Vai al contenuto

Forse avrei dovuto tradirla...


Renu

Messaggi raccomandati

Renu

Cerco di farla breve.

Fidanzati da 8 anni, di cui 3 passati a distanza (si è trasferita per studio a Verona, io sono rimasto nel mio paese a lavorare). La relazione a distanza inizia e prosegue senza troppi problemi e tutto sembra essere sopportabile.

Ad un certo punto cambia tutto. Inizio a chattare sempre più spesso con una collega, incontrandola saltuariamente durante le uscite con un gruppo comune. Scopro nel tempo di avere con lei tante cose in comune e da lì inizio a provare una forte attrazione fisica. Siamo arrivati a flirtare, in modo molto pesante, siamo stati soli diverse volte e ho sempre resistito per non fare del male alla mia ragazza.

Da masochista però non ho troncato questo tipo di rapporto, continuando con flirt, battutine e contatto fisico. Lei mi ha più volte detto che non ama importunare ragazzi fidanzati, non ha quindi fatto mai il passo decisivo, ma più volte mi ha dato segnali che comunque potessi essere il suo tipo. 

Se inizialmente ero fiero di me per aver resistito (nonostante gli sforzi), adesso mi sento un cretino a non aver approfittato. E' una ragazza che piace molto e una vera bomba erotica. 

Perché ho questi rimpianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Perche' sei un uomo e il tuo cervello sta cercando di dirti che occasioni simili, specialmente se non te le vai a cercare, non ti capitano facilmente.

Poi un giorno ti svegli e la tua ragazza ti ha mollato e nel frattempo la tua collega ha trovato un altro con cui flirtare e scopare e tu rimarrai senza nulla.

E dirai "cazzo, almeno me la sarei potuta scopare".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renu

Quindi sarebbe stato meglio cogliere l'attimo?

La mia ragazza non si merita assolutamente di essere tradita e il solo pensiero di farlo mi faceva stare male.

Ma dentro di me c'è una battaglia interiore e adesso una voce mi dice di essere stato un cretino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Renu, che ne so io esattamente cosa sarebbe stato meglio per te?

Tu da una parte sai che scopandoti la collega passeresti una bella notte (o piu') e ne saresti felice, dall'altra non vuoi tradire la tua ragazza perche' la cosa ti farebbe sentire in colpa.

Personalmente non me la sarei scopata, non perche' non voglio tradire la mia ragazza (dato che le mie relazioni sono ormai sempre aperte), ma perche' secondo me scoparsi una collega e' una cazzata e a lungo andare ti si puo' ritorcere contro sul posto di lavoro.

Con tutta la figa che c'e' nel mondo, giusto la collega mi dovrei scopare?

 

Un'altra cosa che sarebbe da considerare e' la coerenza.

Immagino tu abbia promesso e richiesto fedelta' sessuale alla tua ragazza.

Quindi, ora, anche se hai l'occasione, fai il coerente e continui a scoparti solo lei.

Se vuoi scoparti altre, glielo dici chiaro e tondo (lo so che non lo faresti), cosi' lei lo sa e tu non devi nasconderti per una cosa che desideri fare.

 

Infine, sei fidanzato da 8 anni, di cui 3 a distanza. Al 99% la tua ragazza questi problemi non se li e' fatti neanche di striscio quando e' capitata l'occasione e si e' gia' ampiamente scopata, ogni tanto o forse piu' di ogni tanto, altra gente.

Tranquillo, pero'. Sono solo mie supposizioni e io sono un po' cinico.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin12

Io al contrario tuo, non ho resistito e ho tradito la mia ragazza (leggi la discussione che ho aperto se vuoi) Non avrò il rimpianto di aver resistito alla tentazione, però ho la coscienza sporca. E al di là di quello che alla fine è personale, quando si ha anche solo una scappatella il rischio di essere scoperto c'è sempre, e se succede fidati che poi sono cazzi amari..se lei avesse anche solo mezzo sospetto, inizierebbe a essere diffidente a controllarti su tutto, e a farti vivere di merda. Poi ecco la cosa principale nel tuo caso secondo me è chiederti se dopo 8 anni sei ancora preso e vuoi proseguire la tua LTR o se sei arrivato al punto di volerti guardare in giro e conoscere nuove persone. Se la prima opzione è quella giusta hai fatto bene a evitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Renu

@BlackSabo si, ho agito prima di tutto per coerenza. La fedeltà penso sia una cosa fondamentale per un rapporto. E non credo (e voglio sperare) che lei durante l'assenza mi abbia cornificato, ma apprezzo il tuo cinismo.

@Robin12 forse 8 anni iniziano a pesarmi... Il desiderio di fare altre esperienze c'è, inutile negarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin12
46 minuti fa, Renu ha scritto:

Robin12 forse 8 anni iniziano a pesarmi... Il desiderio di fare altre esperienze c'è, inutile negarlo. 

Ecco, allora ti posso dire che ok stavolta hai resistito, ma rischi di cascarci alla prossima occasione. Poi magari non sei il tipo, quindi al momento X ti tiri indietro...ma avrai il rimpianto di non aver sfruttato l'occasione, il carpe diem, insomma si crea un circolo vizioso dal quale prima o poi uscirai, cedendo.

Modificato da Robin12
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Il lungo post che ho scritto nell'altra sezione gioca anche su questo tuo combattersi tra desiderio fisiologico e senso di colpa annesso una volta esaudito.

Che spesso e volentieri si definisce in una perdita di entrambe le persone che a te interessano: ltr e ragazza della botta e via.

Io sono sposato da tanti anni, e pur avendo avuto occasioni, ed essendo uomo quindi desideroso del piacere sessuale, non ho mai ceduto nel tradire mia moglie.

Il forte sentimento che mi lega a lei è sempre maggiore, e poiché i sensi di colpa sono la mia croce (non delizia), non mi perdonerei mai di perderla per una, appunto, colpa mia.

È chiaro che questo assioma stride con la natura maschile, troppo evidente. Soprattutto nei casi di ltr consolidata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...