Vai al contenuto

Comportamenti da ragazze


TeePeeSea

Messaggi raccomandati

TeePeeSea

Ciao ragazzi, ho passato qualche settimana a leggere un po’ le basi del forum, ma un fatto di qualche giorno mi ha convinto ad iscrivermi per raccontare la mia storia e avere una vostra interpretazione sul comportamento di una ragazza.

Lei è una mia collega da circa un anno, ha 25 anni ed è la classica ragazza tranquilla della porta accanto. 

Lavoriamo a stretto contatto e da subito sviluppiamo un bel rapporto. All’inizio mi pareva avesse una cottarella per me (nonostante fosse, e sia, fidanzata e convivente); la cosa è abbastanza scemata sia per la situazione sentimentale,sia perché collega, sia per il fatto avessi la testa da altre parti, sono anche stato abbastanza stronzo in diverse occasioni...nel momento in cui “finisce” da parte sua, “inizia” da parte mia. Da manuale. 

È il suo turno di essere stronza e purtroppo ho tenuto alcuni comportamenti da zerbino/afc che di certo non mi hanno aiutato. Ma ero abbastanza a terra e credevo di cercare consolazione in lei. 

Per fortuna arrivano le vacanze e riesco a staccare alla grande, da lei e da tutto il resto. 

Torniamo in ufficio e lei sembra contentissima di rivedermi: si avvicina, mi prende in giro in continuazione, cerca occasioni per il contatto...e si arriva al fattaccio.

Evento aziendale, ho problemi di parcheggio e arrivo per ultimo.

Entro e scopro che mi sta tenendo il posto accanto al suo...è bellissima, glielo dico e si scioglie o almeno così mi pare. 

Eravamo intesi che l’avrei accompagnata a casa in auto, e alla fine finiamo a mangiare da lei (il ragazzo è via per lavoro). 

Dovrei essere a cavallo, però per tutto il tempo che resto è molto gentile ma come se volesse mantenere le distanze, non vedo nessuno spiraglio e non è neanche particolarmente partecipativa nella conversazione. Mi sembra che si comporti come fossi una sua amica. 

Intuendo fosse controproducente restare lì così, me ne vado e mentre mi preparo lei mi dà svariati abbracci.. 

Dal mattino dopo è molto più fredda e i suoi comportamenti “carini” sono spariti, anzi mi ha anche tirato rispostacce a domande normali di lavoro. Le ho proposto di vederci nel weekend ma ha rimbalzato dicendo era con un amico..

Ora, io non ci sto capendo assolutamente nulla. Sono stato simpatico e tranquillo, l’unica cosa che ho non ho fatto è stata provarci, ma ripeto non ricevevo nessun segnale da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Andata.

Lei ha pensato lo invito, lo abbraccio, sono fidanzata, di più non posso, tu non hai capito, che era tua responsabilità spingere al di là di tutto, è rimasta male.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TeePeeSea

Ok, questa è anche per me la spiegazione più logica, tuttavia c’è tutto un passato tra noi che mi ha sempre fatto pensare che lei sa che mi piace ma mi considera solo come amico. Perciò l’altra sera ho seguito il flusso degli eventi senza forzare per evitare casini..

In ogni caso non so come procedere, vorrei tanto chiederle spiegazioni ma non so se sia la cosa giusta o se meglio far finta di niente e cercare di coinvolgerla come al solito..help please!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
1 ora fa, TeePeeSea ha scritto:

Ok, questa è anche per me la spiegazione più logica, tuttavia c’è tutto un passato tra noi che mi ha sempre fatto pensare che lei sa che mi piace ma mi considera solo come amico. Perciò l’altra sera ho seguito il flusso degli eventi senza forzare per evitare casini..

In ogni caso non so come procedere, vorrei tanto chiederle spiegazioni ma non so se sia la cosa giusta o se meglio far finta di niente e cercare di coinvolgerla come al solito..help please!!!

Chiedere spiegazioni è la cosa più sbagliata che tu possa fare.

se hai ancora un minimo di possibilità, te le brucerai.

se non ne hai, le darai solo quelle certezze in più, la asseconderai, farai la figura del sottone.lascia stare

comportati normalmente e vedi se si ricrea la possibilità, e nel caso colpisci, ma comunque cerca di concentrarti su altro altre.

Modificato da mourinho92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TeePeeSea

Grazie delle risposte intanto :)

Non so, per quanto mi piacerebbe pensare che fosse una situazione in cui me l’avrebbe data ma mi sono cagato sotto, ho il presentimento sia più il contrario. Nel senso abbia razionalizzato di avermi invitato a casa sua, eravamo soli e lei sa di piacermi. Quindi si è sentita in colpa e adesso cerca di mantenere le distanze...comunque ogni giorno che passa mi sento sempre più sotto un treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random

Mi ricorda come è cominciata la mia ultima LTR, lei, collega di lavoro, era sposata da un anno.

Per la mia modesta esperienza ti posso dire che se ti ha portato a mangiare a casa sua quando il suo ragazzo non c'era, di sicuro si aspettava qualche mossa da parte tua.

Lei in quel momento non ti ha dato segnali perchè non voleva sentirsi zoccola nei confronti del suo ragazzo, avresti dovuto chiuderla in quella situazione anche se ti sembrava la cosa più folle da fare, so che era difficile anche immaginarlo, ma è così.

Quello che ti consiglio di fare adesso è di non verbalizzare assolutamente nulla, fare finta di essere il suo amico, fare kino il più spesso possibile e raccontargli di quella scopata che ti sei fatto ieri sera, di quella tua amica che si è innamorata di te, di quella vostra collega che non ti leva gli occhi di dosso.

