Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

angelus286
Inviato

salve a tutti. sarò sintetico.  Una ragazza di 24 anni che ti risponde "anche per me, alla prossima e buon lavoro" alla domanda che "è stato carino conoscerti meglio a presto" dopo aver passato una settimana in vacanza insieme con amici. Come la devo interpretare negativo?

PapuPetagna
Inviato

Vuoi toglierti questa curiosità? Chiedile di uscire e avrai la risposta 

angelus286
Inviato
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Vuoi toglierti questa curiosità? Chiedile di uscire e avrai la risposta 

purtroppo siamo lontani io per lavoro e lei per studio. se ne parla a natale. certo, sicuramente lo farò. vorrei solo capire se la sua risposta 

PapuPetagna
Inviato
49 minuti fa, angelus286 ha scritto:

purtroppo siamo lontani io per lavoro e lei per studio. se ne parla a natale. certo, sicuramente lo farò. vorrei solo capire se la sua risposta 

Caro, le ha fatto piacere ma da qui a Natale ne passerà di acqua sotto i ponti. Può voler dire tutto e niente. Piuttosto, se ti piace vai a trovarla una volta e ti togli il dente. Ce l’avrai un giorno libero

angelus286
Inviato

si mi piace.abbiamo scoperto di essere quasi uguali. sarebbe un peccato non continuare.