4elementi [Donna] 84 Inviato 8 Settembre 2019 Inviato 8 Settembre 2019 Ciao a tutti, donna, cogliona, 40 anni e probabilmente dipendente affettiva. Dopo 12 anni di convivenza di cui gli ultimi 4 passati come fratello/sorella e l’ultimo da separati in casa.. a dicembre mi capita di schiantarmi contro “l’oggetto dei miei desideri” al lavoro. Giornate difficili.. e quella visione mi ha fatto partire una battuta. Lo aggancio. Il classico bel ragazzo, 5 anni più giovane, di successo e fidanzato. Iniziamo a sentirci via sms, 15/20 giorni dopo finisco a casa sua e non succede nulla tra noi. A dire il vero una serata carina, tranquilla.. ma neanche indimenticabile. Passano i mesi, continuiamo a sentirci solo per mess, prettamente è lui che mi scrive. Io nel mentre vivo la separazione in casa, la malattia irreversibile dei miei genitori, lo stress del lavoro e mi “ancoro a lui” come l’unico motivo di gioia del periodo. Siamo a luglio, ci vediamo 3-4 volte per passeggiate diurne, tante chiacchiere, risate, discorsi seri. Tempo piacevole (o almeno x me). Lui insiste dicendomi che se mi ha scritto x tutto questo tempo è x’ gli interesso. Be.. ci siamo, una sera cedo.. vado da lui.. e serata vuole che finiamo a letto dopo una buona bottiglia di vino. Prima mi ribadisce tutto il suo interesse e mi dà speranze e dopo l’atto mi chiarisce che “io sono io”, ma lui ha altri progetti con la fidanzata. Non potete immaginare come mi sono sentita. Preso i miei due e me ne sono andata. Arriva il suo compleanno, non gli faccio gli auguri e il giorno dopo mi scrive “grazie x gli auguri di ieri”. La mia risposta è stata che sapeva benissimo che mi ricordavo. Più sentito. Ho visto che ha messo una foto del profilo.. che sà.. che mi “scuote”.. ma noto che fà l’impossibile per evitarmi. Che vuol dire secondo voi? Credo di essermi presa una bella sbandata per lui.. e vorrei conoscerlo meglio.. ma non riesco a capire cosa vuole realmente. Grazie a chi mi aiuterà ad analizzare la situazione
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 8 Settembre 2019 Inviato 8 Settembre 2019 9 minuti fa, 4elementi ha scritto: Che vuol dire secondo voi? Che voleva farsi una scopata ma dato che ha progetti con la sua fidanzata sei stata solo uno dei tanti diversivi alla sua portata. ganimede, senza nome, 4elementi e 2 altri ha reagito a questo 5
4elementi [Donna] 84 Inviato 8 Settembre 2019 Autore Inviato 8 Settembre 2019 Chiaro... e x’ continua a provocarmi a distanza? Che vuole ancora?
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 8 Settembre 2019 Inviato 8 Settembre 2019 Le attenzioni piacciono a tutti... Levagli tutto.
4elementi [Donna] 84 Inviato 8 Settembre 2019 Autore Inviato 8 Settembre 2019 Stó tentando a gran fatica di “levargli tutto”, ma cosa otterrei? Apparentemente faccio domande stupide x’ vorrei risposte da menti maschili!..
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 8 Settembre 2019 Inviato 8 Settembre 2019 (modificato) 4 minuti fa, 4elementi ha scritto: Stó tentando a gran fatica di “levargli tutto”, ma cosa otterrei? Apparentemente faccio domande stupide x’ vorrei risposte da menti maschili!.. ottieni che perdi anche la possibilità che ti scopi di nuovo se ti piaceva..mi pare palese che questo, da lui, è il massimo che puoi avere almeno per ora...vedi te se ti va bene , altrimenti lascialo perdere...mi sembra che l' analisi di rose bolton sia corretta Modificato 8 Settembre 2019 da ganimede senza nome e 4elementi ha reagito a questo 2
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 8 Settembre 2019 Inviato 8 Settembre 2019 (modificato) 31 minuti fa, 4elementi ha scritto: Stó tentando a gran fatica di “levargli tutto”, ma cosa otterrei? Apparentemente faccio domande stupide x’ vorrei risposte da menti maschili!.. Io mio suggerimento è dettato dal fatto che , mi sembra di capire, non ti basti solo qualche scopata e...quando si tratta di salvaguardia della dignità, le menti maschili (non in one-itis) rispondono uguale. Se poi ti va bene anche così, metti like alla nuova foto profilo, scrivigli che sei stata bene e vuoi rifarlo quanto prima . Saluti 🤙 Modificato 8 Settembre 2019 da Entropia 4elementi ha reagito a questo 1
4elementi [Donna] 84 Inviato 8 Settembre 2019 Autore Inviato 8 Settembre 2019 Effettivamente non mi va bene così. Ho percepito la forte attrazione di entrambi, ho percepito le sue paure in merito a “noi” e vorrei andare a “prendermelo”. Ma è una mente molto acuta, sà il fatto suo, quasi “narciso”. Voglio giocarmi la mia possibilità e stavo giusto applicando l’indifferenza totale.. ma vedo che lui è più forte... grr
