Gamebred [Élite] 7839 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 1 minuto fa, Yuber ha scritto: Come sono fatte le italiane per te? È abbastanza chiaro. Che significa "come sono fatte"? Più preciso please. Filosofeggi troppo, domande chiare, esplicite. Unbreakable e senza nome ha reagito a questo 2
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: Che significa "come sono fatte"? Più preciso please. Filosofeggi troppo, domande chiare, esplicite. Che mattachione senza nome ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 2 ore fa, Roose Bolton ha scritto: In italia c'è la sindrome del vedere l'erba dei vicini migliore a prescindere. Le straniere sono sempre più belle, porche e disinibite, ci si dimentica che decine di milioni di italiane trombano tutti i giorni 🙂 Chiamasi pippe mentali
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 15 minuti fa, whitechocolate ha scritto: a molte persone sembra che le straniere siano più aperte e disponibili perchè di solito le incontrano in vacanza, dove sono lontane da casa, senza conoscenze che le giudicano, senza lo stress di lavoro/studio, senza mamma che l'aspetta a casa se torna tardi... secondo me (almeno in occidente) è tutto più o meno simile, italia compresa Sono d accordo e anche se ci sono delle differenze non penso possano interferire con un gioco solido .
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 22 minuti fa, Yuber ha scritto: Che mattachione CVD....
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 (modificato) @Yuber mi fai sentire male con i threads che apri, grazie. Modificato 3 Settembre 2019 da nic101 senza nome e Gamebred ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 1 minuto fa, nic101 ha scritto: @Yuber mi fai sentire male con i threads che apri, grazie. Perché con le risposte? Gamebred e Unbreakable ha reagito a questo 2
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 4 minuti fa, nic101 ha scritto: @Yuber mi fai sentire male con i threads che apri, grazie. Prendi un aspirina che ne so io . Anzi potresti smettere di commentare i miei thread per esempio . Ciao stalker 2
Messaggi raccomandati