Se dovesse capitare un altro invito o situazioni fuori dall'ufficio in cui siete soli, Kiss close obbligatorio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
8 hours ago, TeePeeSea said:

Ora, io non ci sto capendo assolutamente nulla. Sono stato simpatico e tranquillo, l’unica cosa che ho non ho fatto è stata provarci, ma ripeto non ricevevo nessun segnale da parte sua.

Come ti hanno già detto tutti, nella mia esperienza non esiste che una donna ti inviti a cena a casa sua e tu non ci provi. E' tuo dovere farlo. Lei non avrebbe potuto fare di più perché non vuole passare come una zoccola.

Lei si era fatta un film in testa e quel film aveva come finale almeno un bacio fatto bene.
Anche se io presumo che oltre al bacio volesse le tue mani dentro le mutandine, e di seguito non solo quelle.

Non so se tu immagini lo sforzo che ha fatto nell'invitarti a casa sua, lei donna sposata da poco e tua collega d'ufficio.

Nella mia esperienza una donna che viene a cena a casa tua o che ti invita a casa sua ha un obiettivo ben chiaro in testa, ma tu devi essere uomo e mangiartela.
La cena è lei.

Pensa che tre mesi fa circa mi ha invitato a cena a casa sua una mia amica lesbica.
Dopo cena abbracciati sul divano con un calice di vino si parlava delle nostre esperienze sessuali.
Ad un certo punto esordisce con "che poi io non sono certa che non mi piacciano completamente gli uomini perché in fondo gli ho dato poche opportunità... "
Secondo te il senso del discorso qual'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

TeePeeSea

Porca puttana ragazzi, lo so. O meglio dalle mie -poche- esperienze riesco a desumere dovrebbe essere così ma vi assicuro che per tutto il nostro pregresso, e per i suoi atteggiamenti in casa, credo l’abbia vissuta più come una cosa da amici. In più non era propriamente una cena, abbiamo mangiucchiato qualcosa perché era già tardi e avevamo fatto aperitivo all’evento, poi ci siamo messi a fumare sul divano.

Aggiungo anche un altro dettaglio che vi potrebbe aiutare perché io sono nel pallone.. mesi fa, dopo altro evento in cui eravamo solo noi 2, aveva iniziato a essere fredda e stronza e a un mio testuale “tutto bene?” mi aveva fatto un discorso molto serio il cui succo era che le stavo troppo addosso, che lei era fidanzata e velatamente mi aveva fatto capire che non ricambiava l’interesse. Da quel momento avevo recepito il messaggio e iniziato a comportarmi da amico professionale senza provarci, senza forzare ecc..

In ogni caso sono stato un coglione a non “sondare il terreno”, e adesso ho sprecato l’occasione.

Quello che posso dire con certezza è che nel suo comportamento c’è un prima e un dopo, e il punto di svolta è questo cazzo di evento aziendale. E in tutto questo io (bene o male che sia) mi sono comportato da amico. Anche oggi non mi ha cagato, io con lei riesco a essere normale ed equilibrato ma ero comunque estremamente nervoso sul lavoro 😐

@Tizio Random  prima di leggere il tuo consiglio la mia idea era, domani, di chiederle esplicitamente del suo cambio di comportamento legato a quella serata. Ripeto, mi piacerebbe tantissimo credere me la stesse per dare, ma ho più paura questo:

Ha realizzato di avere fatto una cazzata enorme ad invitarmi a casa sua per i motivi che tutti sappiamo.

adesso crede che io possa farmi chissà quali film su noi 2

perciò si tiene a distanza e fa la stronza.

 

Faccio fatica a scambiarci due parole, figurati fare kino! Però una minima e per pochissimo tempo si è sciolta dopo che le ho chiesto alcune cose di lavoro facendo un paio di battute...

@AntonW non posso che concordare al 100% con te (e invidiarti per il proseguo della seratina 😏) e vorrei un parere se tutto il tuo discorso, secondo te, vale in ogni caso anche dopo le ultime cose che ho scritto. Oppure non potrebbe essere ci sia un altro? Da quel che mi pare di intuire per sentito, e dai social credo sia ai ferri corti col moroso (per la cronaca non è sposata 🙂 )

Questa situazione di incertezza mi sta distruggendo. Io in campo sessuale sono abbastanza sfigatello. Forse per questo nella mia testa la soluzione di parlarle mi sembra la migliore perché è la più rapida. Al momento non ho altri game tra le mani, nè particolare interesse a trovarne (molto male lo so) e poi il fatto che la veda più di 40 ore a settimana non aiuta a distrarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non parlare, per carità.

Non parlarle.

Reagisci non considerarla e se ti cerca lei, per qualsiasi motivo, sii freddo(e professionale).

Comportati come specchio dei suoi comportamenti, al limite.

Ah non parlare.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 ore fa, TeePeeSea ha scritto:

Dovrei essere a cavallo, però per tutto il tempo che resto è molto gentile ma come se volesse mantenere le distanze, non vedo nessuno spiraglio e non è neanche particolarmente partecipativa nella conversazione. Mi sembra che si comporti come fossi una sua amica. 

 

 

Quando tu la fai venire a casa tua è molto più lineare cercare di fartela che il contrario, se tu stai a casa di lei hai una ritrosia dovuta al fatto che hai una paura inconscia che ti cacci via. Se lei si pone da amica, fa un sacco di ciance, è molto difficile cambiare climax, moltissimo, perché semplicemente "non ti viene", non sei tu il direttore d'orchestra, è lei ad esserlo. E il tutto mentre si commentano riflessioni sul cibo che state mangiando. Horrible.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...