Vai al contenuto

Lei fidanzata da 10 anni. Andiamo oltre e lei torna sui suoi passi.


Biosat

Messaggi raccomandati

 

Vi racconterò in breve la mia storia.
Lei è una mia collega fidanzata da 10 anni e ci siamo conosciuti ad una festa.
C'è stato subito un feeling pazzesco tanto che siamo arrivati addirittura a fare molto contatto fisico.
il giorno dopo mi ha cercato lei con una scusa banale sul whatsapp e ci siamo messi a parlare.
siamo stati parecchie ore a chattare del più e del meno fino a che lei non è rimasta colpita da alcuni miei lati.
qualche settimana dopo, tra una chat e l'altra c'è stata un altra cena dopo per una cosa e per un altra a fine serata ci siamo ritrovati da soli e ci siamo baciati andando anche un po' oltre con le mani.
La serata si conclude con lei che mi dice che vuole rivedermi nei prossimi giorni.
Il giorno dopo mi scrive un po' più fredda ma vuole sincerarsi che io stia bene e qualche altra cavolata .
il giorno dopo ancora mi da la bastonata:" scusami sto sentendo di fare la cosa sbagliata, vorrei che tutto ritorni come prima. insomma vuole solamente un' amicizia perchè non vuole perdermi.
Arriva a chiamarmi dicendo che non ce la faceva a stare senza sentirmi, che si sente una *****.
La tranquillizzo e le dico che va tutto bene che è normale che abbia paura e dopo un oretta di conversazione dove la faccio ridere e la porto lontano dal problema, concludiamo.
lei nei giornis eguenti mi cerca anche 4 volte al giorno anche negli orari più disparati (sicuramente ogni volta che è da sola)
cerca sempre di farmi ridere.
Accetta anche un invito a passare a prendere un caffe al bar di zona prima del lavoro il giorno dopo. ma poi dice di essersi dimenticata e la butta a ridere.(ovviamente non se l'è sentita)
Mi dice che tiene alla nostra " amicizia" e che anche a costo di perdermi vuole che io stia bene e se non riesco ad accettarlo lo capirà.
Ora:
Razionalmente sappiamo che si dicono un milione di cose.
Sappiamo anche che 10 anni sono tanti, e soprattutto che lei ha una paura matta in quanto non mi conosce a tal punto da mettere in discussione la sua relazione.
continuamo comunque a sentirci in privato sul più e sul meno con discussioni leggere e ironiche quasi tutte le sere.
Successivamente
ci siamo rivisti ad un’altra festa e dopo un bacio rubato nel mezzo della serata, siamo quasi arrivati al sesso una volta finita la festa.
quasi, perchè eravamo in macchina in mezzo ad una strada di passaggio e non potevamo spingerci oltre.
lei il giorno dopo si pente nuovamente dandosi della ***** dicendo che non puó andare avanti ed avrebbe capito che io non avessi voluto più parlarle.
io le rispondo che non voglio essere un suo problema quindi le do ragione e le dico di fare le scelte nella sua vita che preferisce.
Ora sono due giorni che non si fa sentire.
è appurato che c’è una forte attrazione tra noi. Tanto da non riuscire a stare soli nemmeno un momento.
ma lei torna sempre sui suoi passi.

so che puó essere sbagliato.
cerco solamente qualcuno che sappia aiutarmi a capire meglio come posso comportarmi per non perderla.
grazie mille a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me ci sei quasi (se è solo il sesso che t’interessa). Continua come stai facendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interesserebbe anche altro. Ma è presto per dirlo. 

Con il fatto che lei torna sempre sui sui passi non riesco a conoscerla.

Adesso, con quel messaggio mi ha richiuso la porta in faccia.

e non si fa nemmeno sentire.

cosi la sto freezando.

Modificato da Biosat
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 2/9/2019 alle 17:13 , Biosat ha scritto:

A me interesserebbe anche altro. Ma è presto per dirlo. 

Lo sai che la ruota gira e che un domani il cornuto sarai tu?

Scopatela, ma non andare oltre 😉

Il 2/9/2019 alle 17:13 , Biosat ha scritto:

Con il fatto che lei torna sempre sui sui passi non riesco a conoscerla.

Adesso, con quel messaggio mi ha richiuso la porta in faccia.

e non si fa nemmeno sentire.

cosi la sto freezando.

Ottimo.

Comunque come detto da @PapuPetagna ci sei quasi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...