Olgaton [Lurker] 17 Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 (modificato) Range di età 20-25. In università conosco una hb8 (se non anche 8.5) con la quale ho scambiato qualche parola in gruppo con altri amici in solo ambito universitario. Da circa 6 mesi è in università ed è stata sicuramente approcciata da qualsiasi zerbino esistente ma da ciò che ho sentito in giro al momento non è fidanzata e non lo è stata da quando è qui. Essendo una ragazza di una bellezza non trascurabile, seppur non me la sia mai cagata di striscio, l'ho sempre monitorata a distanza ed ora, passata l'estate, mi è iniziato a salire il sangue al cervello di un piccolo pensierino nei suoi confronti. Vi spiego in primis la mia situazione. Voglio premettere che ho voluto dimostrare la mia "superiorità" fin da subito essendo stato uno dei pochi a non seguirla su instagram appena arrivata, cosa che tutti gli altri allupati hanno fatto 5 ore dopo, ma l'ho iniziata a seguire solamente qualche giorno fa. Il follow mi è stato fin da subito ricambiato, sia perché sa chi sono ma anche perché ho una piccola notorietà da qualche mese a causa di un incarico come rappresentate di associazione studentesca: quest'ultima cosa a mio vantaggio in quanto dovrò tenere dibattiti di gruppo per determinate decisioni universitarie e avrò modo di parlare sia con lei che con altre. Sono attratto solamente a livello fisico per il momento poiché mi dà l'impressione di un'oca viziata. Alla fine i miei vantaggi sono: posizione universitaria che mi permette di interagire con il suo gruppo di comfort senza risultare "estraneo", non mi sono dimostrato morto di figa, follow ricambiato e non sono preso a livello sentimentale / caratteriale. Arrivando a lei, come forse avrete già capito, parliamo della classica ragazza benestante, abituata ad una vita agiata e come già detto c'è da tener conto che parliamo di una hb8/8.5 con 2.5k followers. Vista spesso nei club con le altre amiche (oche anche loro) e credo di aver notato qualche amico zerbino in friendzone. Su instagram mette le foto con il culo di fuori e poi scrive robe del tipo: "Prendetemi per quello che valgo e non per la mia bellezza". Arrivando al dunque chiedo a voi che tipo di game adottereste per colpirla. Avendo iniziato abbastanza tardi nelle mie esperienze ho avuto modo solo di parlare amichevolmente con tipe hb 8 in su e il mio grado di approccio è stato massimo una hb7 e non famose sui social. Forse questo potrebbe essere un mio svantaggio. Ho dimenticato di puntualizzare che ovviamente riesco a soddisfare i suoi requisiti sociali facendone parte e conoscendone la mentalità. Ciao ragazzi! Modificato 7 Settembre 2019 da Olgaton Attato ha reagito a questo 1
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 8 Settembre 2019 Inviato 8 Settembre 2019 Carnacki, Komet e mourinho92 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati