Vai al contenuto

Sto entrando in ONE ITIS?


Messaggi raccomandati

Unknown88
33 minuti fa, gians ha scritto:

Esatto proprio queste, solite cose della serie: non so più cosa voglio, le cose fra noi sono cambiate, però non sono sicura di tutto questo, ho bisogno di tempo ecc

 

D'accordissimo anche su questo. Ed è proprio quello che volevo far trasparire nel messaggio di prima. Nei momenti razionali che ho penso spesso: ma davvero vale la pena pensare ad una così? Una che è passata dal dirmi "Non posso stare senza di te" a dimenticare tutto nel giro di pochissimo? Una persona che potrebbe sfancularmi nuovamente da un momento all'altro, una persona con cui ho vissuto cose bellissime, ma che sono conscio NON tornerebbero più, neanche se stessimo insieme? 

 

Fortunatamente riesco ad essere lucido a volte, a fare questi ragionamenti. Però non nego che sono anche tantissimi i momenti in cui penso che momenti che fosse stato destino incontrarla, che la chimica e l'attrazione fra noi era davvero qualcosa di inspiegabile, che nonostante tutto mi è stata accanto nei momenti durissimi, e in quelli belli. Che conosce tutto di me, che in questi due anni mi ha "accettato" nonostante i miei difetti. 

 

Purtroppo sono cose che non riesco a controllare, per certi versi forse vorrei solo una persona accanto a me, perchè mi piaceva l'idea di avere una ragazza con cui si condivide tutto. Purtroppo lei era veramente bella, grande personalità, sempre coinvolgente e molto dinamica, era scattata la scintilla dalla prima volta che abbiamo parlato. Ho aperto con abbastanza tipe in questi due mesi, ma quella scintilla non l'ho mai sentita. E forse questo mi fa pensare che lei sia unica. 

Non è scattata la scintilla perché pensi a lei anche quando apri con altre tipe.

Non era unica, non era speciale. Era UNA ragazza, non LA ragazza, altrimenti non saremmo qui a parlarne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Sono d’accordo con te Unknown, perché come ti ho detto, sono il primo che a mente lucida pensa che se dovesse tornare sarebbe solo peggio. Mi invischierei in una situazione senza senso, che mi distruggerebbe ancora di più. Probabilmente il mio stato attuale è dato solamente da una voglia di rivalsa verso di lei, non è vero amore.

Però non mi spiego perché, nonostante io sappia che non ha senso starle dietro, continuo a pensarci. È più forte di me. Cerco di distrarmi appena mi viene in mente, ma è come se la mia testa si rifiuti e mi bombardi ancora di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
26 minuti fa, gians ha scritto:

Però non mi spiego perché, nonostante io sappia che non ha senso starle dietro, continuo a pensarci. È più forte di me. Cerco di distrarmi appena mi viene in mente, ma è come se la mia testa si rifiuti e mi bombardi ancora di più. 

È normale! I pensieri non puoi controllarli. 

Quando stavo in one itis andavo a correre tutti i giorni (o quasi)! Mi consigliarono di farlo... Appena cominciavo a correre mi ritrovavo solo e inevitabilmente iniziavo a pensare a lei! Quasi mi disperavo... Credevo fosse peggio.... 

Invece....Smettevo di pensarla quando arrivava la fatica e dovevo concentrarmi sui movimenti, sulla postura, sul passo da tenere per finire l’allenamento! Li ho capito che potevo disintossicarmi da lei concentrandomi e faticando solo per i miei obiettivi.... È dura... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, PaoloG ha scritto:

È normale! I pensieri non puoi controllarli. 

Quando stavo in one itis andavo a correre tutti i giorni (o quasi)! Mi consigliarono di farlo... Appena cominciavo a correre mi ritrovavo solo e inevitabilmente iniziavo a pensare a lei! Quasi mi disperavo... Credevo fosse peggio.... 

Invece....Smettevo di pensarla quando arrivava la fatica e dovevo concentrarmi sui movimenti, sulla postura, sul passo da tenere per finire l’allenamento! Li ho capito che potevo disintossicarmi da lei concentrandomi e faticando solo per i miei obiettivi.... È dura... 

Aggiungo che noi non siamo i nostri pensieri. Accettare che quei pensieri ci sono, e imparare a farci condizionare da essi il meno possibile. Per fare questo devi avere una tua centratura, se cerchi l'àncora nella lei di turno non la troverai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Come anticipato, già finita con il coglioclone. 

Sembra incredibile, ma quando leggevo di questa entità (chiamata coglioclone) tutti dicevano che sarebbe durata pochissimo, ma conoscendo lei, pensavo fosse impossibile. 

Invece nel giro di 2 mesi questo tipo ha perso l'appeal. Una delle motivazioni per cui probabilmente è finita tra noi due, ha retto solamente due mesi. Questa cosa mi fa pensare molto. 

 

So che dovrei concentrarmi su me stesso, ed è quello che sto cercando di fare, ma non posso negare che certe cose che scrive sui social dove non l'ho bloccata (Facebbok), mi fanno sorridere. Oggi ha scritto "Non mi sono mai sentita così sola come in questo periodo". So anche che non si "gode" delle "sofferenze" altrui, tanto più di una ex, ma sapere che dopo 2 mesi di ostentata felicità/spensieratezza adesso un po' ha aperto gli occhi, mi fa godere un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Ti ricito forse hai solo bisogni di rileggerti dude: " ma nonostante tutto stavo volentieri con lei, non nego che molte volte vedevo questa storia come un peso" ergo ti sei risposto da solo. Il fatto che sia stata lei ad abbandonarti ti fa star male perche ha avuto piu palle di te a troncare una cosa che gia non andava bene! Poi detto chiaro e tondo hai 25 anni, lei 19 non sareste comunque andati da nessuna parte nel 70% dei casi. Quindi vai a chiava duro senza remore, e se sara lei a farsi sentire evita di fare il freddo visto che avete chiuso in buoni rapporti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Ciao ragazzi, scrivo qui per sfogarmi un po', non so neanche io perchè. 

 

Ieri sera l'ho rivista, ci siamo salutati normalmente, ma era una figa pazzesca, tutta tirata, probabilmente andava a ballare da qualche parte. Ma mi ha fatto salire il testosterone (e non solo) ai massimi livelli. Mamma mia. 

È incredibile come queste cose accadano proprio nei momenti in cui stai recuperando e ti senti bene. È stata un po' una mazzata. In questi mesi non avevo quasi mai avuto voglia di scoparla di nuovo, ma dopo ieri sera mi è tornata una voglia incredibile. Ma devo resistere, non ho intenzione di scrivere niente. Continuerò con il mio percorso di crescita, ma è dura anche solo pensare che qualcuno ieri sera possa essersela sbattuta. 

Pensavo di essere più forte, forse mi sopravvalutavo un po'..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...