Vai al contenuto

Frase rompighiaccio in un night


Metaphor

Messaggi raccomandati

Metaphor

Voi quale usate? Siete dirretti o indiretti? Ho difficolta ad approcciare nei locali, se potete consigliarmi un qualcosa che funziona, ve ne sono grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

"Ciao, scusa.. In quanti ci provano con te ogni volta che metti piede fuori di casa?".

Se ti dice "pochi o nessuno"... "Allora sto facendo qualcosa di speciale", se ti dice "tanti o troppi... "Allora devo impegnarmi a dovere per attirare la tua attenzione".

Se l'interazione rimane viva, spiazzala chiedendole quanto pesa un orso polare. Non saprà che rispondere, ovviamente. 

"Devo proprio dirtelo? Ok. Pesa abbastanza per rompere il ghiaccio. Piacere, Metaphor". 

Questo approccio dà soddisfazioni ma devi avere una buona dose di faccia tosta, riflessi pronti e buona proprietà di linguaggio. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metaphor
Il 13/9/2019 alle 03:51 , Coraggioso ha scritto:

"Ciao, scusa.. In quanti ci provano con te ogni volta che metti piede fuori di casa?".

Se ti dice "pochi o nessuno"... "Allora sto facendo qualcosa di speciale", se ti dice "tanti o troppi... "Allora devo impegnarmi a dovere per attirare la tua attenzione".

Se l'interazione rimane viva, spiazzala chiedendole quanto pesa un orso polare. Non saprà che rispondere, ovviamente. 

"Devo proprio dirtelo? Ok. Pesa abbastanza per rompere il ghiaccio. Piacere, Metaphor". 

Questo approccio dà soddisfazioni ma devi avere una buona dose di faccia tosta, riflessi pronti e buona proprietà di linguaggio. 

Grazie mille davvero 😉👍

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Alcuni dicono che non importi la frase d' apertura.

Tutto dipende dal frame.

Con il giusto frame va bene tutto.

O quasi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 6/9/2019 alle 09:18 , Metaphor ha scritto:

Voi quale usate? Siete dirretti o indiretti? Ho difficolta ad approcciare nei locali, se potete consigliarmi un qualcosa che funziona, ve ne sono grato

Dipende dai casi. A volte può anche capitare  che siano loro ad approcciarti di indiretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mariougo

Penso che il contenuto razionale che vuoi trasmettere con l' apertura sia tanto importante quanto il frame e il contenuto emotivo che ti proponi di trasmettere, quindi no, non pensi basti un buon frame e va bene qualsiasi cosa, puoi avere anche un frame forte ma cazzo non ci stai provando con una bambola, ci stai provando con una donna, con un suo frame, scazzata o felice, non basta avere un buon frame e dire cazzate.
Non basta mangiare bene per essere fisicato, devi anche allenarti cazzo.
Non è detto che il tuo frame sia sempre il piu forte della serata e non è neanche detto che se il tuo frame è piu forte lei debba essere trascinata dentro il tuo frame, ci sono ragazze a cui puo non andare bene e si chiudono.
Trovo che la parola sia lo sturmento piu importante per fare passare sia concetti sia emozioni, e trovo stupido consigliare che basta il frame per rompere il ghiaccio senza riflettere su quello da dire.
Io personalmente penso che l' opener sia una parte molto importante del game, in base a quello che dici e come ti proponi indirizzi la conversazione verso una direzione, verso un determinato frame.

Io non ho un opener preciso, il piu delle volte sono loro che mi attaccano, a volte uso frasi contestuali come farei con un maschio, giusto per parlare, altre volte mi sento ispirato, se invece ho target interessanti premedito a casa, quando invece non sono in vena dico che sono gay e che ce l'ho piccolo, e funziona praticamente sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...