Vai al contenuto

Conquistare un ragazzo appena conosciuto?


Benny99

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

o essendo bello come David Beckham punta a qualcosa di meglio 

Non necessariamente punta a qualcosa di meglio ma semplicemente quelli molto belli sono tendenzialmente più scialli e giocano più da donne avendo molte piu possibilità e contando anche sull'attrazione passiva.

Lo so essendo bellissimo🤣

Scherzo ma ho diversi amici bellissimi e lo vedo continuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Chissà se ci sarà mai un'epoca in cui si invertiranno i ruoli e vi troverete al nostro posto.

Spiegami perchè NON SE NE PARLA, magari riusciamo a convertirti ed a fare del bene a qualche uomo là fuori.

Spiegami perché hai quotato me con il messaggio di lei 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Spiegami perché hai quotato me con il messaggio di lei 😂😂😂

Il mio cervello va in tilt quando leggo certe cose

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
26 minuti fa, nic101 ha scritto:

Il mio cervello va in tilt quando leggo certe cose

Ahahahah la donna non fa il primo passo per la convinzione che deve farlo lui altrimenti non gli piaccio abbastanza ed al massimo accetterà l'invito perché un buco ad investimento zero non si rifiuta. Questo per la convizione che l'uomo per natura sia alpha e si muove per prendersi la preda che più brama.

Detto questo, personalmente io non mi sottraggo dal fare il primo passo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, Benny99 ha scritto:

chiedergli di uscire NON SE NE PARLA, deve farlo lui.

E allora stai tranquilla che lo farà qualcun'altra al posto tuo.

  • Mi piace! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 ore fa, Benny99 ha scritto:

Ora non vorrei continuare all’infinito perché mi sale l’ansia, lui é abbastanza timido, chiedergli di uscire NON SE NE PARLA, deve farlo lui. Non so se gli interesso. Come posso capirlo? Nessuno l’ha obbligato a chiedermi Instagram o a mandarmi le foto però io sono abituata a gente squallida che mi chiede subito cose sconce, lui non è così, sembra quasi distaccato. Come posso agire ora?

Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Ahahahah la donna non fa il primo passo per la convinzione che deve farlo lui altrimenti non gli piaccio abbastanza

Razionalmente spero che tu sia d'accordo con me che è una gran cazzata.

L'intento era di trascinare nel baratro della consapevolezza anche la ragazza che, dal nick e da come scrive, credo abbia sui 20 anni.

Per esperienza ho notato alcune ragazze quando facevano anche quel minimo passo (che non è sempre sinonimo di interesse e buco ad investimento zero) che mi faceva capire che avevo davanti una persona interessante.

Certo non erano delle warpigs e neanche delle modelle, ma ragazze carine, normali che altrimenti non avrei notato.

1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Questo per la convinzione che l'uomo per natura sia alpha e si muove per prendersi la preda che più brama.

Ricordo che qualche mese fa sono stato un'ora a convincere un ragazzo di 20 anni a rispondere ad una storia su IG di una che gli piaceva.

"Devo scrivergli la frase giusta", "Magari la incontro per strada e le parlo dal vivo", "Eh, ma che le dico ?", "E' brutto provarci su Instagram" e tante di quelle cose che la natura sta pensando di farci estinguere, altro che.

Il risultato ovviamente è che sta ancora pensando alla frase giusta / incontrarla dal vivo.

1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Detto questo, personalmente io non mi sottraggo dal fare il primo passo.

Perle rare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

E allora stai tranquilla che lo farà qualcun'altra al posto tuo.

guarda .... ti racconto una storia accaduta proprio pochi giorni fa. 

nel mio circondario salsero c'era una che non mi rivolgeva la parola .... proprio gli stavo sul cazzo, esattamente nella mia scuola di ballo. 

della serie" manco ti guardo "

la cosa strana è che lei non aveva capito che era lei l'ultima arrivata in questo mondo , parliamo di una hb 6 o poco più , mentre io ho già 4 anni di esperienza di ballo e sono noti fra tutti quelli della scuola per l'estrema bravura , viaggi e altre cose.

la tipa è una di quelle fottutamente , profondamente e maledettamente insicure. 

il genere di tipa che pur quando ha torto, o magari le dai il consiglio di non fare qualcosa nel suo interesse , lei s'incaponisce solo per sfregio e fa la cazzata consapevole di farla.

il tutto per non sentirsi " in difetto" in qualche modo , o sentire la sua autostima minata da un solo consiglio. 

insomma è una psycho a tutto tondo. 

la settimana scorsa ci scambiammo i numeri su fb ... ma veramente , dal canto mio è un game di quelli a scopo " didattico " nella chat ... insomma hai colto , frega cazzo , ho altre. 

lei è fottutamente paranoica , e i chili di troppo e questo e quell'altro ....veramente , quasi mi sta addosso... che palle.

lei è presa , io per un cazzo , perché mi ha fatto salire il crimine. 

fosse una hb 9 turbo figa in tiro capirei ... ma parliamo di una normaloide ... cazzo me lo fa fare ? 

l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso per me è stato domenica

lei mi fa " vai alla serata stasera ? " 

" io si ci sono !" 

lei : " verso che ora vai ? " 

io " mi sto già dirigendo al locale tra 20 min sono li "

lei "  e non mi hai chiesto se vengo ? " 

ora capisci benissimo il bipolarismo e che quando hai optional te ne sbatti il cazzo, da li in poi non l'ho più cagata anche se era venuta in serata non sono neanche andato a salutarla. 

morale della favola .... se lei mi avesse invitato in tempo , probabilmente avrei anche accettato, ma adesso dubito. 

il motivo ? 

mi ha fatto scendere la catena nel mentre c'erano altre 2 che mi hanno chiesto di uscire. 

chi me lo fa fare ? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
6 ore fa, Benny99 ha scritto:

Io non ho detto che è interessato però ecco mi sembra strano che chiedi ig a una ragazza così senza motivo 

Di cose senza senso noi ometti ne facciamo a bizzeffe. soprattutto quando sentiamo feromoni femminili volteggiare nell'aria.

Deve essere lui ad invitarti. Altrimenti penserà che di te puo' fare un sol boccone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
2 ore fa, nic101 ha scritto:

 

Perle rare.

Dici? Mi sembra che, soprattutto grazie ai social, ci siano tante donne che si lanciano.

Sì, quel discorso razionalmente non va. Anche l'uomo può avere le sue insicurezze, timidezza, pensieri per la testa o altri motivi che lo frenano dal fare il primo passo.

E comunque anche nel caso in cui lui ci provi per primo può voler dire tutto o niente.

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...