il preservativo?

Niente, il cazzo non vuole pensieri.

Due soluzioni: la chimica (eviterei) o discuterne apertamente. Ma se tu sei il tipo che va fuori di testa perché non ti si drizza (vai sotto la doccia incazzato, non parli, non dici cosa ti piace) lei fa fatica a comprenderti e diventa un gioco al massacro. (Te lo dice uno che faceva come te, poi ha imparato che con il giusto dialogo si aggiusta tutto e si scopa pure meglio).

P.s. hai postato nella sezione sbagliata.

 

In bocca al lupo.

Anche ad averla,ma solo dopo l'episodio del preservativo. 

Sì sul momento mi sono arrabbiato e chiuso,ma dopo ne abbiamo parlato abbondantemente,l'abbiamo fatto con soddisfazione,dopo è ricapitata la fatica nell'andare su e mi è preso un loop mentale negativo. 

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Non so che ti succeda ma secondo me non dipende dalla relazione con lei

Quali sono i pensieri negativi che ti bloccano? 

Comunque ora sicuramente leggeranno in molti il tuo post e ci sarà qualche uomo che ti risponderà meglio di quanto possa fare io

Edo,il pensiero negativo che mi blocca è che il mio pensiero negativo unito al suo porteranno alla rottura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Edo,il pensiero negativo che mi blocca è che il mio pensiero negativo unito al suo porteranno alla rottura. 

ma pure quando ti fa pompini scoperti perdi l'erezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
2 minuti fa, Edo ha scritto:

ma pure quando ti fa pompini scoperti perdi l'erezione?

Nono,solo che prima di quell'episodio era già su ancora prima di togliere i pantaloni,dopo quell'episodio fa fatica. 

E questo comporta un disagio per me,e anche per lei,considerando che le è sfuggito un "anche con l'ultimo l'inizio della fine è stato così". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
4 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

è ricapitata la fatica nell'andare su

Normalmente o con il pensiero del preservativo? In definitiva, il problema lo hai nel cercare di eccitarti o ti blocca il preservativo?

Inizia facendo preliminari a lei, dicendole che ci stai bene e facendola venire (mani o oralmente), una volta che si rilassa, ti rilassi anche tu e non senti quella pressione di dover esser pronto a tutti i costi.

Abituati all'idea che lei possa vederti nudo senza che tu abbia un'erezione (mentalmente è faticoso, ma ci si abitua), dille apertamente di avere pazienza perché è una situazione nuova anche per te e non sei abituato e soprattutto che NON vuoi alcuna parola di conforto.

Quante volte è capitato che non riuscissi con lei?

 

A me ad esempio è servito molto farmi baciare e tanto, mi son sentito più tranquillo e tutto ha funzionato serenamente (però avevo anche altri pensieri oltre a "cazzo non ha funzionato" e ho dovuto lavorare anche su quelli --> fine LTR).

Altre cose che ho attuato:

- Astinenza per circa 7gg anche dall'edonismo (ottimi risultati - anche in termine di durata)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 minuto fa, Marius88_2 ha scritto:

anche con l'ultimo l'inizio della fine è stato così

Si però educala.

Cioè va bene tutto, ma una così le devi tirare un destro alla mascella porco zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
4 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Normalmente o con il pensiero del preservativo? In definitiva, il problema lo hai nel cercare di eccitarti o ti blocca il preservativo?

Inizia facendo preliminari a lei, dicendole che ci stai bene e facendola venire (mani o oralmente), una volta che si rilassa, ti rilassi anche tu e non senti quella pressione di dover esser pronto a tutti i costi.

Abituati all'idea che lei possa vederti nudo senza che tu abbia un'erezione (mentalmente è faticoso, ma ci si abitua), dille apertamente di avere pazienza perché è una situazione nuova anche per te e non sei abituato e soprattutto che NON vuoi alcuna parola di conforto.

Quante volte è capitato che non riuscissi con lei?

 

A me ad esempio è servito molto farmi baciare e tanto, mi son sentito più tranquillo e tutto ha funzionato serenamente (però avevo anche altri pensieri oltre a "cazzo non ha funzionato" e ho dovuto lavorare anche su quelli --> fine LTR).

Altre cose che ho attuato:

- Astinenza per circa 7gg anche dall'edonismo (ottimi risultati - anche in termine di durata)

Normalmente,ma solo dopo questa cosa. É capitato due volte,prima di questo avvenimento zero problemi di durata o eccitazione,anzi,sono una macchina da guerra. 

Probabilmente mi blocco perché penso "oddio ora andiamo in camera e c'è possibilità che mi blocchi" - - - >mi blocco. 

Comunque sì,le ho detto chiaramente che una cosa come quella che ha detto non mi aiuta. 

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...