Vai al contenuto

LTR ma frequenta siti di incontri


Aaaeeeqq

Messaggi raccomandati

Aaaeeeqq

Ho una ltrl da un anno iniziata su Tinder. Mai avuto problemi fino ad ora, entrambi abbiamo tenuto i profili attivi ma smesso di usare l'applicazione. Da qualche giorno lei ha rinnovato il suo profilo con nuove foto, informazioni, e noto che segue e si scambia like su instagram con ragazzi conosciuti sull'app. Mettendo mostra tutti nelle impostazioni vedo anche l'altro sesso, e tutti i profili che segue hanno il nickname in bio.

Che fare? Mi infastidisce ma non voglio mostrarmi geloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Come che fare? Non è abbastanza chiara la situazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaeeeqq
21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Come che fare? Non è abbastanza chiara la situazione?

Abbiamo ufficializzato la relazione da poco e messo i paletti "monogami". Lei dice di essere innamorata e dal vivo la vedo davvero coinvolta. È che non me la sento di razionalizzare il fatto che sì, sono geloso e sì, ormai è la mia ragazza a tutti gli effetti quindi non può comportarsi così. Non saprei come parlargliene senza creare discussioni

Modificato da Aaaeeeqq
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Aaaeeeqq ha scritto:

Abbiamo ufficializzato la relazione da poco e messo i paletti "monogami".

E iniziano i guai... classico

Puoi spiegare il motivo di questa scelta? 

La sentivate entrambi, stavate male senza definire, lo ha preteso lei tu insieme?

Perchè cambia...

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaeeeqq
53 minuti fa, Orph ha scritto:

E iniziano i guai... classico

Puoi spiegare il motivo di questa scelta? 

La sentivate entrambi, stavate male senza definire, lo ha preteso lei tu insieme?

Perchè cambia...

 

Modificato da Aaaeeeqq
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aaaeeeqq ha scritto:

Ci sentiamo come sempre e dal vivo nessun problema, però il suo atteggiamento online mi confonde. Forse è solo bisogno di attenzioni maschili?

E niente allora parlatene, visto che la cosa è su questi binari meglio essere chiari da prima per evitare problemi dopo.

Se siete nella fase "non ho occhi che per te" comunque la vedo strana la situazione di lei che cerca attenzioni esterne, di solito succede dopo qualche anno non subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
38 minuti fa, Aaaeeeqq ha scritto:

 Non saprei come parlargliene senza creare discussioni

Penso che ognuno nella propria vita sia libero di fare quello che gli pare, ovviamente purché in seguito se ne assuma le conseguenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marina234

Se vuoi risolvere questa problema, dovrai parlare e dire che non ti piace il suo comportamento e puoi semplicemente chiederle perché utilizza Tinder? Una conversazione calma è una cosa normale. È strano se lei reagirà negativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riple

Non è che lei sta facendo la stessa cosa con te? cioè ti vede ancora online e quindi si regola...

Io, visto la relazione che si è creata, direi una cosa tipo: cancelliamo entrambi il profilo, now, come gesto di quanto ci siamo detti

inutile specificare che si tratta solo di un formalismo, nulla vieta che non si attivi sia lei che te prima o poi su altri canali o sotto mentite spoglie per cervificarvi a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...