Vai al contenuto

L Italia e le italiane


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Su questo forum ho sentito più è più volte parlare di antropologia /sociologia , esempio : le donne italiane sono così perché x o perché y ,oppure  le donne italiane sono così perché in Italia esiste x o esiste y. Io vorrei sapere da questi utenti (ma so già che non risponderanno) perché l Italia è un mondo a parte , perché dovrebbero esistere delle regole o contesti che valgono solo per noi , per favore spiegatemelo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ogni contesto ha le sue regole. E questo richiederebbe pagine e pagine di storia accompagnate da pagine e pagine di antropologia e sociologia. Hai fatto una domanda davvero molto vaga, "in Italia esiste x e y, che significa? Spiegatemelo". 

La cosa migliore che puoi fare è verificare di persona, viaggiare. L'esperienza non ha eguali. Guarda se in altri paesi hanno le stesse abitudini, la stessa quotidianità, se fanno le stesse cose che fanno in Italia, se le stesse cose sono ritenute socialmente accettabili, se certe cose sono ritenute maleducate in alcuni paesi e in altri no. Se(visto che siamo su un forum di seduzione) le stesse cose sono ritenute attraenti, se i rituali di corteggiamento sono gli stessi, ma anche cose molto pratiche come l'estetica media femminile di un paese e la legalità/accettazione sociale/qualità della prostituzione. Trovi differenze anche solo cambiando città o regione, davvero ti sembra strano che cambiando stato e con esso lingua, cultura, religione e tradizione non cambino le regole del gioco? 

Se non fai domande più specifiche risulta difficile risponderti comunque.... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

In italia c'è la sindrome del vedere l'erba dei vicini migliore a prescindere. Le straniere sono sempre più belle, porche e disinibite, ci si dimentica che decine di milioni di italiane trombano tutti i giorni 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
47 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché ogni contesto ha le sue regole. E questo richiederebbe pagine e pagine di storia accompagnate da pagine e pagine di antropologia e sociologia. Hai fatto una domanda davvero molto vaga, "in Italia esiste x e y, che significa? Spiegatemelo". 

La cosa migliore che puoi fare è verificare di persona, viaggiare. L'esperienza non ha eguali. Guarda se in altri paesi hanno le stesse abitudini, la stessa quotidianità, se fanno le stesse cose che fanno in Italia, se le stesse cose sono ritenute socialmente accettabili, se certe cose sono ritenute maleducate in alcuni paesi e in altri no. Se(visto che siamo su un forum di seduzione) le stesse cose sono ritenute attraenti, se i rituali di corteggiamento sono gli stessi, ma anche cose molto pratiche come l'estetica media femminile di un paese e la legalità/accettazione sociale/qualità della prostituzione. Trovi differenze anche solo cambiando città o regione, davvero ti sembra strano che cambiando stato e con esso lingua, cultura, religione e tradizione non cambino le regole del gioco? 

Se non fai domande più specifiche risulta difficile risponderti comunque.... 

Vedi che il mio thread è più una provocazione al fine di "svegliare" quegli utenti che giustificano il fatto che non trombano con patetiche pseudo-teorie antropologiche. Allora ti rifaccio la domanda , secondo te le italiane come sono ? Perché ricordiamoci la retorica di questi utenti , secondo loro esiste una specie di modello è seguendo questo filo conduttore ti chiedo come è fatta l italiana tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Yuber ha scritto:

Vedi che il mio thread è più una provocazione al fine di "svegliare" quegli utenti che giustificano il fatto che non trombano con patetiche pseudo-teorie antropologiche. Allora ti rifaccio la domanda , secondo te le italiane come sono ? Perché ricordiamoci la retorica di questi utenti , secondo loro esiste una specie di modello è seguendo questo filo conduttore ti chiedo come è fatta l italiana tipo?

 

Anche questa è una domanda davvero molto vaga. L'idea che mi sono fatto delle ragazze italiane e con le ragazze degli altri paesi me la sono fatta interagendo molto, in svariati modi e contesti, con le ragazze italiane, ed interagendo con ragazze di altri paesi in svariati modi e contesti, confrontando poi le esperienze. Fallo anche tu, e avrai una risposta alla tua domanda. A feedback diversi ci sono motivazioni diverse, e qui partono le spiegazioni a tropo-sociologiche che odi tanto 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

In italia c'è la sindrome del vedere l'erba dei vicini migliore a prescindere. Le straniere sono sempre più belle, porche e disinibite, ci si dimentica che decine di milioni di italiane trombano tutti i giorni 🙂

Mi fa ridere che questa dichiarazione è priva di senso: il fatto che milioni di italiane scopino non dimostra né che siano belle, porche o disinibite più o meno della loro controparte straniera.

Dimostra solo che scopino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Anche questa è una domanda davvero molto vaga. L'idea che mi sono fatto delle ragazze italiane e con le ragazze degli altri paesi me la sono fatta interagendo molto, in svariati modi e contesti, con le ragazze italiane, ed interagendo con ragazze di altri paesi in svariati modi e contesti, confrontando poi le esperienze. Fallo anche tu, e avrai una risposta alla tua domanda. A feedback diversi ci sono motivazioni diverse, e qui partono le spiegazioni a tropo-sociologiche che odi tanto 😜

Per me ogni persona è un mondo a sé e quindi anche la seduzione della suddetta persona è un mondo a sé. Le teorie antropologiche le lascio agli antropologi e agli psichiatri . Quello che voglio dire è che SECONDO ME è inutile se non controproducente adattare il proprio gioco di seduzione seguendo queste teorie antropologiche . Comunque sei come l utente medio cioè vieni a fare la tua lezioncina e per di più eviti la domanda con "fallo anche tu" . Mi spiace io non filosofeggio, per me non esiste un modello , non mi interessa fare delle analisi antropologiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

a molte persone sembra che le straniere siano più aperte e disponibili perchè di solito le incontrano in vacanza, dove sono lontane da casa, senza conoscenze che le giudicano, senza lo stress di lavoro/studio, senza mamma che l'aspetta a casa se torna tardi...

secondo me (almeno in occidente) è tutto più o meno simile, italia compresa

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yuber ha scritto:

SECONDO ME è inutile se non controproducente adattare il proprio gioco di seduzione seguendo queste teorie antropologiche .

Benissimo, allora non farlo! 

6 minuti fa, Yuber ha scritto:

Comunque sei come l utente medio cioè vieni a fare la tua lezioncina

Ma veramente ti ho solo detto che hai fatto domande molto vaghe e che dovresti far valere l'esperienza. 

 

7 minuti fa, Yuber ha scritto:

e per di più eviti la domanda con "fallo anche tu" .

Ti ho già detto, hai fatto domande vaghe e che richiederebbero pagine e pagine di risposta. Fammi domande più precise e ti risponderei molto più volentieri. Sul fallo anche tu continuo tuttora a dirtelo: niente e nessuno potrà mai sostituire la tua esperienza. 

9 minuti fa, Yuber ha scritto:

Mi spiace io non filosofeggio

 

Ti dico di passare all'azione>>>>>>io non filosofeggio. 

LOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Benissimo, allora non farlo! 

Ma veramente ti ho solo detto che hai fatto domande molto vaghe e che dovresti far valere l'esperienza. 

 

Ti ho già detto, hai fatto domande vaghe e che richiederebbero pagine e pagine di risposta. Fammi domande più precise e ti risponderei molto più volentieri. Sul fallo anche tu continuo tuttora a dirtelo: niente e nessuno potrà mai sostituire la tua esperienza. 

 

Ti dico di passare all'azione>>>>>>io non filosofeggio. 

LOL

Come sono fatte le italiane per te? È abbastanza chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...