Vai al contenuto

ONS developing


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Ho aperto questa discussione per farla diventare un contenitore di esperienze.

Badate bene: esperienze!

Sono graditi i commenti sulle proprie esperienze e sulle esperienze altrui.

Ho preso spunto da una richiesta di -eFFe- che mi è sembrata interessante:

"Mi rivolgo ai mod:

queste esperienze ed indicazioni sulle ONS sono utilissime!

Non c'e' modo di separarle dal resto del thread e metterle in una sezione apposita?"

La mia idea è di usare questa discussione come contenitore di materiale, citazioni di altri post o consigli su manuali a tema.

Pensavo di riassumere le cose più interessanti/utili in un unico post da usare come "foglio degli appunti" :cool2: non appena avremo postato qualcosa di consistente.

Tenetelo bene a mente: non è una discussione di "si potrebbe", bensì è una discussione di "io ho fatto" di "quello che tu hai fatto mi fa venire in mente che" di "quello che ho letto l'ho usato in questo modo ed ha otenuto questi risultati".

;)

Il mio contributo arriverà non appena possibile.

Spero di trovare un pò di tempo il prossimo WE :)

Buon lavoro

:DD

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Parlo dell' unica esperienza che ho avuto quanche settimana fa in compagnia del DrHITCH, unica per quanto riguarda Roma, quelle in vacanza non le considero data l'enorme facilità di ottenerle.

Passo ad esporre i punti fondamentali che secondo me fanno scattare l'ONS senza approfondire troppo i particolari, per mancanza di tempo.

1)predisposizione della HB per una situazione da una botta e via,.

Questa può essere data ad esempio se la ragazza in questione è in procinto di partire per un periodo prolungato, e quindi per forza di cose è impossibile giocare in un lasso di tempo più lungo.

2)Escalation continua e persistente.

Cioè: escalation nell'attrazione, escalation nel comfort (ne basta poco), KINO escalation continua.

3)Baciare appena si presenta l'occasione, anzi cercare attivamente e con persistenza il kiss-close.

4)PERSISTENZA nell'isolamento del target (es. "ti riaccompagno io a casa", oppure "andiamo lì che stiamo più tranquilli").

Anche se spesso e volentieri a questo punto sarà il target ad auto-isolarsi, proponendo qualcosa.

5)PERSISTENZA per vincere l'LMR, e quindi progressione continua nel "make-out".

Vi regalo questo gioiellino che funziona sempre (per chi non lo sapesse già): per togliere la maglietta, il reggiseno, o sfilare i pantaloni, CONTINUARE SEMPRE a BACIARE nel frattempo, senza staccarsi mai, e PERSISTERE.

Con ogni probabilità al primo tentativo non si farà spogliare dove ci "interessa" di più. :)

6)OPZIONALE: alcol :cool2:

Provare anche a richiamare il giorno dopo, ma con ogni probabilità, l'HB anche se vi ha dato il numero non risponderà... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
piedamaro

Queste sono tecniche più advanced ma effettive soprattutto se si vuole chiudere un ONS con un wing e una seconda HB.

1)Split: ruotare intorno alle HB in modo da metterle di schiena l'una con l'altra e giocarle separatamente. In questo modo le HBs saranno tranquille perché ognuna è vicino all'amica, ma in questo modo si possono giocare separatamente.

Stare più tempo possibile splittati.

2)Escalation: progredire insieme. Se uno inizia col make out e l'altro no, probabilmente la ONS sarà compromessa per entrambi.

3)Fare DHV al wing verso il PROPRIO target, in questo modo lei si potrà fidare che l'amica è in "buone mani".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
andreaAA

Ho notato che spesso le HB,quando sono in "ons behaviour" danno dei segnali sulle loro intenzioni,non lo mettono inciso a fuoco (come il resto d'altronde) ma lo lasciano tra le righe,un pò di pratica e si riconosce al volo questa intenzione,questa disponibilità a scopare la notte stessa (oserei dire che si tratta più di zero night stand nel nostro caso)

Una ons che ho avuto,in discoteca,dopo mezz'ora di game,l'ho avuta perchè ho colto al volo l'occasione,ovvero quello che intendeva.

Dopo il make out,lei mi ha dato un morso sul labbro (facendomi male per davvero) l'ho neggata e lei come risposta ha detto "cosa posso fare per scusarmi" alludendo in maniera esplicita al sesso.Gli piacevo,era arrapata,aveva poche inibizioni,il gioco doveva andare così per lei.

Spesso i loro segnali di disponibilità al sesso immediato senza day2 o day3 vengono confusi per ST,i quali venendo confusi e di conseguenza sviati,fanno perdere attrazzione agli occhi della HB...in questo modo mi sarò bruciato un pò(almeno una decina) di trombate...

Un'altra cosa che sto affinando,è il SOI di juggler,ma rielaborato in maniera diversa.

Quando la BT della HB è alta,inizio a fare una escalation per vedere cosa può accettare la sua parte razionale e cosa no.

Solitamente tiro questo SOI rielaborato quando sono allo spike massimo di attrazzione,e in più,mi baso sul post di TD,ovvero di sedurla nel luogo esatto,ovvero la sede del sesso.

Tentare un arrapamento con l'inconveniente logistica a volte genera dei LMR insormontabili,e relativo flake il giorno dopo.

C'è in giro un paio di post di BB sull'argomento,inizia la ricerca e li posto qui quando li trovo

Modificato da andreaAA
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Una ons che ho avuto,in discoteca,dopo mezz'ora di game,l'ho avuta perchè ho colto al volo l'occasione,ovvero quello che intendeva.

Ciao andreaAA, quello che tu dici è sacrosanto.

Una ONS la si riconosce poco dopo dai segnali espliciti che lei manda.

Poi ci si può sempre sbagliare travisando gli IOI, ma in genere una ragazza disponibile alla ONS si fa capire in modo chiaro.

Anche lei sta li per la ONS e non vuole perdere una serata preziosa con un perditempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA
Ciao andreaAA, quello che tu dici è sacrosanto.

Una ONS la si riconosce poco dopo dai segnali espliciti che lei manda.

Poi ci si può sempre sbagliare travisando gli IOI, ma in genere una ragazza disponibile alla ONS si fa capire in modo chiaro.

Anche lei sta li per la ONS e non vuole perdere una serata preziosa con un perditempo.

questo è un fr su un altra board (chiedo pardon per il crosslink),il 3° reply è di Badboy,ma il succo del discorso nelle sue 3 righe di risposta è molto chiaro ((chi non capisse,sapesse l'inglese,lo dica)

mi fa link attivvooo,riporto qua il succo della cosa:

Tratto dal FR di un tipo che ha preso un flake il giorno dopo

"Me: "That is weird, do you have any disease?" (i kino and step away in joking manner)

Girl 1: "No, as a backup to change."

Me: "Change? After sex? So u mean your going commando now because you already used them today?"

Girl 2 (my target): "No we have several."

Me:" Also weird, why?"

Girl 1: "Shag one guy in the office, one guy out of the office!"

Risposta di Badboy

haaahha,

This is going to be flake for sure. Been there, saw it.

Typical ONS behavior.

Sometimes, girls go out, and they want to have FUN, and they will do everything to have FUN, including having sex with guys.

I think you should go for ONS here.

as for panties, every girl has 'backup' panties in her handbag ( possible period\liquor).

Chi non sapesse l'inglese me lo dica che traduco on fly.

Una cosa che mi ha fatto molto pensare,sono state le dichiarazioni di una mia collega (crucca,quindi con una parte razionale diversa dalle nostre hb7 - 7,5 per quello che ho visto)

In pratica,lei si sveglia la mattina e ha una "voglia" mi immagino di qualcosa di buono,come direbbe la dama dei ferrero rochè...(questo penso sia amplificato dal ciclo mestruale) e in quel preciso momento,vorrebbe incontrare da morire un ragazzo con una una "sexual vibe" molto alta...uno che trasuda sesso da tutti i pori diciamo...

Mi è venuto subito in mente il sexual state di gunwitch e i post di BB sul fatto di essere confident e dominant.

Che forse la soluzione alle ONS venga prima da noi che dalle hb? ovvero una miscela giusta del nostro carattere per farci desiderare come materiale da ONS?

Una cosa che ho imparato dal campo è mai fermarsi al punto A,ma andare al punto C passando sia da A che da B:

detto in termini potabili,mai chiudere il game dopo aver preso il numero di telefono,e nemmeno dopo aver k-closato,ma cercare di andare a chiudere,a C per l'appunto.

Vedremo che succederà : )

Modificato da andreaAA
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Ciao andreaAA, quello che tu dici è sacrosanto.

Una ONS la si riconosce poco dopo dai segnali espliciti che lei manda.

Poi ci si può sempre sbagliare travisando gli IOI, ma in genere una ragazza disponibile alla ONS si fa capire in modo chiaro.

Anche lei sta li per la ONS e non vuole perdere una serata preziosa con un perditempo.

Se una HB ti fa capire che è disponibile per una ONS e tu al momento non hai la possibilità (nada luogo libero, diciamo così) dove closare, quanto è saggio convertire in una uscita per non perdere il tete a tete?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se una HB ti fa capire che è disponibile per una ONS e tu al momento non hai la possibilità (nada luogo libero, diciamo così) dove closare, quanto è saggio convertire in una uscita per non perdere il tete a tete?

ma queste sono situazioni da valutare caso per caso... dipende troppo dal momento, dalla HB e da quanto ti piaccia e quanto sei motivato a fchiuderla "tanto per..." oppure a rivederla :lookaround:

Che poi se hai la macchina, un luogo tranquillo si trova sempre, o quasi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
ma queste sono situazioni da valutare caso per caso... dipende troppo dal momento, dalla HB e da quanto ti piaccia e quanto sei motivato a fchiuderla "tanto per..." oppure a rivederla :lookaround:

Che poi se hai la macchina, un luogo tranquillo si trova sempre, o quasi :huh:

Eh sì...al momento non ho possibilità per andare in luogo tranquillo (l'auto è dal meccanico...) e non voglio correre il rischio di raffreddare la situazione ;)

Di solito si coglie l'occasione al volo e poi si cerca di ripeterla volta per volta, ma stavolta c'è un gap

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...