Vai al contenuto

Chiederle di uscire oppure no?


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ciao a tutti, un po di tempo fa conobbi una ragazza che è la sorella di una mia amica. La prima volta parlammo giusto i convenevoli sebbene sembrava attenra a quello che dicevo. La rividi a Novembre scorso e parlammo un po del più e del meno. A Luglio ci siamo visti nuovamente e dava la sensazione DK essere interessata ma non ne sono sicurissimo. Stava seduta accanto a me e ogni tanto intavolava il discorso con me anche in maniera forzata giusto per fare conversazione del tipo (Dove avete la casa al mare? Ah bellissimo la)

Oppure le stavo raccontando un fatto poi mi distraggo e abbandono il discorso e lei mi chiede il continuo. La rivedo un paio di sere dopo sotto casa sua, incontro lei e la madre mentre parlo con la sorella, allora mi avvicino e la saluto, mi tocca il braccio e lo accarezza( non so se è un indicatore di interesse)

Le scrivo su facebook, non risponde subito, a volte non risponde pero risponde sempre con emojii risate e parecchi punti esclamativi. Qualche volta non mi risponde affatto anche forse per colpa mia dato che le dicevo non te lo posso mandare perche non ho il.tuo numero. Alla fine le.ho.chiesto il numero dicendo "Ho una grossa curooatia da chiederti, ma te la voglio chiedere su whatsapp mi dai il.numero?" e lei "Ahahahahah si, numero"

Su whatsapp sempre solare risponde con parecchie risate come su FB, ma non intavola mai il discorso e a volte non mi risponde se non quando dopo un GG le invio un nuovo messaggio.

Su instagram invece mette spesso Luke ai messaggi che mando in direct.

Ora non so se chiederle di uscire oppure se meglio.evitare

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei riuscito ad ottenere il numero è sicuramente un discreto segno di interesse ma non hai avuto molto tempo di stare con lei e quindi sarebbe azzardato dire se le interessi o no in quel senso. Tutto dipende dall'impressione che le hai dato e se ti vede già come amico oppure trova in te qualcosa di più. 

L'unico consiglio è cercare di non allungare il brodo in chat calmando le acque ma mantenere la fiamma ardente chiedendole in maniera molto semplice e tranquilla di prendervi un caffè, accetterà senza problemi. Fissato il date cerca di spingere con la kino e prova il bacio 🙂

Modificato da Olgaton
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
9 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Su whatsapp sempre solare risponde con parecchie risate come su FB, ma non intavola mai il discorso e a volte non mi risponde se non quando dopo un GG

In genere meno ridono e più scopano. Quelle che ridono tanto spesso rimangono "amiche" (senza generalizzare).
In genere più che ridere/sorridere trovo che si innamorano di più quando piangono o provano emozioni contraddittorie per via dei tuoi atteggiamenti.

10 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Su instagram invece mette spesso Luke ai messaggi che mando in direct.

Ora non so se chiederle di uscire oppure se meglio.evitare

Grazie a tutti

 Beh, sono dei segnali deboli ma ci sono. Direi di provarci, ti conosce abbastanza per farlo, massimo che si nega hai ottenuto la risposta e fai next.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Ciao a tutti, un po di tempo fa conobbi una ragazza che è la sorella di una mia amica. La prima volta parlammo giusto i convenevoli sebbene sembrava attenra a quello che dicevo. La rividi a Novembre scorso e parlammo un po del più e del meno. A Luglio ci siamo visti nuovamente e dava la sensazione DK essere interessata ma non ne sono sicurissimo. Stava seduta accanto a me e ogni tanto intavolava il discorso con me anche in maniera forzata giusto per fare conversazione del tipo (Dove avete la casa al mare? Ah bellissimo la)

Oppure le stavo raccontando un fatto poi mi distraggo e abbandono il discorso e lei mi chiede il continuo. La rivedo un paio di sere dopo sotto casa sua, incontro lei e la madre mentre parlo con la sorella, allora mi avvicino e la saluto, mi tocca il braccio e lo accarezza( non so se è un indicatore di interesse)

Le scrivo su facebook, non risponde subito, a volte non risponde pero risponde sempre con emojii risate e parecchi punti esclamativi. Qualche volta non mi risponde affatto anche forse per colpa mia dato che le dicevo non te lo posso mandare perche non ho il.tuo numero. Alla fine le.ho.chiesto il numero dicendo "Ho una grossa curooatia da chiederti, ma te la voglio chiedere su whatsapp mi dai il.numero?" e lei "Ahahahahah si, numero"

Su whatsapp sempre solare risponde con parecchie risate come su FB, ma non intavola mai il discorso e a volte non mi risponde se non quando dopo un GG le invio un nuovo messaggio.

Su instagram invece mette spesso Luke ai messaggi che mando in direct.

Ora non so se chiederle di uscire oppure se meglio.evitare

Grazie a tutti

 

 

non si propongono MAI uscite come reazione alle sue non risposte.

