angelus286 [Lurker] 1 Inviato 2 Settembre 2019 Inviato 2 Settembre 2019 salve a tutti. sarò sintetico. Una ragazza di 24 anni che ti risponde "anche per me, alla prossima e buon lavoro" alla domanda che "è stato carino conoscerti meglio a presto" dopo aver passato una settimana in vacanza insieme con amici. Come la devo interpretare negativo?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Settembre 2019 Inviato 2 Settembre 2019 Vuoi toglierti questa curiosità? Chiedile di uscire e avrai la risposta
angelus286 [Lurker] 1 Inviato 2 Settembre 2019 Autore Inviato 2 Settembre 2019 5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Vuoi toglierti questa curiosità? Chiedile di uscire e avrai la risposta purtroppo siamo lontani io per lavoro e lei per studio. se ne parla a natale. certo, sicuramente lo farò. vorrei solo capire se la sua risposta
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Settembre 2019 Inviato 2 Settembre 2019 49 minuti fa, angelus286 ha scritto: purtroppo siamo lontani io per lavoro e lei per studio. se ne parla a natale. certo, sicuramente lo farò. vorrei solo capire se la sua risposta Caro, le ha fatto piacere ma da qui a Natale ne passerà di acqua sotto i ponti. Può voler dire tutto e niente. Piuttosto, se ti piace vai a trovarla una volta e ti togli il dente. Ce l’avrai un giorno libero
angelus286 [Lurker] 1 Inviato 2 Settembre 2019 Autore Inviato 2 Settembre 2019 si mi piace.abbiamo scoperto di essere quasi uguali. sarebbe un peccato non continuare.
Messaggi raccomandati