Vai al contenuto

Gelo ... come mi comporto ?


raffaelec88

Messaggi raccomandati

raffaelec88

Salve ragazzi, vi descrivo brevemente la situazione... conosco questa ragazza di 25 anni (io 30)  su instagram nel mese di giugno.. mi contatta e usciamo... ci vediamo quasi tutte le settimane anche più volte... scattano i baci, le carezze, le cene romantiche, stiamo anche quasi per farlo.io le piaccio, lei mi piace.. decidiamo di organizzare un week end insieme per il suo compleanno a fine agosto al rientro dalle nostre vacanze separate. Arriva agosto, lei parte ai primi ed io parto l'8.. al rientro  ci vediamo una volta , cerco di organizzare il week end ma tira scuse e quindi salta tutto...io però decido di  ripartire con dei miei amici e non ci sono proprio per il giorno del suo compleanno..ma non mi dimentico di lei, al rientro cerco di contattarla perchè le ho fatto un pensiero e lei mi risponde fredda distaccata e continua a tirare scuse per non vedermi, scegliendo di uscire con le amiche (vedo le storie su instagram che pubblica) e  ad evitarmi quasi le stia dando fastidio. quando le dico di averle fatto un pensiero per il suo compleanno mi dice che non dovevo e alla mia richiesta di vederci mi dice che ci saremmo organizzati per il giorno successivo cioè ieri, ma sempre in maniere fredda e superficiale. io pero scocciato dal suo comportamento superficiale non la contatto, me ne vado a cena con un alcuni amici (pubblicando anche la storia su instagram che ovviamente vede)... ora sinceramente mi dispiace nextare , lei mi piace... non capisco se è arrabbiata con me o possa avere conosciuto qualche altro in vacanza ... come mi comporto?  Nn mi faccio sentire  per qualche settimana e vedo come si comporta? nexto direttamente? insisto ?

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

è un classico
quando esci con una ragazza da tempo senza farci sesso si raffredda/non è più attratta/si annoia e si allontana, e 2 mesi sono decisamente troppi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

raffaelec88

È possibile ... anche se ci siamo visti solo a luglio in pratica cercando di spingere quanto più mi è stato possibile  ... secondo te mi conviene passare avanti? O insisto per vederla ? Oppure la metto in freeze e aspetto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso sesso solo te puoi valutare cosa, e se, potevi fare meglio.

Più che altro quando vi siete rivisti ad agosto, prima che partissi come ti é sembrata? e vi siete sentiti durante le vacanze?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaelec88
2 ore fa, Pitti ha scritto:

Per il discorso sesso solo te puoi valutare cosa, e se, potevi fare meglio.

Più che altro quando vi siete rivisti ad agosto, prima che partissi come ti é sembrata? e vi siete sentiti durante le vacanze?

 

Si ci siamo sentiti... nn in maniera ossessiva ma quasi tutti i giorni... quando ci siamo rivisti ad agosto siamo andati a cena e siamo stati bene ( soliti baci appassionati)  ... sinceramente nn so come comportarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fino a quel momento é andata bene, e se non ci sono cause esterne (amiche, ragazze, problemi vari...), secondo te potrebbe essere perché sei partito per il suo compleanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
raffaelec88

Salve ragazzi.. vi aggiorno .. dopo qualche giorno la ricontatto e lei sempre in maniera molto fredda mi dice che è in un periodo particolare per lei e che non vuole distrazioni e che sn bella persona e ogni volta che è uscita con me è stata bene ma che  nn se la sente di continuare ecc...al che io in un primo momento mi arrabbio ma poi le dico che sn deluso (verbalizzando stupidamente che mi aspettavo di più ). Lei per di più ci tiene a precisare che nn ha nessun altro e che è un periodo suo, di averci creduto anche lei e mi augurava il meglio ( io nel messaggio precedente avevo usato la stessa frase). Dal quel momento freeze assoluto per quasi un mese (lei continua però a vedere ogni mia storia anche se nn so fino a che punto possa valere qualcosa , io inizialmente l’avevo bloccata su tutti i social ma poi nn volendo darle soddisfazione la sblocco e comincio a vedere in maniera discontinuata le storie senza mai contattarla) .. fino a ieri giorno del mio compleanno quando mi contatta facendomi gli auguri in maniera carina .. adesso secondo voi visto che mi è rimasto l’amaro in bocca perché nn sn riuscita a portarmela a letto posso fare qualche mossa o conviene nextare del tutto e nn pensarci più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcobarat
2 hours ago, raffaelec88 said:

Salve ragazzi.. vi aggiorno .. dopo qualche giorno la ricontatto e lei sempre in maniera molto fredda mi dice che è in un periodo particolare per lei e che non vuole distrazioni e che sn bella persona e ogni volta che è uscita con me è stata bene ma che  nn se la sente di continuare ecc...al che io in un primo momento mi arrabbio ma poi le dico che sn deluso (verbalizzando stupidamente che mi aspettavo di più ). Lei per di più ci tiene a precisare che nn ha nessun altro e che è un periodo suo, di averci creduto anche lei e mi augurava il meglio ( io nel messaggio precedente avevo usato la stessa frase). Dal quel momento freeze assoluto per quasi un mese (lei continua però a vedere ogni mia storia anche se nn so fino a che punto possa valere qualcosa , io inizialmente l’avevo bloccata su tutti i social ma poi nn volendo darle soddisfazione la sblocco e comincio a vedere in maniera discontinuata le storie senza mai contattarla) .. fino a ieri giorno del mio compleanno quando mi contatta facendomi gli auguri in maniera carina .. adesso secondo voi visto che mi è rimasto l’amaro in bocca perché nn sn riuscita a portarmela a letto posso fare qualche mossa o conviene nextare del tutto e nn pensarci più? 

Intanto auguri.

Io nexterei, al massimo quando te la sei tolta dalla testa provi a ri-sondare il terreno, tipo a dicembre, quando intanto ti sie già rifatto una vita per i cavoli tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
27 minuti fa, marcobarat ha scritto:

tipo a dicembre

Condivido. Vale in questo caso la "legge dell' investimento": chi investe di più, di solito la prende in quel posto. Ergo lei ha investito nel farti degli auguri carini, rispondi brevemente in maniera garbata. Tipo: Grazie mille 🙂

E' una tecnica win-win: da un lato tu investi pochissimo se non zero, pertanto se non si fa più sentire, non ti cambierà nulla poichè l' investimento da parte tuo è quasi nullo; se invece abbocca all' amo, tenderà a fare investimenti crescenti, proprio perchè tu investi pochissimo su di lei e aumenterà il valore che percepisce in te.

Tra qualche mese, se ancora ogni tanto la pensi e lei non si fa più sentire, commentale qualcosa su facebook/instagram in maniera semplice e simpatica e vedi come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaelec88

Ok grazie ... infatti ho risposto con un banale grazie e una faccina .. seguiró il vostro consiglio .. nn mi va di investire energie con lei ora ... intanto esco già con altre ragazze e magari tra qualche mese se ne riparla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...