Vai al contenuto

Perchè le donne si comportano così?


Tizio Random

Messaggi raccomandati

Tizio Random

Conosco questa hb6, non la classica figa, anzi. Io 42, lei 34.

Lei molto mascolina negli atteggiamenti, personalità esuberante, per niente timida, mi fa kino pesante (tocca spesso, abbracci) e ogni volta che mi vede sembra che abbia visto il Papa per come mi accoglie.

Io vado di C&F pesante, neg, ma anche complimenti.

Un giorno le chiedo un appuntamento per un caffè, trova una scusa e non rilancia per un altro appuntamento.

Premetto che io non sono brutto, lei non mi ha MAI contattato per prima e non mi ha MAI fatto uno shit-test.

Adesso l'ho freezata da una settimana.

La spiegazione più logica è che non gli piaccio per niente, ma perchè allora farmi tutto quel kino e mandarmi IOI se non sei interessata?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manipolazione ... narcisismo...

next

Se ha interesse ti cercherà quando può e potrai verificare le vere intenzioni 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
8 minuti fa, Attato ha scritto:

Manipolazione ... narcisismo...

next

Grazie Attato, la nexteró di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
3 ore fa, Tizio Random ha scritto:

Conosco questa hb6, non la classica figa, anzi. Io 42, lei 34.

Lei molto mascolina negli atteggiamenti, personalità esuberante, per niente timida, mi fa kino pesante (tocca spesso, abbracci) e ogni volta che mi vede sembra che abbia visto il Papa per come mi accoglie.

Io vado di C&F pesante, neg, ma anche complimenti.

Un giorno le chiedo un appuntamento per un caffè, trova una scusa e non rilancia per un altro appuntamento.

Premetto che io non sono brutto, lei non mi ha MAI contattato per prima e non mi ha MAI fatto uno shit-test.

Adesso l'ho freezata da una settimana.

La spiegazione più logica è che non gli piaccio per niente, ma perchè allora farmi tutto quel kino e mandarmi IOI se non sei interessata?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Ci hai preso in pieno, se è troppo aperta con te non è un buon segno...o lasci perdere o provi con un' ultima proposta spinta da "prendere o lasciare"

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
1 ora fa, Steven81 ha scritto:

Ci hai preso in pieno, se è troppo aperta con te non è un buon segno...o lasci perdere o provi con un' ultima proposta spinta da "prendere o lasciare"

Ciao Steven,

In effetti è sempre stata molto aperta, di sicuro mi ha subito classificato come amico, anche se il kino mi aveva un pò illuso.

Non credo che gli farò una proposta spinta, adesso è tutto chiaro come il sole.Un pò mi dipsiace perchè mi intrigava, ma non è sto gran pezzo di gnocca alla fin fine.

E' assolutamente chiaro (e anche un pò triste) come a volte, gli uomini come me, si interessino alla prima che ci lancia fake ioi.

Grazie per la risposta.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
3 minuti fa, Tizio Random ha scritto:

Ciao Steven,

In effetti è sempre stata molto aperta, di sicuro mi ha subito classificato come amico, anche se il kino mi aveva un pò illuso.

Non credo che gli farò una proposta spinta, adesso è tutto chiaro come il sole.Un pò mi dipsiace perchè mi intrigava, ma non è sto gran pezzo di gnocca alla fin fine.

E' assolutamente chiaro (e anche un pò triste) come a volte, gli uomini come me, si interessino alla prima che ci lancia fake ioi.

Grazie per la risposta.

 

Alla fine hai letto la situazione molto bene, semplicemente lo hai capito dopo, ti servirà per il futuro..e poi se non era così gnocca non hai perso nulla 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
7 ore fa, Attato ha scritto:

Manipolazione ... narcisismo...

next

Se ha interesse ti cercherà quando può e potrai verificare le vere intenzioni 

È esattamente quello che ho intenzione di fare.

