xyz- [Partecipante] 714 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 x' a me fa pensare alle equazioni differenziali. 4elementi, Unbreakable, Igor123 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
4elementi [Donna] 84 Inviato 9 Settembre 2019 Autore Inviato 9 Settembre 2019 3 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto: Tutto questo quando però sei ufficialmente ancora fidanzata. Rimango sempre sgomentato dalle numerose giustificazioni che si danno in questi casi. Scommetto che sei tornata a casa come nulla fosse recitando il tuo ruolo. Sarai una sorella per il tuo uomo ma scommetto che ogni tanto il sesso non manca...come "esigenza" da parte di entrambi. Non sono fidanzata, e si, abitiamo ancora sotto lo stesso tetto finché non si vende casa. Se proprio vuoi entrare nel merito, passo volentieri x sfigata/romantica. Abitiamo in piani differenti. E il mio ex compagno sono mesi che ha la sua nuova concubina. Ergo, sono 4 anni che non ci si sfiora neanche con un bacio.. figurati il resto!. Semmai sono io la cogliona che x così tanto tempo non si è guardata in giro. il resto del tuo testo è illuminante
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 2 ore fa, 4elementi ha scritto: Non sono fidanzata, e si, abitiamo ancora sotto lo stesso tetto finché non si vende casa. Se proprio vuoi entrare nel merito, passo volentieri x sfigata/romantica. Abitiamo in piani differenti. E il mio ex compagno sono mesi che ha la sua nuova concubina. Ergo, sono 4 anni che non ci si sfiora neanche con un bacio.. figurati il resto!. Semmai sono io la cogliona che x così tanto tempo non si è guardata in giro. il resto del tuo testo è illuminante Hai fatto bene a specificare per chi legge e deve darti un parere, perchè quando ho letto: "Dopo 12 anni di convivenza di cui gli ultimi 4 passati come fratello/sorella e l’ultimo da separati in casa", si pensa che sei nella classica condizione di donna che vive col compagno dentro la stessa casa ma senza empatia/coinvolgimento. Come hai scritto tu, a parte questa specificazione, che avrebbe cambiato la prima parte della mia risposta precedente, non cambia l'illuminante :-) seconda parte della risposta. Buona scelta di vita. 4elementi ha reagito a questo 1
4elementi [Donna] 84 Inviato 10 Settembre 2019 Autore Inviato 10 Settembre 2019 Aggiornamento odierno. Il mio capo sono 2 giorni che mi tira le orecchie infastidito chiedendomi x’ il “tal cliente” (il mio OI) continua a tartassare lui x cose che dovrei gestire io. Alchè all’ennesima puntualizzazione nel pomeriggio gli mando un mess dove freddamente scrivo “spero non ci siano problemi ne menate tra me e te x questioni di lavoro”. Risposta dopo 3 ore con una sua fotografia mentre era in giardino a tagliare l’erba con scritto “ti rispondo dopo x’ sn impegnato”. Successivamente mi arriva un vocale con voce felice dove mi dice “no tranquilla, non sn incazzato con te (😳), ci siamo visti al bar e ne ho approfittato, approposito fammi sapere quando sei libera che ci facciamo due passi”. (Premetto che il mio capo mi ha girato tutti i suoi vocali dove proprio la metteva giù dura x il lavoro..só che non si sn visti al bar!). Io a tal vocale ho risposto con un “vabbeneee”. Mi dite x piacere cosa caxxo vuole ancora da me??? Mi ha ferita, insultata, piegata x via del mio lavoro e della sua posizione da Cliente facoltoso.. 😡😡😡. Cosa caxxo vuole??!!!! Come dovrei comportarmi con uno che non capisce che non sono una donna da solo sesso??!!. Permettetemi di tirarmela un po’.. ammetto che sn consapevole di essere una bella donna e pure corteggiata.. ma non sono una profumiera ecco!
89Giulia89 [Partecipante] 170 Inviato 10 Settembre 2019 Inviato 10 Settembre 2019 3 ore fa, 4elementi ha scritto: 😳Mi dite x piacere cosa caxxo vuole ancora da me??? Mi ha ferita, insultata, piegata x via del mio lavoro e della sua posizione da Cliente facoltoso.. 😡😡😡. Cosa caxxo vuole??!!!! Come dovrei comportarmi con uno che non capisce che non sono una donna da solo sesso??!!. Dovresti eliminarlo dalla tua vita e pregare di non avere casini a lavoro per un soggetto così insignificante. Ma tu lo definiresti uomo uno che ti mette in una posizione di difficoltà con il tuo titolare solo perché non è in grado di gestire le cose tra voi? Avrà capito che tu non vuoi solo sesso ma non mi sembra il problema principale. robbie e 4elementi ha reagito a questo 2
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 14 Settembre 2019 Inviato 14 Settembre 2019 (modificato) Il 10/9/2019 alle 19:37 , 4elementi ha scritto: 😡😡😡 Permettetemi di tirarmela un po’.. ammetto che sn consapevole di essere una bella donna e pure corteggiata.. ma non sono una profumiera ecco! Se te la tirassi un minimo o meglio se avessi un semplice equilibrio non staresti in questa situazione quindi no, non ti permettiamo di tirartela. È ininfluente ciò che tu vuoi, conquistarlo conoscerlo o una semplice rivalsa, perché tanto non lo otterrai. Continuando ad insistere rischi solo di farlo pavoneggiare ancora di più portandolo a farti fare brutte figure a lavoro. Stai certa che le frecciatine per far capire al tuo capo che te l'ha dato le ha già mandate. Perché ti stuzzica? Perché sei un trofeo! Come uscirne da questa situazione? Trombando me! No vabbè, pensando a sè stessi! Non ti sembra strano che la prima sbandata dopo 12 anni di convivenza ti abbia già mandato sotto un treno? Modificato 14 Settembre 2019 da Sottone 4elementi ha reagito a questo 1
Bussola [Banned] 1017 Inviato 14 Settembre 2019 Inviato 14 Settembre 2019 E' fidanzato, se vuoi sai già "come raddrizzarlo" .
4elementi [Donna] 84 Inviato 15 Settembre 2019 Autore Inviato 15 Settembre 2019 Hai proprio ragione!.. mi sono fatta un super week con amici ed effettivamente mi sono resa conto di “quanto sotto fossi”.. ma nella vita in generale!!!... si cambia!!!! Devo far uscire il carattere che non ricordavo più di avere 🤷♀️ Sottone ha reagito a questo 1
4elementi [Donna] 84 Inviato 15 Settembre 2019 Autore Inviato 15 Settembre 2019 Infatti... se proprio continua a infierire.. credo che la mia reazione potrebbe anche essere di scuotere un po’ la terra.
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 Il 10/9/2019 alle 19:37 , 4elementi ha scritto: “ti rispondo dopo x’ sn impegnato” doveva solo riflettere sulla balla da raccontarti, guadagnare tempo Il 10/9/2019 alle 19:37 , 4elementi ha scritto: no tranquilla, non sn incazzato con te col cazzo, se l'è presa invece, perché pensava che tu ti bagnassi ad ogni suo messaggio. invece, a quanto pare, un minimo di amor proprio ce l'hai. per fortuna. Il 10/9/2019 alle 19:37 , 4elementi ha scritto: approposito fammi sapere quando sei libera che ci facciamo due passi quanta tristezza in questa frase 😪 qualcuno diceva che sei sotto ad un beta, concordo. a me sembra davvero un uomo piccolo piccolo, un beta che si crede un alfa, ma solo perché fino ad ora ha trovato terreno fertile su cui coltivare questa convinzione. lo dimostra quel discorso fatto dopo il sesso: "tu sei tu", cioè un cazzo. "L'altra notte mi hai scopato quattro volte, David... sei stato dentro di me... quattro volte, questo deve significare qualcosa!" non ti ha trattata con rispetto perché tu gli hai permesso di farlo. Il 15/9/2019 alle 10:28 , 4elementi ha scritto: Infatti... se proprio continua a infierire.. credo che la mia reazione potrebbe anche essere di scuotere un po’ la terra. ma anche no. Sottone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati