Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Le donne l'aspetto fisico lo guardano, nessuno sano di mente può negarlo. Però è deprimente sia leggere chi dice che sia l'unica cosa che conta e sia leggere chi dice che non conta niente.

Anche noi donne siamo diverse tra di noi, la tendenza alla superficialità che c’è oggi sta portando l’ago della bilancia sempre più dalla parte dell’estetica piuttosto che degli altri fattori, inutile negarlo.

Cito un utente: “Non puoi stare una vita a vendere tutto quello che sei per una scopata” figo non figo, provider non provider, hb9 hb6.... ma che palle, tutto questo perché non si ha il coraggio di essere se stessi.

Ti posso dire la mia, l’estetica è davvero mooolto relativa, necessito di complicità e di autenticità, è quello che mi colpisce di una persona. Amo chi è appunto se stesso, chi se ne fotte del giudizio degli altri e va per la propria strada.

questo è il mio fattore determinante, in sostanza riconosco i miei simili.

Diceva mia mamma.. mamma mia una così bella ragazza sempre sti sgorbi ti prendi.

Vaglielo a spiegare che per me erano bellissimi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

hai descritto la tua immaginazione, ma quando una ti conosce ci sei solo tu in quell'istante. Il confronto con l'ex o altri lo fa solo ex-post, il cui responso sara' che:

- se l'hai attratta e sei piu' prestante del suo ultimo moroso sei figo perche' sei affascinante, muscoloso e sicuro di te;

- se l'hai attratta e hai la panza sei figo perche' uno con quella sicurezza + panza deve saperla davvero lunga;

- se non l'hai attratta sara' perche' te la tiri troppo/montato/trascurato/troppo basso/etc...

 

cosa hai creato determina cosa pensa lei dopo, non il contrario. Sono i maschi che prima ragionano e poi desiderano quello su cui hanno ragionato.

 

Razionalmente tu sai che non e' un concorso di bellezza, ma ragioni come se lo fosse perche' usi criteri maschili per descrivere una mente femminile. Le conclusioni a cui arrivi sono molto piu' prossime al pensiero di un gay (anche se tu non lo sei).

 

 

sono parole vuote perche' sono astrazioni. Infatti continui a usarle senza sostituirle con descrizioni di azioni concrete. Sono materie grezze che stanno nella tua mente ma non le hai processate davvero.

Intelligenza che significa CONCRETAMENTE ?

magnetismo che significa CONCRETAMENTE ?

capacita' di indurre emozioni che significa CONCRETAMENTE ? anche se le dico che e' una troia le induco un'emozione, o se le mostro un cane trovatello la faccio emozionare...

 

e l'energia maschile non ha niente a che fare con quello che hai descritto, non e' una gara a chi fa la molestia piu' veloce.

 

 

 

 

Se la metti così anche "energia maschile" è un'astrazione eh...

Allora traduco in azioni concrete, quelle che anni fa hanno migliorato enormemente i miei rapporti con l'altro sesso:

- abituarsi ad approcciare senza aver paura di essere mangiati vivi;

- allenarsi ad acquisire la sicurezza di scambiare due parole con una donna senza balbettare o sudare freddo;

- imparare a sorridere, avere atteggiamento positivo, avere la battuta pronta;

- sapere come e quando usare il contatto fisico, senza avere paura di toccarla come se fosse una lebbrosa;

- imparare a creare tensione sessuale e saper spingere quando è il momento;

- saper gestire le interazioni via chat e le telefonate senza sembrare morti di figa disperati.

Poi dagli il nome che vuoi, questo intendevo, l'insieme di azioni e comportamenti verso l'altro sesso che aiutano a sedurre una donna, anzi proprio l'abc secondo me. 

