Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99

Ho notato che piaccio molto ai ragazzi più grandi di me(io ho 20 anni,e ho successo tra i ragazzi più grandi) ma quasi mai ai coetanei. Quei pochi che so essere stati invaghiti di me non si sono mai dichiarati,come è successo invece alle mie amiche. Cosa ho che non va? Sono una bella ragazza, simpatica, timida però. Solo che “per spirito di sopravvivenza” sto cercando di essere più aperta e spigliata con i ragazzi, ridere e farei battute ma non mi sento me stessa,mi sento un’idiota. Il punto é questo: quasi nessuno si innamora di me. E invece le cesse le guardano,anche se sono antipatiche. Tutto ciò mi sta facendo cadere in depressione.. e il mio orgoglio è ferito,mi vergogno quasi a parlarne. Ad esempio: sono uscita con un ragazzo conosciuto su badoo (NON mi piaceva, ma detto egoisticamente,ho dovuto uscirci per capire cosa provasse per me), mi riempiva di complimenti e tutto,e poi.. mi fa che non è scattata la scintilla. Ora,io la penso come lui, ma questa frase MI HA PROFONDAMENTE OFFESA. Possibile che non piaccia a nessuno? Ora come ora so di piacere a due ragazzi di 28 anni, che a me non piacciono minimamente,insistono per conoscermi. Ora,loro due li ho conosciuti in un locale e la stessa sera ho conosciuto il ragazzo della discussione precedente,se vi ricordate,quel ragazzo bellissimo e intelligente che mi aveva stregata😂ma ovviamente non sono ricambiata. Dove sbaglio? Scusate se ho scritto in modo sbrigativo ed infantile,ma sono fuori di me. Sono stanca che i ragazzi,anche quelli a cui piaccio,non me lo dicono. E invece CASUALMENTE alle mie amiche si dichiarano.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
7 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Ho notato che piaccio molto ai ragazzi più grandi di me(io ho 20 anni,e ho successo tra i ragazzi più grandi) ma quasi mai ai coetanei. Quei pochi che so essere stati invaghiti di me non si sono mai dichiarati,come è successo invece alle mie amiche. Cosa ho che non va? Sono una bella ragazza, simpatica, timida però. Solo che “per spirito di sopravvivenza” sto cercando di essere più aperta e spigliata con i ragazzi, ridere e farei battute ma non mi sento me stessa,mi sento un’idiota. Il punto é questo: quasi nessuno si innamora di me. E invece le cesse le guardano,anche se sono antipatiche. Tutto ciò mi sta facendo cadere in depressione.. e il mio orgoglio è ferito,mi vergogno quasi a parlarne. Ad esempio: sono uscita con un ragazzo conosciuto su badoo (NON mi piaceva, ma detto egoisticamente,ho dovuto uscirci per capire cosa provasse per me), mi riempiva di complimenti e tutto,e poi.. mi fa che non è scattata la scintilla. Ora,io la penso come lui, ma questa frase MI HA PROFONDAMENTE OFFESA. Possibile che non piaccia a nessuno? Ora come ora so di piacere a due ragazzi di 28 anni, che a me non piacciono minimamente,insistono per conoscermi. Ora,loro due li ho conosciuti in un locale e la stessa sera ho conosciuto il ragazzo della discussione precedente,se vi ricordate,quel ragazzo bellissimo e intelligente che mi aveva stregata😂ma ovviamente non sono ricambiata. Dove sbaglio? Scusate se ho scritto in modo sbrigativo ed infantile,ma sono fuori di me. Sono stanca che i ragazzi,anche quelli a cui piaccio,non me lo dicono. E invece CASUALMENTE alle mie amiche si dichiarano.

Scusami perché  dovrebbe importarti che qualcuno si innamori di te ? Quello che dovrebbe importarti secondo me è il provare ad innamorarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto un post così immaturo in vita mia. 

Non prendertela ma prendilo come spunto personale: fossi anche bellissima, questo post mi farebbe scappare a chilometri di distanza. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... E se fossi una cessa a pedali che punta troppo in alto? 

Tra l'altro notare come quasi nessuno vuol dire due 28enni brutti. Accontentati e basta, oppure compra dei gatti.

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
28 minuti fa, Kagan ha scritto:

Non ho mai visto un post così immaturo in vita mia. 

Non prendertela ma prendilo come spunto personale: fossi anche bellissima, questo post mi farebbe scappare a chilometri di distanza. 

@Benny99 ha 20 anni.

Qualche attenuante gliela darei.

Cmq Benny leggiti con attenzione il post di Zema, ha un sacco di spunti interessanti ☺

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
44 minuti fa, Yuber ha scritto:

Scusami perché  dovrebbe importarti che qualcuno si innamori di te ? Quello che dovrebbe importarti secondo me è il provare ad innamorarti.

Provo a rispondere a tutti😅 allora, mi sono innamorata,tranquillo. Ma mi scoccia che,anche se sono ricambiata,nessuno si dichiara. È come se beccassi solo gente timida,non capisco proprio.

33 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Benny!

Ti faccio un paio di appunti sparsi/pensieri riguardo questo tuo post di sfogo, analizzando la situazione dall'altra parte "della barricata".

Innanzitutto, per quanto difficile, in un mondo dove si è in continua competizione e si è messi di fronte (anche tramite ai social) a ciò che hanno le persone attorno a noi, dovresti cercare di non pensare più per "invece alle mie amiche" e più per quello che interessa davvero a te. Fare paragoni non ti aiuterà. E' come se un mio amico che non scopa mai dicesse di continuo "invece Zema se ne fa una diversa a settimana..come mai io no?". Quindi, prima di tutto, chiediti se questo tuo desiderio di essere desiderata da un ragazzo non sia dovuto ad una sorta di invidia nei confronti delle tue stesse amiche che magari sbandierano il loro amore con i fidanzatini ai quattro venti, con tanto di foto, Instagram stories, vacanze fuori porta, cenette romantiche e dichiarazioni. 

Il fatto di essere timida, che almeno personalmente non vedo come un difetto, potrebbe esserlo per qualcun altro. Molti ragazzi/uomini sono già timidi ed impacciati di loro, se pure tu lo sei è come far incrociare due ricci con tutti gli aculei ritti, non ne viene fuori niente. D'altra parte ci sono pure uomini che vedono la timidezza come un difetto assoluto e potrebbero scartarti perché troppo "insicura" (a loro dire). Il fingere sicurezza ti mette solo a disagio e risulti poco naturale e per nulla spontanea agli occhi degli altri. Come quelle che fanno le dure a tutti i costi, le emancipate, le acide e poi se le sai prendere gettano la maschera e sono di un'insicurezza caratteriale terribile. Idem, se non ti senti di fare la spiritosa per forza, non penso dovresti farlo. 

Il concetto di antipatia è soggettivo. Magari quelle cesse che guardano gli uomini attorno a te sono antipatiche e menose solo in apparenza e a letto sono molto esperte e/o sanno essere amanti affettuose. Badoo è un alcova di disadattati (e disadattate) non troverai nessuno che voglia impegnarsi con te lì sopra se non per una scopata o casi umani disperati. La maggior parte delle app d'incontri sono totalmente incompatibili con quello che tu cerchi. Chi ti giurerà amore eterno lì sopra è solamente per raggiungere una scopata e poi svanire nel nulla. Ed ecco che arriviamo al punto dolente. Secondo me l'amore non va cercato. Non puoi andare in giro a cercare qualcuno che s'innamori di te. Non è una cosa tik tok ed ecco che un ragazzo è subito preso di te.

Può avvenire il colpo di fulmine, ma è molto raro. Di solito l'amore è un sentimento complesso e credo che quello che tu hai in mente è più legato agli stereotipi disneyani della favoletta, della storiella romantica classica, che però ha poco a che vedere con il vero amore, con la totale connessione con l'altra persona. Inoltre la dichiarazione è un qualcosa decisamente "surclassata" nel senso che i ragazzi hanno smesso di farlo da tempo (o almeno dalla mia lunga esperienza sia nella vita reale sia qui sopra), questo perché si hanno paura di sonori rifiuti e anche non ci si vuole impegnare a capofitto così dal nulla. La maggior parte delle relazioni cominciano in maniera "fumosa" (leggasi incontri di solo sesso e/o amicizie con benefici) e poi si stabilizzano se c'è complicità anche fuori dalla sfera sessuale, difficilmente troverai un ragazzo che ti porterà una lettera, cioccolatini e rose rosse e ti reciterà a memoria la sua dichiarazione sotto al balcone. E se lo troverai sicuramente non ti piacerà e/o sarà un disadattato che non ha un'idea di come comportarsi con le ragazze.

 

Allora no,il mio desiderio di fidanzarmi è dovuto anche al mio “amore per l’amore”, sono innamorata dell’amore e del romantico. Per me è una delle cose più importanti. - Sinceramente non mi piacerebbe essere apprezzata solo perché sono brava a letto comunque. - non cerco l’amore su quelle app, ho scaricato badoo solo per curiosità - il mio ragazzo era così, era romantico, mi portava le lettere e i fiori a casa. Quindi esistono queste persone. E se ci sono stata insieme, mi piaceva è ovvio.

27 minuti fa, Kagan ha scritto:

Non ho mai visto un post così immaturo in vita mia. 

Non prendertela ma prendilo come spunto personale: fossi anche bellissima, questo post mi farebbe scappare a chilometri di distanza. 

Ho detto di aver scritto così per rabbia e tristezza,so benissimo che può apparire immaturo. Ah e comunque: molte ragazze,anche immature,attirano comunque. 

7 minuti fa, alfiere ha scritto:

Ma... E se fossi una cessa a pedali che punta troppo in alto? 

Tra l'altro notare come quasi nessuno vuol dire due 28enni brutti. Accontentati e basta, oppure compra dei gatti.

Non sono una cessa a pedali. Non ho tanta autostima ma so di essere una bella ragazza oggettivamente. Che punta in alto.. ah bella domanda. Non penso di accontentarmi: cerco una persona che sia come me, che abbia fascino, sia fedele e mi metta al primo posto. Che sia “figo”non mi importa. Deve colpirmi. Non sono i classici canoni, ma non cerco la perfezione.  Comunque in amore non ci si accontenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alfiere ha scritto:

Ma... E se fossi una cessa a pedali che punta troppo in alto? 

Tra l'altro notare come quasi nessuno vuol dire due 28enni brutti. Accontentati e basta, oppure compra dei gatti.

Le donne vorrebbero tutte due brad pitt che le trattano da principesse, e poi uno stuolo di zerbini sfigati da maltrattare che vanno loro dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Non sono una cessa a pedali. Non ho tanta autostima ma so di essere una bella ragazza oggettivamente. Che punta in alto.. ah bella domanda. Non penso di accontentarmi:

Che non ti accontenti si era capito, che non sei bella si era capito pure, se no avresti centinaia di pretendenti. Poi la figa tira sempre e comunque, quello sì.

Il mondo nel 2019: cesse che pensano di essere oggettivamente belle ragazze e rifiutano i loro pari. Nulla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Arkad ha scritto:

Le donne vorrebbero tutte due brad pitt che le trattano da principesse, e poi uno stuolo di zerbini sfigati da maltrattare che vanno loro dietro.

E che fanno loro favori in cambio della loro esistenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...