Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Danny90
Inviato
28 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Semplicemente leggendoti, sale l' ansia. Non ho mai scritto di lasciarla, tuttalpiù di distaccarti ed osservare le cose con razionalità

In aggiunta ,ometti passaggi fondamentali rimanendo sul vago. 

Comunque, dovresti essere tu l' uomo e dirigere la relazione, anche senza ricevere verbalizzazioni, e il fatto che neanche tu sappia dove stai andando a parare è il motivo stesso per cui hai scritto questo post.

Per "far evolvere il rapporto" dovreste cambiare entrambi, potresti lavorare su te stesso, ma far crescere un' altra persona richiede un immane investimento di forze ed energie oltre che una perfetta centratura, assolutamente necessaria.

Anche se tu volessi aiutarla, sappi che ti sobbarchi un fardello che con molte probabilità,nelle tue condizioni attuali, non saresti in grado di sopportare.

Come fai a dire che non sarei in grado di sopportare? 

Concordo pienamente con te quando dici che essendo l'uomo dovrei essere io a dirigere un rapporto per portarlo dove voglio io! Giusto.

Credo però che ci voglia una base.

Tu, anche essendo ricco, spenderesti 100.000 € per una ferrari con un motore ingolfato?

È pur sempre una ferrari..solo che quando schiacci l'acceleratore il rombo del motore non ti da soddisfazioni capaci di ripagare i soldi che hai speso.

Tutto questo per dire che hai ragione..ma una piccola soddisfazione ci vuole ogni tanto...a prescindere dall'essere l'uomo o la donna del rapporto.

kactus76
Inviato (modificato)

Se si comporta cosi anche con i suoi vuol dire che é anafettiva x me...é una vera e propria patologia psicologica. Controlla su google se vuoi. Comunque se non si fa curare come si deve da sola non ne esce di sicuro.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
Riccardo89
Inviato

Mi ritrovo moltissimo nella tua situazione, ho scritto un post simile a riguardo, aggiungo che nella mia situazione i rapporti rientrano nella sufficienza scarsa nonostante il rapporto in se sia molto molto intenso.

Mi sto dando un tempo limite per decidere se aiutarla ed investire o lasciare il compito a qualcun'altro.

Sono persone fatte così e non cambiano per chi veramente non ritengono sia dio per loro.