Vai al contenuto

Una ragazza che mi ha sconquassato


maius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho trovato il forum cercando riguardo la mia situazione e possibili errori che mi hanno portato ieri a ottenere uno degli smacchi più grandi dellamia vita, tanto da farmi ora sentire un incapace e mezz'uomo. Ma andiamo con ordine, vediamo se qualcuno esperto avrà voglia di leggersi lo scritto prolisso e e sicuramente aiutarmi.

 

Inizio col dire che non sono un  ragazzo 26enne (come la ragazza del titolo: Giulia) per nulla capace con il gentil sesso: sono sempre stato timido negli approcci, però aiutato dalla mia simpatia qualcuna ne ho sempre trovata. Circa 4 anni fa conobbi questa ragazza di cui per la prima volta mi innamorai (avevo e ho sempre avuto relazioni brevi per poco interesse mio), all'epoca ero all'estero per lavoro e ci sentivamo per ore su skype, decisi di scendere in Italia per dichiararmi ma mi presi un due di picche clamoroso e ovvio dato che non avevo costruito nulla e le ho sparato in faccia quel che volevo dirle (usciva peraltro da una storia dell'amore della sua vita e ho scelto un tempismo pessimo avendola vista fisicamente solo 2 volte). Le dico che da lei non voglio amicizia e avevo altri sentimenti, passa un anno e mezzo -se non più- di messaggi saltuari per natale. Nel frattempo lei si fidanzò dopo qualche mese dalmio due di picche e si lasciò l'anno scorso.

 

Magicamente ricomparse (chissà perché mai eh?), a quell'epoca finalmente non ero più preso, però siccome mi trovavo benino a parlarci pian piano le ho ridato fiducia... passa questo ultimo anno fino ad oggi e ci siamo incontrati due pomeriggi dispersi su molti mesi, fino a qualche giorno fa che mi invitò a casa sua per una notte, ci andai. Siccome viviamo distanti come città in questo ultimo anno ci sentiamo sempre più spesso in chat e lei propone viaggi assieme e cose varie, io sempre un po' freddo dico sisi ma mai mi ci metto. Nel frattempo so per vie traverse che si sente oltre che con me con un amico del suo ex che si è fatto avanti. La mia idea è esserci amico, non provando nulla mi fregava poco il resto, insomma si parlava del più e meno.

In questa mia permanenza a casa sua mi arriva un messaggio da una ex sua migliore amica (conoscenza in comune) che ci fece conoscere, questa ragazza è arrabbiata con lei perché ha litigato a causa di quel ragazzo che sta sentendo in parallelo con me. Questa amica ha una serie di screen che mi manda sapendo che sono lì e sperando di farmi incazzare e sclerare contro Giulia, vedo che l'amica scrive a Giulia nei mesi passati dopo i nostri incontri come fosse andata, elogiandomi per simpatia. Giulia risponde sempre Bene ecc..

Fino a messaggi più recenti in cui l'altra ragazza le dice di lasciar perdere l'altro il tizio dopo un anno pare aver fatto breccia, prima ne sparlavano e ridevano di lui ora invece Giulia dice che 'sto tizio inizia a piacere (Giulia è una, ho imparato, che non ti calcola mai ma se gliela batti molto si lascia andare). L' amica dice che sono meglio di costui e Giulia risponde "ma sembra gay" e giusto a luglio si ripete una discussione simile con scritto: "ma è gay" e l'amica che risponde "sono solo illazioni ma sicuramente è carino" e giulia "carino molto".

Il fatto che l'amica parlasse di me mi ha fatto capire che qualcosa si fossero dette sul mio conto e possibile interesse, che Giulia le abbia fatto presente che potessi interessarle insoma.

 

Inutile dire che questi messaggi mi abbiano distrutto nell'interno e ho capito che sbaglio qualcosa nel mio comportarmi, sentirmi dare del gay in maniera sincera e vedermelo sbattuto in faccia mi ha amareggiato parecchio. Furbescamente ho deciso di non fare alcuna sceneggiata ma che voglio giocarmi questo anticipo, come fosseun dono, per questo sapere come sono andate le cose; il punto è che so che è difficile cambiare una idea così radicata ma a tempo perso mi piacerebbe prendermi la mia rivincita, ma non in senso cattivo: vorrei farmi una sana scopata con 'sta Giulia in modo che entrambi si goda del momento e provare a farlo anche col rischio di perdere il rapporto odierno. Un "o la va o la spacca".

 

Il punto è questo: al momento l'altro ragazzo (il terzo incomodo) è presente ma l'altro giorno in cui sono stato da giulia una notte ho deciso di iniziare a fare qualcosa che non ho mai fatto: ho iniziato a toccarla [piccolo flaschback: da qualche tempo avevo già iniziato a portare le conversazioni su qualcosa di sessuale perché ero deciso a giocarci un po' e ora ne sono sempre più convinto. Un esempio è quando le parlai di aver acquistato un certo sextoy e lei subito l'ha prontamente detto all'amica e incuriosite sono andate a cercarselo su google.]

Inizialmente lei si ritraeva al tocco, ma dopo due giornate ero gia in grado di toccarle i capelli, lei si appoggiava a me, le potevo carezzare il collo e avvicinare il viso al suo senza vedere arretramenti.

 

Il punto ora è questo: la situazione è delle peggiori, ma secondo voi avrei un margine di gioco? Non cerco nulla di serio, ma vorrei scaldare un po' la situazione; ma come? Ci rivedremo di comune accordo tra circa tre settimane e vorrei essere pronto per quel giorno.

L'altro ragazzo è piuttosto furbo perché orainizia a farla ingelosire e potrebbe essere che Giulia abbia fatto la mossa di invitarmi per ripicca, però perché non far qualcosa in questa ripicca, mi chiedo=

 

Grazie dei consigli, considerate che mi sento come non me ne fregasse più nulla e sono davvero sciolto al momento. E' come se non avessi più nulla da perdere.

Modificato da maius
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

A casa sua aprite una bottiglia di vino, cerchi di baciarla. Se ci sta andare in camera di letto e capirà che non sei gay

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao papu, eh magari... sta qui è pure astemia. Manco tocca un bicchiere, ce le ha tutte oltre a esser fredda

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo mi è sorta un'idea, ma vorrei discuterne con voi, vediamo se approvate o bacchettate la cosa..

Ho pensato di scriverle un messaggio dove le dico che essere andato a trovarla è stato particolare perché: c@zzo, in fin dei conti la conosco da tanto ma di lei non so nulla, che sentirla in chat (tutti i giorni) non mi ha permesso di capire. Insomma verbalizzarle proprio che per me è una conosciuta-sconosciuta e che quindi agirò di conseguenza. Dopo aver introdotto questo argomento dirle due cose che mi hanno colpito e sfotterla un po' sul fatto che non sa cucinare una beata ceppa, che se uno l'avesse conosciuta su meetic sarebbe rovinato ecc.

Ripeto ci sentiamo da anni e nell'ultimo anno ogni giorno, ma in totale ci siamo visti fisicamente non più di 10 giorni distibuiti in anni!

Insomma, qualcosa del genere e poi sparire qualche giorno (lei mi scrive ogni giorno).

 

Ci potrebbero essere dei pro e contro:

- pro: potrebbe iniziare a ragionare su questo fatto e notando il mio cambio di atteggiamento più intimo e con vari contatti fisici, pensare "ce sta aporvà?" ma rimane nel dubbio

- contro: avevamo organizzato una uscita tra tre settimane, potrebbe paccare dopo un'uscita del genere. Inoltre ora lei è scazzata con l'altro tizio che da un paio di mesi sembra esserle iniziato a piacere e quindi forse avendo la testa occupata potrebbe passare in sordina questo pensiero che vorrei instillarle.

 

Che dite?

Modificato da maius
Link al commento
Condividi su altri siti

@Entropia: Grazie mille per la risposta :), guarda, sicuramente hai ragione! Quindi dici che è meglio buttare la spugna così, subito? Il fatto è che con l'altro tizio c'è stata un anno di non attrazione ma avendo lui continuato e forzato dopo mille "non ci sono", "ci vediamo poi" e millemila prese il culo con l'amica (sempre dalla chat con l'amica) ci è finita a letto. Lei è così: ti mette mille paletti e poi si concede (anche per l'ex fu così), inoltre non riesce staremolto da sola..

Ora, la situazione è che a me non frega nulla di perderla, la pensavo amica ma se ha detto certe cose è evidente non lo sia. Bruciata per bruciata la mia idea di lei, vorrei provare a tirarci fuori qualcosa anche solo come campo prove personale, senza comunque insultarla o altro, ma per finire in qualcosa che magari sia paicevole per entrambi. Secondo me potrebbe valerne la pena, ma vorrei imparare un po' di modi di fare per dire: leho provate e non è andata. Ad esempio in questo anno non l'avevo mai toccata e ho iniziato a farlo nel we togliendole la rigidità, a questo punto un piccolo investimento di tempo e prove sento possa valer la pena farlo.

