Vai al contenuto

Conquistare un ragazzo appena conosciuto?


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99

Buongiorno... Spero che possiate aiutarmi. Giovedì ad un locale ho conosciuto un ragazzo di una bellezza incredibile, ma oltre a ciò, intelligente e anche acculturato. Eravamo io e una mia amica, prima di lui un suo amico si alzò perché interessato alla mia amica e venne da noi a presentarsi, e dopo disse anche a lui di venire. Questo ragazzo che m’interessa lo chiamerò M. A un certo punto della serata la mia amica e l’altro si alzarono e uscirono fuori per conoscersi meglio, io rimasi con lui. Alcuni mi dicono che poteva benissimo andarsene anche lui se non fosse stato interessato a me, anziché rimanere solo con me, ma io non credo. Anch’io sarei rimasta con uno che non m’interessa, ma così, per gentilezza. Da soli abbiamo parlato di TUTTO: della nostra vita, aspetti intimi, passioni, lavori ecc. e lui rideva tantissimo, mi faceva tante domande e sembrava preso, oltre che interessato a ciò che dicevo. Mi chiese Instagram (che motivo aveva, se non gli interessavo?). Non mi scrisse, però mi vedeva tutte le storie e mi metteva i likes. Due giorni fa gli scrissi io con una scusa e abbiamo parlato tutto ieri. Mi ha mandato delle sue foto di come era vestito perché gli dissi che mi piaceva la sua maglietta e lui mi mando la foto di tutto il suo corpo o.o, oltre che a una foto sua con l’amico dell’altra volta asserendo “guarda chi c’é😂”, e poteva evitare. La conversazione è stata tranquilla, scrive molto bene ed è educato. Anche qui abbiamo parlato di tutto, gli ho fatto domande e anche lui, ma di meno. Risponde abbastanza presto, a volte dopo ore. Stamattina non mi ha ancora risposto. Ora non vorrei continuare all’infinito perché mi sale l’ansia, lui é abbastanza timido, chiedergli di uscire NON SE NE PARLA, deve farlo lui. Non so se gli interesso. Come posso capirlo? Nessuno l’ha obbligato a chiedermi Instagram o a mandarmi le foto però io sono abituata a gente squallida che mi chiede subito cose sconce, lui non è così, sembra quasi distaccato. Come posso agire ora?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Comunque ragazze ogni tanto se fate una mossa pure voi non è che crepate!

gliel'hanno suggerito anche su alfemminile, dai che forse pure lì stanno aprendo gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 minuti fa, Benny99 ha scritto:

 Giovedì ad un locale ho conosciuto un ragazzo di una bellezza incredibile,

@-Zodiac- avrà lavorato sulla personalità pure questo 😄

@alfiere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

@-Zodiac- avrà lavorato sulla personalità pure questo 😄

@alfiere

Eddai Roose sempre a picchiare li!

Se era bellizzimo era bellizzimo 🤣

Era inteligente e acculturato anche vedi pure te malfidente!

Modificato da Orph
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Fai un bel respiro e chiedigli di uscire tu

Beh prima però deve rispondermi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
6 minuti fa, Orph ha scritto:

E vabbè trova un modo gentile per "dargli modo di invitarti da qualche parte" suggerendogli che ne so dei posti belli, dei locali dei concerti e vedi se "abbocca...

Comunque ragazze ogni tanto se fate una mossa pure voi non è che crepate!

Oltretutto i segnali mi sembrano abbastanza inequivocabili di interesse...

Io non ho detto che è interessato però ecco mi sembra strano che chiedi ig a una ragazza così senza motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

@-Zodiac- avrà lavorato sulla personalità pure questo 😄

@alfiere

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99

Scusate ma dovrei ancora insistere con i messaggi? Poi sembro una disperata😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...