Sei stato un po' troppo lento, dovevi essere piu' intraprendente quando ci parlavi la prima volta e prenderle il numero gia' li', piu' tergiversi piu' diventa difficile vincere. Comunque poi il numero te lo ha dato (e ringrazia i tuoi santi perche' a volte basta mancare la prima finestra per perdere la partita), una volta preso non devi stare a uozzapare tanto, solo pochi scambi poi la chiami mentre state chattando, e la volta dopo o 2 che la senti fissi il date.

Ora, se lei non risponde ai msg dirada progressivamente i contatti, se risponde quando la conversazione rientra nel vivo chiama e segui le istruzioni :evil5:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
36 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

non si propongono MAI uscite come reazione alle sue non risposte.

Sei stato un po' troppo lento, dovevi essere piu' intraprendente quando ci parlavi la prima volta e prenderle il numero gia' li', piu' tergiversi piu' diventa difficile vincere. Comunque poi il numero te lo ha dato (e ringrazia i tuoi santi perche' a volte basta mancare la prima finestra per perdere la partita), una volta preso non devi stare a uozzapare tanto, solo pochi scambi poi la chiami mentre state chattando, e la volta dopo o 2 che la senti fissi il date.

Ora, se lei non risponde ai msg dirada progressivamente i contatti, se risponde quando la conversazione rientra nel vivo chiama e segui le istruzioni :evil5:

 

 

Grazie per le informazioni.

Lei studia fuori città pero fato che torna tra qualche giorno pensavo di chiederle se le andasse di prendere un caffè, già glielo proposi perché una voktq andammo in un bar e vendendonil.mio caffè che era con una schiuma fredda sopra mi chiese informazioni e mi disse anche che la prossima volta sicuramente l'avrebbe preso uguale.

Allora prima delle vacanze le chiesi se fosse riuscita a prenderlo, ma ha detto di no allora le scrissi se stavo in città ti portavo io, sarà per la prossima volta ottenendo come risposta un semplice "si infatti 😂😂😂"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
22 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

non si propongono MAI uscite come reazione alle sue non risposte.

Sei stato un po' troppo lento, dovevi essere piu' intraprendente quando ci parlavi la prima volta e prenderle il numero gia' li', piu' tergiversi piu' diventa difficile vincere. Comunque poi il numero te lo ha dato (e ringrazia i tuoi santi perche' a volte basta mancare la prima finestra per perdere la partita), una volta preso non devi stare a uozzapare tanto, solo pochi scambi poi la chiami mentre state chattando, e la volta dopo o 2 che la senti fissi il date.

Ora, se lei non risponde ai msg dirada progressivamente i contatti, se risponde quando la conversazione rientra nel vivo chiama e segui le istruzioni :evil5:

 

 

Le ho detto che domani mattina sono libero magari ci si poteva vedere per un caffè e lei mi ha risposto

Ahahahahahah grazie max ma domani non posso! Ci vediamo all’asta 😄

 

Devo considerarlo come un palo e andare avanti ognuno per la sua strada o insistere per un secondo tentativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 si

Le ho risposto

Non ti preoccupare, sarà per un'altra volta! Fino a quando resti a Napoli?

Lei mi ha disposto

Penso fino a giovedì 😪

Avrei voluto proporle un'altra uscita anche perche ho proposto la cosa oggi per domani w tornando a Napoli stesso oggi potrebbe essere che lei avesse già un impegno realmente 

Ora la mia domanda è : devodevo lasciar perdere o dovrei provare a fare un altro tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
45 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Le ho risposto

Non ti preoccupare, sarà per un'altra volta! Fino a quando resti a Napoli?

Lei mi ha disposto

Penso fino a giovedì 😪

Avrei voluto proporle un'altra uscita anche perche ho proposto la cosa oggi per domani w tornando a Napoli stesso oggi potrebbe essere che lei avesse già un impegno realmente 

Ora la mia domanda è : devodevo lasciar perdere o dovrei provare a fare un altro tentativo

 

Uffa, mo' m'encazzu 😤

te l'ho detto sopra !

se lei ti dice NO il motivo per cui te lo dice è IRRILEVANTE :testone:

Inutile che tu ti faccia le fantasie sui suoi alibi che devono far comodo a te perché ci vuoi uscire a ogni costo.

Impegni o non impegni, un no è un no, e a un no non si risponde con una richiesta, di nessun genere, mai.

Se lei ti dice no perché è impegnata o perché non vuole uscire con te è la stessa cosa, se anche fosse interessata ma impegnata e ti dice no, tu facendole un secondo invito la sproni a ridirti no. Perché ? perché la legge del desiderio così funziona. Se io ti chiamo per dirti che nel mio negozio faccio sconti su un prodotto che volevi e tu sei impegnato io non ti richiamo per ridirtelo, se lo facessi tu sentiresti una pressione assolutamente anti-seducente e non verresti più. Al massimo ti mando un SMS per commentare il rigore della Juve, e poi sarai tu che ritornerai a chiedermi dello sconto. E comprerai eccome.

Capito ? 😁

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...