Vai al contenuto

Possibile riconquistare?


Nej

Messaggi raccomandati

Allora 6 anni fa conosco questa ragazza dove lavoro tutt ora. Decido di sposarla dopo 4 anni 2017..le regalo anello. Così arriviamo all estate 2018 io faccio la cavolata di scrivere a questa ragazza (sono molto egocentrico) lei mi guarda il telefono e mi becca questi messaggi c'era scritto che volevo conoscerla ecc.. Nn mi interessava nemmeno era per fare il gallo.. Così va via di casa dai suoi dice che è finita dopo 2mesi e mezzo torna a casa.. Stiamo bene vacanze.. Lei mi rinfaccia sempre di quei messaggi e a volte dice che forse è tornata troppo presto a casa.Arriviamo a marzo 2019 appena tornati dalla vacanza bellissima stiamo bene.. Io vado 1 settimana a sciare lei nn viene perché nn le piace la montagna.. Torno e mi dice che è stata bene da sola e vuole una pausa. Dopo poco si trova un a casa per 3 mesi. Dopo 15 giorni le parlo e le dico che le pause a 33 anni forse nn si fanno meglio se ci lasciamo e di venirsi a prendere la roba a casa e ridarmi anello
Quando ci vediamo  stiamo davvero bene insieme c'è attrazione sintonia si ride si scherza.. Lei però nn da un seguito a questi atteggiamenti anzi sembra impaurita e anzi dice che nn vuole illudermi.Si continua così anche con qualche bacio in bocca che prima nn c era mai stato.Quindi provo questo no contact fino  a questi giorni quando spunta sotto casa mia e dice che è venuta per accarezzare il gatto così stiamo insieme a cena coccole baci no sesso. La richiamo 3 giorni dopo e usciamo a cena lei si mette bella in tiro prima volta da quando ci siamo lasciati stiamo benissimo ridiamo  scherziamo parliamo e mi dice che nn sa se riuscirà a passare la delusione dei messaggi che mi ha beccato.. Altro segnale mi prende il telefono in mano e mi guarda le chat whatapp e mi dice che voleva vedere se mi scrivo con qualcuna. La domanda è se è possibile che passi la delusione? Lei non ha un altro lo so per certo Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...