Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

22 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Cambia, ma mai completamente. L'esperienza non la compri mica al supermercato.

D'accordo, ma secondo me è un fattore che si tende a sopravvalutare. Quelli che conosco che sono cambiati esteriormente hanno recuperato tutto molto in fretta, da emarginati a persone con ottima vita sociale e sessuale. Capisci che quando senti dire per la decima volta alle tue spalle "Certo che X è diventato proprio bello eh" cambia tutto.
Piuttosto ho notato che uno che ha subito la metamorfosi tende a viverla diversamente dentro di sé, non tanto fuori.

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
30 minuti fa, alfiere ha scritto:

da emarginati a persone con ottima vita sociale e sessuale.

 

vita sessuale... ma con chi ? 😁

mica è un dettaglio.

 

31 minuti fa, alfiere ha scritto:

Piuttosto ho notato che uno che ha subito la metamorfosi tende a viverla diversamente dentro di sé, non tanto fuori.

 

Non c'è dubbio su questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Se il disagio col proprio aspetto fisico è un problema che PRECEDE la figa l'unica cosa che posso suggerire è smetterla di stare davanti allo specchio perché più ci si guarda e più ci si schifa. Oltre a questo non ho una risposta perché trovare un proprio equilibrio è qualcosa di troppo, troppo personale.

 

Se invece quel disagio c'era un po' al principio e poi è schizzato alle stelle DOPO i rifiuti allora cambia tutto. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, gort ha scritto:

Ancora nessuna

 

Non sei autorizzato a fantasticare sull'amore quando hai il cervello flippato dai cortocircuiti ormonali.

E non venire a raccontare che va tutto bene, perché non è vero un cazzo.

 

Ne avevamo parlato anche qui

 

 

 

 

Sei al verde dici. 

Quand'è l'ultima volta che ci hai provato con una figa ?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Se il disagio col proprio aspetto fisico è un problema che PRECEDE la figa l'unica cosa che posso suggerire è smetterla di stare davanti allo specchio perché più ci si guarda e più ci si schifa. Oltre a questo non ho una risposta perché trovare un proprio equilibrio è qualcosa di troppo, troppo personale.

 

Se invece quel disagio c'era un po' al principio e poi è schizzato alle stelle DOPO i rifiuti allora cambia tutto. 

 

 

Personalmente non mi trovo a disagio col mio aspetto fisico, ma se non piace alle donne c'è poco da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

vita sessuale... ma con chi ? 😁

mica è un dettaglio.

Con donne che più o meno riflettono la loro estetica (ovviamente per le scopate random devono puntare più in basso, ma quello sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, alfiere ha scritto:

Personalmente non mi trovo a disagio col mio aspetto fisico, ma se non piace alle donne c'è poco da fare.

 

quindi gli insegnanti di seduzione sono tutti piacenti, giusto ? 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

quindi gli insegnanti di seduzione sono tutti piacenti, giusto ? 😊

vedo già edo pronta a decantare la bruttezza di zema... 😒

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Giusto per condividere un'esperienza reale e scendere dall'Iperuranio.

C'è una tizia, una bella ragazza.

Sempre molto in tiro, curata, ben vestita, massaggi e trattamenti a sfare, capelli perfetti, unghie fatte.

Ci tiene, ok? Una mezza idea ve la potete quasi fare.

Quest'estate l'ho vista in spiaggia con uno che... cioè era un modello, alto, sorriso che acchiappa, fisicato.

Pure pieno di soldi, gira il mondo...

Insomma se potete pensare a una fortuna questo ce l'ha.

Bravissimo ragazzo tra l'altro, gentile, disponibile, ci sa fare. Merita ciò che ha.

E ora credetemi se vi dico che rido scrivendo queste parole ahahah...

Perchè se io, nella mia normalità, stessi ad ascoltare i discorsi di alcuni dovrei sentirmi una nullità in confronto... Giusto?

E invece guarda un po' che coglione che sono, e non mi sento una nullità.

Madonna che maledetto bastardo che sono, cazzo.

Qualche giorno dopo c'era una festa la sera, un bell'ambiente, al tramonto.

Una roba "ammodino".

Lei vestita come al solito.

Io invece ero tornato da una giornata in barca dalle 5 di mattina, stanco sfatto sono tornato a casa e mi sono conciato nel peggior modo che potevo per andare a questa festa.

Mi sono messo gli occhiali di mia mamma, mi sono messo delle Nike Dunk gialle e verdi insieme ad una camicia a quadri e delle collane finte addosso.

Mi sono messo uno smalto nero sulle unghie.

Mi sono scritto in faccia con una matita.

E soprattutto me la sono portata nel bosco.

E sentire questi discorsi, ancora una volta, per l'ennesima volta, di fronte all'evidenza della realtà che a tanti piace studiare ma che a me piace vivere...

Mi fa sentire i violini della vita.

Quindi grazie per fornire lo spartito.

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, alfiere ha scritto:

vedo già edo pronta a decantare la bruttezza di zema... 😒

 

 

Non mi riferivo assolutamente a Zema che è un ragazzo normalissimo (chi lo descrive come brutto sta semplicemente prendendo per il culo chi è brutto lo è per davvero)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...