Grazie Attato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 7/9/2019 alle 15:58 , Steven81 ha scritto:

se è troppo aperta con te non è un buon segno...

 

👍👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 7/9/2019 alle 12:12 , Tizio Random ha scritto:

Un giorno le chiedo un appuntamento per un caffè, trova una scusa e non rilancia per un altro appuntamento

quando non rilanciano spesso è segno negativo.

Il 7/9/2019 alle 12:12 , Tizio Random ha scritto:

Premetto che io non sono brutto, lei non mi ha MAI contattato per prima e non mi ha MAI fatto uno shit-test.

altro segno negativo, quando interessate ti chiamano o fanno capire che esistono con messaggini stupidi ed esche varie.

Il 7/9/2019 alle 12:12 , Tizio Random ha scritto:

Adesso l'ho freezata da una settimana.

" l'hai abituata bene " ed ora togli....una mossa corretta, a mio parere.

Il 7/9/2019 alle 12:12 , Tizio Random ha scritto:

La spiegazione più logica è che non gli piaccio per niente, ma perchè allora farmi tutto quel kino e mandarmi IOI se non sei interessata?

A volte magari piaci a una del gruppo che nemmeno ti dà confidenza e per timidezza, dipende. Non c'è una logica nel loro comportamento ma una modalità costante quando interessi che seguono un pò tutte le donne= ti cercano loro o ti fanno capire che loro esistono se tu le ignori (like, sms, una volta facevano gli squilletti).
Gli sei simpatico, parti da questo dato positivo. Quando a una sei simpatico e cerca contatto fisico non parti proprio a zero. Come scrivo spesso: però nella vita delle persone bisogna essere fortunati ad entrare nel momento giusto; magari è presa da un altro o vive il suo periodo così, in modo spensierato....ma comunque hai fatto bene a freezare per vedere se c'è una reazione di vero interesse o semplice curiosità(ha perso il giocattolino o un ammiratore, per dire), tanto a essere disponibile per ridere e scherzare probabilmente andavi in friendzone, tanto vale giocarsela/sollecitarla come hai fatto.
 

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
24 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

quando non rilanciano spesso è segno negativo.

altro segno negativo, quando interessate ti chiamano o fanno capire che esistono con messaggini stupidi ed esche varie.

" l'hai abituata bene " ed ora togli....una mossa corretta, a mio parere.

A volte magari piaci a una del gruppo che nemmeno ti dà confidenza e per timidezza, dipende. Non c'è una logica nel loro comportamento ma una modalità costante quando interessi che seguono un pò tutte le donne= ti cercano loro o ti fanno capire che loro esistono se tu le ignori (like, sms, una volta facevano gli squilletti).
Gli sei simpatico, parti da questo dato positivo. Quando a una sei simpatico e cerca contatto fisico non parti proprio a zero. Come scrivo spesso: però nella vita delle persone bisogna essere fortunati ad entrare nel momento giusto; magari è presa da un altro o vive il suo periodo così, in modo spensierato....ma comunque hai fatto bene a freezare per vedere se c'è una reazione di vero interesse o semplice curiosità(ha perso il giocattolino o un ammiratore, per dire), tanto a essere disponibile per ridere e scherzare probabilmente andavi in friendzone, tanto vale giocarsela/sollecitarla come hai fatto.
 

Ho messo in grassetto il punto che, secondo me, hai azzeccato alla grande. Da quello che mi hanno detto lei è proprio così, vive in modo spensierato e caratterialmente è una tipa molto "aperta", e mi hanno detto anche che gli sto "simpatico". Poi ho saputo che forse ieri ha scopato con un tipo.Quindi sicuramente sono arrivato nel momento sbagliato.

Di sicuro ha capito subito che a me lei piaceva e ci ha voluto giocare un pò

Poco male, ovviamente non la chiamerò mai più.

Grazie per la risposta.

Modificato da Tizio Random
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...