Uriel [Partecipante] 37 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 (modificato) 14 ore fa, 4elementi ha scritto: grazie x gli auguri di ieri Ti ha testata e ci sei caduta. Sa di avere pieno potere su di te, infatti dopo è sparito. 13 ore fa, 4elementi ha scritto: Effettivamente non mi va bene così. Ho percepito la forte attrazione di entrambi, ho percepito le sue paure in merito a “noi” e vorrei andare a “prendermelo”. Ma è una mente molto acuta, sà il fatto suo, quasi “narciso”. Voglio giocarmi la mia possibilità e stavo giusto applicando l’indifferenza totale.. ma vedo che lui è più forte... grr Secondo me non gli interessi, se fossi di suo gradimento ti avrebbe già contattata e forse lo fará se si dovesse mollare con la ragazza sempre se non avrá di meglio tra le mani. È stata una scopata, vivila serenamente e indirizzati altrove oppure arrovellati il cervello sul nulla, perché lui non prova nulla. Modificato 9 Settembre 2019 da Uriel
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 (modificato) 16 ore fa, 4elementi ha scritto: Dopo 12 anni di convivenza di cui gli ultimi 4 passati come fratello/sorella e l’ultimo da separati in casa.. a dicembre mi capita di schiantarmi contro “l’oggetto dei miei desideri” al lavoro. Giornate difficili.. e quella visione mi ha fatto partire una battuta. Lo aggancio. Il classico bel ragazzo, 5 anni più giovane, di successo e fidanzato. Iniziamo a sentirci via sms, 15/20 giorni dopo finisco a casa sua e non succede nulla tra noi. A dire il vero una serata carina, tranquilla.. ma neanche indimenticabile. Passano i mesi, continuiamo a sentirci solo per mess, prettamente è lui che mi scrive. Io nel mentre vivo la separazione in casa, la malattia irreversibile dei miei genitori, lo stress del lavoro e mi “ancoro a lui” come l’unico motivo di gioia del periodo. Siamo a luglio, ci vediamo 3-4 volte per passeggiate diurne, tante chiacchiere, risate, discorsi seri. Tempo piacevole (o almeno x me). Lui insiste dicendomi che se mi ha scritto x tutto questo tempo è x’ gli interesso. Be.. ci siamo, una sera cedo.. vado da lui.. e serata vuole che finiamo a letto dopo una buona bottiglia di vino Tutto questo quando però sei ufficialmente ancora fidanzata. Rimango sempre sgomentato dalle numerose giustificazioni che si danno in questi casi. Scommetto che sei tornata a casa come nulla fosse recitando il tuo ruolo. Sarai una sorella per il tuo uomo ma scommetto che ogni tanto il sesso non manca...come "esigenza" da parte di entrambi. 16 ore fa, 4elementi ha scritto: Prima mi ribadisce tutto il suo interesse e mi dà speranze e dopo l’atto mi chiarisce che “io sono io”, ma lui ha altri progetti con la fidanzata. Non potete immaginare come mi sono sentita. Preso i miei due e me ne sono andata. Arriva il suo compleanno, non gli faccio gli auguri e il giorno dopo mi scrive “grazie x gli auguri di ieri”. La mia risposta è stata che sapeva benissimo che mi ricordavo. Più sentito. Ho visto che ha messo una foto del profilo.. che sà.. che mi “scuote”.. ma noto che fà l’impossibile per evitarmi. Che vuol dire secondo voi? Credo di essermi presa una bella sbandata per lui.. e vorrei conoscerlo meglio.. ma non riesco a capire cosa vuole realmente. Grazie a chi mi aiuterà ad analizzare la situazione Uno che ti fa presente la mancanza di auguri è un beta che capisce ci stai sotto e lancia l'esca. Per stare sotto a un beta ce ne vuole. Avendo consumato con te e la fidanzata ufficiale non dovrebbe neppure elemosinare e romperti le palle per onestà sapendo quello che vuoi (altrimenti non ti avrebbe fatto "il discorsetto: ..ho altri progetti"). Scrivo la mia: NON è che non gli interessi MA nella sua mente "non sei superiore" alla sua donna tanto da lasciarla. Questa già è una scelta e se fossi io nemmeno ci starei in coppia il giorno che si lasciasse con la fidanzata perchè mi sentirei comunque una scelta di comodo, e non la scelta. Il tuo non è UN MOMENTO di trasgressione, evidentemente cerchi il sostituto al tuo convivente e volevi applicare la teoria della liana. Vorresti conoscerlo meglio?..........ci sei uscita diverse volte, sei andata a casa sua, ci hai scopato...e ti sei presa il bidone......e vorresti conoscerlo meglio?!, che tradotto vorrebbe dire che speri con la figa di fargli cambiare idea, a uno che ci sei andata a casa e neppure ti ha scopata la prima volta, e ci hai concluso dopo mesi che lo puoi incontrare (nemmeno a dire che eravate distanti). Il mio consiglio: NON CERCARE DI CAPIRE COSA LUI VUOLE REALMENTE, MA COSA VUOI TU REALMENTE.....SE VUOI FARE LA TROMBAMICA PER momenti di gioia conservandoti il provider o cercare un uomo per cambiare vita ed essere felice. Stai andando verso la classica situazione(ai tempi di oggi, perchè una volta si faceva la valigia e si usciva di casa) infelice dove vivi con un uomo provider + uomo per trasgressione per avere in definitiva un uomo completo. Con nessuno dei due però sarai felice anche se la situazione può essere comoda. A te la scelta. Modificato 9 Settembre 2019 da piratadeicaraibi Dexter78, Sottone e pomok@ko ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati