Vai al contenuto

Consigli per una 9


sebino

Messaggi raccomandati

sebino

Ciao a tutti. Avrei bisogno di qualche indicazioni, vi spiego la situa.

Da circa due anni e qualcosa mi capita di conversare, in inglese, con una ragazza che fa la modella, lavora spostandosi tra Italia, UK e Caraibi. È oggettivamente una 9. Il fatto è che la becco sempre quando non è in Italia, ma recentemente le ho scritto e mi ha detto che verrà nel nostro paese fra un mese.

Le sto scrivendo su Instagram, dove ho due profili uno mio con alcune foto che posto non di me, ma di quello che mi piace fotografare, anche foto a ragazze in studio, paesaggi, sport etc (76 post, 152 follower, 817 seguiti) collegato in descrizione ad un altro di "lavoro" (21 post, 69 follower, 70 seguiti). 

Diversamente dalle altre volte risponde di più ma con risposte molto brevi. I miei testi sono più lunghi e so già che non va bene. Ora, al netto di quello che ci siamo scambiati fino ad ora, che è poca roba, ieri sera ad una certa le ho scritto che ero stanco e augurato buonanotte lei mi ha risposto "goodnight dear", vorrei capire se potete darmi dei consigli su come rendere più interessante la chat da questo punto, coinvolgerla di più e mantenere la cosa così fino a quando sarà in Italia. Non ho paura di lei e della sua bellezza, però siccome la "inseguo" da due anni e mezzo, e lo sa, mi dispiacerebbe bruciarmela.

Modificato da sebino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sebino

Aggiornamento.

La chat continua, piano piano, anche con pause di uno/due giorni, sto cercando di conoscerla ma continuava a monosillabi e cuoricini. Ad un certo punto mi sono rotto il cazzo e le  ho detto "..smettila con questi cuoricini, dimmi cosa pensi.."

Oh...ha cominciato a scrivere...🤣.

P.s: Sto valutando che forse era meglio postare la mia richiesta nel post principale di Zema, se la posto li questa si può cancellare? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Mantenere interessante una chat x mesi e mesi se non anni in cui non ci si puó incontrare di persona è praticamente impossibile...poi la tua hb, essendo una 9 come dici tu, sai con quante persona chatterà in contemporanea? Quindi punta tutto sull’ incontro che spero ci sarà quando verrà a breve in Italia..il resto è solo fumo. Scrivigli ogni tanto in attesa del suo arrivo e poi affonda il colpo quando starà qua. Se ti rimbalza next

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino

Madonna, altro che 9 sta qua...😈.

Si si comunque chat per mesi ed anni no ci mancherebbe. Dovrebbe essere in Italia ad inizio ottobre.

Ditemi una cosa, una che ce l'ha sempre con Dio, una apparentemente molto "religiosa" insomma, voi come la gestireste? È caraibica, parlandoci mi da l'idea che a quelle longitudini siano molto legati alla religione.

Esempio:

pubblica storia con foto

"sembri felice"

"lo sono ah ah"

"hai trovato quello giusto? c**** sono in ritardo...🤣" (battuta legata a precedente discussione)

"ah ah no, io ho Dio.."

 

 

Modificato da sebino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...