Vai al contenuto

Conquistare un ragazzo appena conosciuto?


Benny99

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Scusate ma dovrei ancora insistere con i messaggi? Poi sembro una disperata😅

No potevi semplicemente invitarlo ad uscire, ora puoi pure aspettare un attimo senza pressare troppo, se non risponde più aspetta qualche giorno poi riprova.

4 minuti fa, Benny99 ha scritto:

o non ho detto che è interessato però ecco mi sembra strano che chiedi ig a una ragazza così senza motivo 

Si lo dicevo io nel senso da quanto racconti mi pare inequivocabilmente interessato...

 

4 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Non ho capito

Questa era una cosa tra utenti del forum diciamo abituè non c'entra con la tua storia🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
27 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Buongiorno... Spero che possiate aiutarmi. Giovedì ad un locale ho conosciuto un ragazzo di una bellezza incredibile, ma oltre a ciò, intelligente e anche acculturato. Eravamo io e una mia amica, prima di lui un suo amico si alzò perché interessato alla mia amica e venne da noi a presentarsi, e dopo disse anche a lui di venire. Questo ragazzo che m’interessa lo chiamerò M. A un certo punto della serata la mia amica e l’altro si alzarono e uscirono fuori per conoscersi meglio, io rimasi con lui. Alcuni mi dicono che poteva benissimo andarsene anche lui se non fosse stato interessato a me, anziché rimanere solo con me, ma io non credo. Anch’io sarei rimasta con uno che non m’interessa, ma così, per gentilezza. Da soli abbiamo parlato di TUTTO: della nostra vita, aspetti intimi, passioni, lavori ecc. e lui rideva tantissimo, mi faceva tante domande e sembrava preso, oltre che interessato a ciò che dicevo. Mi chiese Instagram (che motivo aveva, se non gli interessavo?). Non mi scrisse, però mi vedeva tutte le storie e mi metteva i likes. Due giorni fa gli scrissi io con una scusa e abbiamo parlato tutto ieri. Mi ha mandato delle sue foto di come era vestito perché gli dissi che mi piaceva la sua maglietta e lui mi mando la foto di tutto il suo corpo o.o, oltre che a una foto sua con l’amico dell’altra volta asserendo “guarda chi c’é😂”, e poteva evitare. La conversazione è stata tranquilla, scrive molto bene ed è educato. Anche qui abbiamo parlato di tutto, gli ho fatto domande e anche lui, ma di meno. Risponde abbastanza presto, a volte dopo ore. Stamattina non mi ha ancora risposto. Ora non vorrei continuare all’infinito perché mi sale l’ansia, lui é abbastanza timido, chiedergli di uscire NON SE NE PARLA, deve farlo lui. Non so se gli interesso. Come posso capirlo? Nessuno l’ha obbligato a chiedermi Instagram o a mandarmi le foto però io sono abituata a gente squallida che mi chiede subito cose sconce, lui non è così, sembra quasi distaccato. Come posso agire ora?

Segui i consigli di @Orph.

Aggiungo solo che mettere i like su instagram non vuol dire un cazzo.... Spesso vuole semplicemente dire mettili anche tu a me che ho bisogno di far vedere ai miei amici che la mia foto ha preso 100 like....

In tutta franchezza, lui è poco interessato a te.... Ma è un uomo... Quindi se vede che non sei una tipa che rompe le scatole o che aspetta 18 appuntamenti per dargliela..... Due colpi te li da...... Poi da li, pottrebbe anche maturare dell'interesse per te....

Ergo.... Invitalo oppure digli "sai mi piacerebbe andare ad X a vedere Y il giorno Z...... A te piace Y ?"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Non ho capito

Voleva dire che per molte di voi basta che uno è bello esteticamente e può anche essere un ebete senza palle (non sto dicendo che lo sia anche il tuo lui eh, sia chiaro...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OldPlayer ha scritto:

Aggiungo solo che mettere i like su instagram non vuol dire un cazzo.... Spesso vuole semplicemente dire mettili anche tu a me che ho bisogno di far vedere ai miei amici che la mia foto ha preso 100 like....

Questo di solito però è più da parte femminile... o magari i più  ragazzini... non so quanti anni abbiano i protagonisti però essendo in over30...

2 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

In tutta franchezza, lui è poco interessato a te....

Sai che invece almeno da come è stata raccontata mi pare "abbastanza" interessato? 

 

2 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Ergo.... Invitalo oppure digli "sai mi piacerebbe andare ad X a vedere Y il giorno Z...... A te piace Y ?"

Esatto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
16 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Non ho capito

in questo forum ci sono varie scuole di pensiero su cosa porti un uomo ad avere successo con le donne......

Alcuni ritengono che solo i belli hanno successo....

Altri ritengono che anche se sei il gobbo di Notredam, sviluppando la tua personalità puoi farti anche Belen.....

Altri ancora ritengono che per avere successo con le donne devi lavorare su 3 fattori : estetica, soldi e successo sociale.... Più sei carente in un settore e più devi sforzarti negli altri due.....

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Questo di solito però è più da parte femminile... o magari i più  ragazzini... non so quanti anni abbiano i protagonisti però essendo in over30...

Vero.... Ma ricordati che gli uomini sono le nuove donne.....

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Sai che invece almeno da come è stata raccontata mi pare "abbastanza" interessato? 

A me non è parso.... Alla serata ha fatto semplicemente da wing all'amico.... Nelle interazioni successive non ha chiesto il numero di telefono..... A meno che non siano ragazzini (la timidezza ci sta), non vedo grande interesse.... Ma l'interesse sale con la fame e la disponibilità di cibo gratis (anche se poco gradito).

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Esatto

Partendo da presupposti diversi, arriviamo spesso alla stessa conclusione 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OldPlayer ha scritto:

A me non è parso.... Alla serata ha fatto semplicemente da wing all'amico.... Nelle interazioni successive non ha chiesto il numero di telefono..... A meno che non siano ragazzini (la timidezza ci sta), non vedo grande interesse.... Ma l'interesse sale con la fame e la disponibilità di cibo gratis (anche se poco gradito).

Si è iniziata come una classica wingata ma poi appunto l'interazione è stata positiva quindi una finestra di opportunità io la vedo tutta... 

Con è interessato intendevo questo, chiaro non si sta strappando i capelli per sentirla ma secondo me è pure un bene (sta facendo un buon game lui quindi dovrebbe saperci fare un minimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Partendo da presupposti diversi, arriviamo spesso alla stessa conclusione 😂

E anche questa è "per utenti abituè"🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
19 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

chiedergli di uscire NON SE NE PARLA, deve farlo lui

Chissà se ci sarà mai un'epoca in cui si invertiranno i ruoli e vi troverete al nostro posto.

Spiegami perchè NON SE NE PARLA, magari riusciamo a convertirti ed a fare del bene a qualche uomo là fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

In effetti da qui è difficile capire. Riassumendo:

o e’ timidissimo (ma avrebbe avuto difficoltà anche nell’interazione live)

o essendo bello come David Beckham punta a qualcosa di meglio 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...