Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niah
Inviato

Ciao a tutti, scompaio e ricompaio sul forum come un fantasma perchè ho molto da fare.

In questo ultimo periodo ne sono successe di tutti i colori e mi sto incazzando con me stesso sempre di più. Il problema principale è la carenza di autostima credo, certe volte mi vedo uno schifo e altre un bellissimo ragazzo e non parlo solo del lato estetico, sono sicuro al 100% di essere un ragazzo con molto da offrire, solo che non riesco a tirare fuori la parte di me che nascosi tempo fa... indossai una maschera per superare le mie paure e ora sono qua, con più problemi di prima.

Dopo essermi lasciato con la mia ex iniziai ad avere paranoie assurde tipo quella del baciare male e nonostante tutte le ragazze dicano il contrario (me l'hanno fatto presente loro che bacio bene, non sono io che gliel'ho chiesto) io sono di questa idea e non riesco a capire il perchè. Sarà perchè, in fondo, sono un ragazzo molto romantico e sentimentale, ogni volta che devo fare qualcosa mi sembra di farlo per la prima volta e vengo assalito talmente tanto dalle emozioni che alla fine ci rinuncio. Vi faccio un esempio, sabato in discoteca c'erano delle ragazze che volevano ballare con me, e alcune ci stavano palesemente... ho finito la serata non baciando nessuna ragazza e, ripensandoci, ci sono rimasto male. Tra l'altro alcune volte le ragazze mi prendono anche per gay :(

Forse questo thread dovrebbe andare nella sezione "crescita personale" ma voglio lasciarlo quà perche voglio chiedervi come fare a riprendere in mano le mie redini e credo che questa sia anche una cosa che riguarda la seduzione, l'essere sicuri di se stessi, è una cosa molto importante. Inoltre questa cosa mi influenza anche per quanto riguarda il game.

Qualcuno ha mai passato queste situazioni di confusione totale ? Come le avete superate ? 

Scusate gli errori di grammatica ma oggi mi sono svegliato alle 16:30 e sono ancora rincoglionito, spero abbiate capito il punto del thread.

Inviato

Devi cominciare dalle tue basi, rivedere tutto. 

Esperienza e successi sono necessari, ma come dopo questo che racconti

Imagino occorre un percorso / prodotto da IS,  abinato alle esperienze vere di vita, per sradicare tante delle tue paure

la pillola magica non esiste

sicuramente altri ragazzi qui ci sono passati e sanno consigliarti meglio

• Mi piace! 1