Vai al contenuto

Nuovo Guardaroba - Consigli?


warrioreurope

Messaggi raccomandati

warrioreurope

Amici,

Vorrei rimodernare alla eta´di 35 anni il mio guardaroba, consigli in generale?

Mi hanno suggerito, Nike Air Max, tuta Areonautica militare, Giacca in pelle Bellstaff, Polo Ralph Lauren... Voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 35 anni, cerca di non fare il "ragazzino" faresti l'effetto di quello che vuole ma non può.

Detto ciò un paio di Sneakers carine ben vengano, ce ne sono di originali in giro non necessariamente le Air Max, anche colorate, io oserei oggi vanno parecchio e possono dare carattere aad un look semplice; stivaletto stringato in alternativa perchè a 35 anni non puoi avere solamente sneakers.

T shirt neutre, magari di un buon tessuto, non necessariamente di marca, non ce n'è bisogno. Bianca, nera... comunque colori neutri, tinta unita o melange (vatti a leggere il significato). In alternativa la North Face fa belle cose, sportive ma non da bimbominchia (è una delle tante che mi viene in mente)

Per quanto riguarda il pantalone bisogna capire che tipo di fisicità hai, io opterei per un sigaretta classico, jeans con un bel lavaggio o neri. Non esagerare con pantaloni super skinny o talmente corti da presagire un futuro allagamento di casa tua.

Giacca di pelle ok ma non necessariamente Belstaff, la polo non la amo ma è una questione di gusti personali, anche quella comunque se la sai portare può risultare di tendenza senza fare effetto pensionato.

Insomma vai in un bel negozio e lasciati anche consigliare dal commesso, un negozio multimarca, ne avrai qualcuno sponsorizzato su Insta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, warrioreurope ha scritto:

Amici,

Vorrei rimodernare alla eta´di 35 anni il mio guardaroba, consigli in generale?

Mi hanno suggerito, Nike Air Max, tuta Areonautica militare, Giacca in pelle Bellstaff, Polo Ralph Lauren... Voi cosa dite?

C'è l'apposito sotto forum per i consigli su look e stile 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, warrioreurope ha scritto:

Amici,

Vorrei rimodernare alla eta´di 35 anni il mio guardaroba, consigli in generale?

Mi hanno suggerito, Nike Air Max, tuta Areonautica militare, Giacca in pelle Bellstaff, Polo Ralph Lauren... Voi cosa dite?

Se vuoi rinnovare seriamente il tuo guardaroba ti consiglio di farti aiutare da persone che fanno questo di lavoro.

Io ho comprato un corso che ti segue passo passo (mi pare sui 100€).. e ti assicuro che è stato un buon investimento anche perché sennò ne avrei buttati molti di più per cose che non mi sarebbero state bene.

Ognuno di noi ha caratteristiche diverse (colore pelle,capelli, occhi e forme fisiche ecc.) e quindi quello potrebbe  stare bene a te a me potrebbe starebbe male 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Definire "rinnovare".
E soprattutto, specificare: guardaroba per cosa. Per tutto o per il tempo libero? Che mestiere fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 7/9/2019 alle 15:20 , Balinese2016 ha scritto:

Giacca di pelle ok ma non necessariamente Belstaff, la polo non la amo ma è una questione di gusti personali, anche quella comunque se la sai portare può risultare di tendenza senza fare effetto pensionato.

Per Polo Ralph Lauren credo intendesse la totalità del marchio, quindi camicie, pantaloni, maglioni...
Se ha un outlet comodo da raggiungere è una buona opzione, perché altrimenti trovo poco lungimirante pagare tantissimo per merce fatta in Indonesia e Filippine. Non a caso, i miei innumerevoli capi Ralph Lauren li ho comprati tutti in outlet e preferibilmente col combo saldi+offerta+sconto personale (sull'email se ti iscrivi te ne arrivano a bizzeffe).
La maglietta polo è l'unico tipo di non-camica che uso (metto la camicia di lino anche per andare in spiaggia, sopra il costume), se è bella altro che pensionato, sta proprio bene a tutti, a patto di sceglierla della misura giusta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...