4elementi [Donna] 84 Inviato 16 Settembre 2019 Autore Inviato 16 Settembre 2019 1 ora fa, pomok@ko ha scritto: doveva solo riflettere sulla balla da raccontarti, guadagnare tempo col cazzo, se l'è presa invece, perché pensava che tu ti bagnassi ad ogni suo messaggio. invece, a quanto pare, un minimo di amor proprio ce l'hai. per fortuna. quanta tristezza in questa frase 😪 qualcuno diceva che sei sotto ad un beta, concordo. a me sembra davvero un uomo piccolo piccolo, un beta che si crede un alfa, ma solo perché fino ad ora ha trovato terreno fertile su cui coltivare questa convinzione. lo dimostra quel discorso fatto dopo il sesso: "tu sei tu", cioè un cazzo. "L'altra notte mi hai scopato quattro volte, David... sei stato dentro di me... quattro volte, questo deve significare qualcosa!" non ti ha trattata con rispetto perché tu gli hai permesso di farlo. ma anche no. Be.. cosa dire, ci stó ancora un po’ male, più che altro x orgoglio, x’ mi brucia aver ceduto.. però passerà! Mi stó piano piano rendendo conto di “quanto piccolo sia stato”..
Messaggi raccomandati