Vai al contenuto

Seduzione multitasking: meglio una tipa alla volta?


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Dal 10 agosto sono stato all'estero, per cui ho dovuto mettere in stand by diverse chat assai promettenti. Ogni tanto qualche messaggino per tenere viva l'attenzione, ma dalla Spagna, alle prese con situazioni nuove, mi è capitato di dimenticare completamente di rispondere.

A settembre, di ritorno dal viaggio, ho ripreso quei contatti facendo una specie di esperimento. Ho mandato un messaggio esploratore a ognuna di loro (6 in totale) per vedere se almeno qualcuna, nonostante mi fossi dato alla macchia senza troppe spiegazioni, potesse ancora starci. 

Parliamo di ragazze che si erano comunque fatte le loro vacanze e le loro vite: qualcuna a mykonos, altre in Inghilterra, altre con lo scopamico e via dicendo. 

Con mia sorpresa 5 su 6 mi hanno risposto positivamente. Mi sono spinto oltre, magari ti passo a prendere per un saluto/ pizza/caffè / cazzi vari, sicuro che solo un paio potesse accettare. 

È invece 4/5 hanno risposto positivamente.  

Mi sento confuso e in difficoltà. L'abbondanza per uno che è stato fidanzato 10 anni con la stessa donna, è un concetto nuovo, che temo di non saper gestire. 

A volte mi ritrovo "mentalmente spompato" e senza idee mentre passo da una chat all'altra. Per non parlare della scaletta, anche solo mentale, con la quale sto cercando di organizzare gli appuntamenti

Due di loro, in pratica le più fighe, sembrano anche coinvolte emotivamente e fanno di scorsi che più riprese mi hanno fregato facendomi precipitare in un frame LTR da quasi boyfriend.

Ora non so se tagliare via alcune o al contrario privilegiare una per volta.

Nel frattempo si è risvegliato il giudizio morale dentro di me, e temo che mi stia comportando da feccia umana, anche perché, vedi domanda precedente, non imposto un frame da chiavatore, ma da sensibile ascoltatore disposto alla frequentazione. Io vorrei solo fare esperienze, non fidanzarmi.

E sono sicuro che se impostassi un frame da chiavatore, almeno la metà me le brucerei, comprese le più fighe. 

Non voglio divagare oltre: meglio concentrarsi (tra chat e live game) su una sola tipa per volta con richiesta di appuntamento immediato? Oppure è solo questione di esperienza ed i più pratici riescono a incastrare insieme più situazioni senza farsi prendere la mano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...