Vai al contenuto

La filosofia incel


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

In questo thread, voglio provare a tracciare il profilo psicologico dell incel . Ho inserito questa discussione nella sezione inner game perché SECONDO ME  l incel è tutto ciò che non si dovrebbe essere , aldilà del discorso seduzione , adesso vediamo il perché:

1 PRETESA DI EFFICIENZA DA PARTE DEGLI ALTRI E NEGLIGENZA DA PARTE PROPRIA.

In questo primo punto mi riferisco al fatto che esigono la ragazza bella ma non hanno la minima intenzione di lottare per averla. Una ragazza per essere "bella" si impegna , cioè spende delle energie e del tempo per apparire tale. Gli incel? No loro no, tutto il creato deve ammirarli per diritto di nascita, e se il creato non si accorge di loro? Beh facile tutto il creato è popolato da stupidi, ma approfondiamo questo discorso nel secondo punto.

2 NARCISISMO E VANITÀ

Come già accennato qualche riga su , questa gente é ossessionata dall apparire, ma quello che in realtà li danneggia è la convinzione di essere delle persone speciali. Questa convinzione li porta ad agire e pensare come se tutto il mondo girasse intorno a loro e non solo . Ia filosofia  di questo personaggio è che  sono così speciali che loro non devono fare nulla , non devono investire nelle relazioni perché sono degli dei da ammirare.

3 AUTOCOMMISERAZIONE E MENTALITÀ ANTISOCIALE

Vi starete chiedendo c è ancora dell altro???

Ebbene sì amici miei , queste persone dicono di subire delle angherie da parte della società . Invece di fare gruppo e aiutarsi si smerdano a vicenda con frasi del tipo "con quella faccia dove credi di andare?". Nel loro circolo sociale non ci si aiuta a vicenda , ma ci si concentra a trovare i difetti fisici e a volte caratteriali degli altri , in pratica giocano a chi è più bravo a fare la vittima.

A voi la parola 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente me ne frega una mazza degli incel, quando arriveranno sull'uscio della porta , sparo i colpi d'avvertimento ad altezza uomo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché esattamente parli di ciò che non sai e credi di poter tracciare una "filosofia degli incel", quando sono solo tante persone accomunate dal fatto di essere consapevoli di non poter accedere al sesso, ma per il resto hanno idee e personalità diverse?

In questo forum a proposito delle donne si dice tutto ciò che si dice in quelli degli incel, ma ovviamente l'atteggiamento è diverso in quanto qua si scopa o si vuole far credere che si scopa, dall'altra parte non si scopa o si vuol far credere che non si scopa.
 

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
11 ore fa, alfiere ha scritto:

Ma perché esattamente parli di ciò che non sai e credi di poter tracciare una "filosofia degli incel", quando sono solo tante persone accomunate dal fatto di essere consapevoli di non poter accedere al sesso, ma per il resto hanno idee e personalità diverse?

In questo forum a proposito delle donne si dice tutto ciò che si dice in quelli degli incel, ma ovviamente l'atteggiamento è diverso in quanto qua si scopa o si vuole far credere che si scopa, dall'altra parte non si scopa o si vuol far credere che non si scopa.
 

Essere consapevoli di non poter accedere al sesso , ma ti ascolti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Essere consapevoli di non poter accedere al sesso , ma ti ascolti?

 

Per lo meno sesso gratis e non con mostri, c'è tanta gente in questa situazione. 

Poi se ti piace pensare che non è vero che la selezione naturale non è diventata molto più stringente, che ognuno può trovare qualcuna basta che si impegni di più, fai pure ma è semplicemente falso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, alfiere ha scritto:

Per lo meno sesso gratis e non con mostri, c'è tanta gente in questa situazione. 

Poi se ti piace pensare che non è vero che la selezione naturale non è diventata molto più stringente, che ognuno può trovare qualcuna basta che si impegni di più, fai pure ma è semplicemente falso.

Difatti l'incel è solamente uno che vorrebbe scopare ma non riesce, le motivazioni possono essere mille, questo imbuto sull'aspetto è una deriva.

Se parliamo di essere frustati per la vita sessuale o amorosa lo siamo in moltissimi o comunque, in qualche frangente della nostra vita, lo siamo stati o lo saremo, quindi non capisco questa alacrità verso la categoria.

C'è da qualche parte un blog di un incel-non so se sia reale- che ho letto e lui non aveva problemi di aspetto, ma  "solo" insicurezza e fobie varie con le donne e gli anni, tra lavoro, svaghi, conferme e sofferenze passano e se abituato a non riuscire con le donne e non dedicare tempo alla propria vita amorosa-sessuale è un attimo a trovarsi a 30 anni vergine o senza aver mai fatto sesso con una free.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...