 

Mal che vada perdo una che mi scrive ogni giorno, che recita la parte della donna giudiziosa. Ben che vada ci faccio qualcosa (anche se parto già del presupposto sia remoto come caso).

Tu invece dici proprio essere irrecuperabile? Però perché avrebbe parlato di me all'amica se non le fosse venuto il dubbio?

Modificato da maius
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

@Lurker consiglio personale e non voglio assolutamente giudicare o criticare.

Che dica sinceramente che sei gay è un campanello d'allarme, dovresti fermarti e fare due conti. Significa che sei un gran chiaccherone, sei simpatico e riesci a rapportarti con le persone in generale (si intravede anche da come scrivi). Ma se ti dicono che sei gay è perchè non c'è nulla più. Ora la domanda che ti faccio io come fa ad averti sconquassato se neanche ci hai scopato? Qui dovresti, secondo me, non pensare a questa situazione ma fare un po' di autocritica e migliorare in questo campo, qui sul forum trovi TAAANTO materiale da cui partire. Scommetto che proprio perchè hai sviluppato tanto il "Mr.Confort " che è in te "Mr.Seducer" è assente. Anche che all'inizio hai fatto zero kino perchè che arrivi a dire che sei omo è dura. E' perchè non ti vede neanche come minaccia... non sei un pericolo, la rispetti troppo anche solo per mettere un minimo di pressione. Prima di rispettare una tipa che non ti vede neanche come uomo e ti tratta come un cagnolino con cui sfogarsi rispetta il tuo cazzo santo cielo! E' poi preoccupante (tranquillo ci siamo passati tutti) che tu ne parli con cosi tanto sentimento quando tu per lei sei solo un amichetto. Anche qui, provo ad indovinare, ma non scopi e non ci stai provando con altre, giusto? Non devi idealizzarla, non c'è l'ha di diamante, non stà trovando la cura per il cancro ne stà risolvendo il problema della fame del mondo ma soprattutto, ripeto, non c'è l'ha di diamante. Quando si finisce in friendzone è perchè si permette alla tipa di turno di farlo. Per me è una delle peggiori offese! E' come se ti dicesse che non sei abbastanza maschio per lei... non accettarlo!! Io sono sempre dell'idea che è meglio beccarsi due ceffoni piuttosto che finire in friendzone. Ma finchè pensi solo a lei, ti scrivi solo con lei e vuoi solo lei non puoi far altro che idealizzarla e mettere da parte i coglioni per paura di perderla e per il troppo rispetto che hai per lei, e così lei ovviamente non li percepisce (i coglioni).

Il mio intervento è più che altro indirizzato a spronarti a darti da fare e a migliorarti e rispettarti. Io non permetterei neanche a Scarlett Johansson di farmi sentire sentire un mezz'uomo, e con tutto il rispetto per la tipa lei non è Scarlett Johansson.

Il consiglio per uscirne è sempre il solito, scopatene una dozzina e poi vieni a dirmi se quel piccolo fiorellino è ancora così speciale.

Non voglio essere cattivo ma solo provocatorio. Non mi soffermo ne ti do consigli sul caso specifico perchè non ti servirebbe a niente. Se non cambi e non migliori in quest'ambito alla prossima ti ritrovi punto e a capo. Il concetto è che non bisogna chiedere il pesce ma imparare a pescare 😉 .

 

Modificato da PartTimeLover
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
36 minuti fa, maius ha scritto:

@Entropia: Grazie mille per la risposta :), guarda, sicuramente hai ragione! Quindi dici che è meglio buttare la spugna così, subito? Il fatto è che con l'altro tizio c'è stata un anno di non attrazione ma avendo lui continuato e forzato dopo mille "non ci sono", "ci vediamo poi" e millemila prese il culo con l'amica (sempre dalla chat con l'amica) ci è finita a letto. Lei è così: ti mette mille paletti e poi si concede (anche per l'ex fu così), inoltre non riesce staremolto da sola..

Ora, la situazione è che a me non frega nulla di perderla, la pensavo amica ma se ha detto certe cose è evidente non lo sia. Bruciata per bruciata la mia idea di lei, vorrei provare a tirarci fuori qualcosa anche solo come campo prove personale, senza comunque insultarla o altro, ma per finire in qualcosa che magari sia paicevole per entrambi. Secondo me potrebbe valerne la pena, ma vorrei imparare un po' di modi di fare per dire: leho provate e non è andata. Ad esempio in questo anno non l'avevo mai toccata e ho iniziato a farlo nel we togliendole la rigidità, a questo punto un piccolo investimento di tempo e prove sento possa valer la pena farlo.

 

Mal che vada perdo una che mi scrive ogni giorno, che recita la parte della donna giudiziosa. Ben che vada ci faccio qualcosa (anche se parto già del presupposto sia remoto come caso).

Tu invece dici proprio essere irrecuperabile? Però perché avrebbe parlato di me all'amica se non le fosse venuto il dubbio?

Guarda se ti interessa solo per, come dici tu, cavarci qualcosa e quindi andarci a letto e basta, allora provaci in modo diretto. Inutile investire tempo ed energie per elaborare strategie. Non vedo coinvolgimento da parte sua. Fai prima ad investire su nuove conoscenze 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Prima di andare da lei, leggi il manuale di Franco versione extended. Descrive bene perchè ti ha classifico come gay. Difficile recuperare la situazione ma non impossibile.

Investi meno rispetto a quello che fa lei. Invitarti a casa sua, vuoi o non vuoi è un investimento su di te da parte sua.

Quando sarai da lei, l' ideale sarebbe creare un netto contrasto con l' idea che ha di te. Ovvero essere molto spinto nello scoparla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risponderò ad entrambi con questo post..

Ci avete entrambi azzeccato, parto da @PartTimeLover: è come dici, effettivamente l'ho troppo idealizzata, soprattutto in passato. Il fatto è che l'avevo completamente scordata e nel frattempo ebbi un paio di storielle fini a se stesse nei due anni in cui non ci siamo sentiti, ma nula di serio. Poi lei è tornata e un po' da coglione le ho ridato fiducia, ma ero nel compfort perché mi aveva duedipiccato e come persona mi ci trovavo. Almomento parlo di "sconquassamento" perché da etero mi sono ritrovato in gay e questacosa mi ha infastidito non poco.

Il problema è che sono un ricercatore universitario (il tempo è sempre poco e sono povero come la mer*a): lavoro giorno-notte, studio, preparo slide per il prof. è devastante e tempo da dedicare alle ragazze ne ho poco e sicuramente pesa la situazione. Orami accorgo che il cazzo non l'ho avuto con lei, perché non mi ha pensato come amico ma come amico gay eppure non ho mezza movenza da omosessuale a detta di tutti.

La situazione è quindi la seguenteesi profilano due strade:

1) provarci a tempo perso e cercare di trovarne altre nelmentre. Insomma cercare di creare contatto fisico (cosa che ho fatto solo di recente) ma non investirci molto.

2) annullare l'uscita che ho con lei tra tre settimane inventandomi una cazzata e sparire.

Il punto è che ora non mi sento ferito per l'averla persa nell'ideale ma per il fatto che mi sono pigliato del non virile e quindi posso andarci pesante perché al massimo mi piglio uno schiaffo ma nonme ne fregherebbe una ceppa!

 

@Entropia: Sì, hai ragione anche su questo, troppe strategie. Penso andrò più diretto, il fatto che l'idea di cambiare atteggiamento non gradualmente pensavo fosseun errore (ripeto perché voglio imparare e vedere la situazione come sfida non perché ci soffra per lei, soffro solo per me che mi son preso del gay).

 

 

[Edit]
Mentre scrivevo ho ricevuto la risposta di @Carlos88: https://kupdf.net/download/manual-of-seduction-franco-r2-extended_58ffa20ddc0d602f7d959ec6_pdf sarebbe questo? E' il primo risultato di google! Grazie della dritta.

 

Grazie degli spunti, devo dire che la sua amica stronza è stata una gran fortuna nella mia vita: mi ha aperto gli occhi anche se un po' tardi nell'età, ma non si finisce mai di imparare dopotutto. Voglio fare di questa situazione un vantaggio per imparare, se avete altri consigli di lettura ben vengano: DEVO esercitarmi!

 

PS: scusate pergli spazi talvolta mancanti, sto touch mi fa sclerare!

Modificato da maius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...