Per quanto riguarda gli approcci, ovviamente non è un concorso di bellezza, sta di fatto che il fattore estetico inizialmente conta e aiuta a trovare barriere più basse, poi se si parla di conoscenza protratta nel tempo e possibilità di approfondire subentrano molti altri fattori.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Allora traduco in azioni concrete, quelle che anni fa hanno migliorato enormemente i miei rapporti con l'altro sesso:

- abituarsi ad approcciare senza aver paura di essere mangiati vivi;

- allenarsi ad acquisire la sicurezza di scambiare due parole con una donna senza balbettare o sudare freddo;

- imparare a sorridere, avere atteggiamento positivo, avere la battuta pronta;

- sapere come e quando usare il contatto fisico, senza avere paura di toccarla come se fosse una lebbrosa;

- imparare a creare tensione sessuale e saper spingere quando è il momento;

- saper gestire le interazioni via chat e le telefonate senza sembrare morti di figa disperati.

 

 

Ok, tu hai fatto questi step. Ma seguimi...

se tu stai in un certo contesto, prendiamo quello che cito spesso, tu e lei in fila allo Starbucks 🙆 Facciamo che tu sia il sosia di Alfonso Bonafede, cioè un tipico italiano che vedi ovunque e non è certo un esempio di bellezza. Tu sei davanti, lei subito dopo di te, e nella lunga fila anche qualche bel fusto, che fissano la tipa, ma sono troppo lontani per dirci qualcosa. Hai 5 minuti 5 per farlo tu e attrarla: che cazzo fai ? 😁

perché tu puoi approcciarla con qualsiasi contestuale, tipo "ma è normale una fila così ?", sorridere, ma come crei tensione sessuale in quei 5 minuti ? cioè cosa devi fare perché lei resti magnetizzata da te ?

non mi devi rispondere eh, è solo per dire che il problema lo hai a prescindere, il fatto di essere carino non lo compensa assolutamente, al massimo vedrai verdi più velocemente e più forti se lei è responder alla particolare fisicità che hai tu (ogni donna ne ha uno), ma se scommetti le tue fiches solo si quelle a cui piaci già stai fresco...

18 minuti fa, Caraibika ha scritto:

aiuta a trovare barriere più basse

 

certo 👍

 

20 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Se la metti così anche "energia maschile" è un'astrazione eh...

 

L'energia maschile la vedi in una somma di finezze. Io ci ho messo un sacco di tempo per capirlo.

Se in un bar una tipa figa ti chiede dov'è il bagno, tu puoi

- sorriderle e indicarglielo

- sorriderle, dirle "vieni che ti faccio vedere" e accompagnarla per finire col "è lì"

- non sorridere, e dirle solo "in fondo a destra" e toglierle l'attenzione

 

3 azioni, 3 effetti completamente diversi. Le altre fighe che ti hanno visto lo sentono che non sei una sega, nel caso 3 ovviamente mentre Il primo neutro, il secondo da sfigato al cubo.

Tu stesso hai citato la "tensione sessuale, giusto ? ecco, sorridere è la morte della tensione sessuale. Non che tu non possa farlo, ma almeno sai che stai facendo e soprattutto cosa NON stai facendo...

Tu, solo con questa info, puoi cambiare DRASTICAMENTE la qualità del tuo gioco; non per "compensare" il fatto che tu sia Bonafede o Aranzulla, ma per far succedere delle cose che diversamente sarebbero impossibili in generale, al netto delle responder naturali (che rasentano il nulla nel caso di Alfonso e Salvatore).

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 ore fa, Outsider ha scritto:

Ahah però a me piace @Yuber

se vai off-topic, ti castiga. Non gliene scappa una.

Ahahah mi dispiace che mi vediate come il poliziotto del forum anche se a tratti lo trovo divertente.

Però dai non vogliatemene ma i discorsi sui belli e sui brutti mi fanno proprio cascare le braccia oltre al fatto che non aiutano nessuno. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Outsider ha scritto:

Ahah però a me piace @Yuber

se vai off-topic, ti castiga. Non gliene scappa una.

Ma si  scherza gente😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2019 alle 19:40 , Roose Bolton ha scritto:

Le donne l'aspetto fisico lo guardano, nessuno sano di mente può negarlo. Però è deprimente sia leggere chi dice che sia l'unica cosa che conta e sia leggere chi dice che non conta niente.

"L'aspetto fisico non è l'unica cosa", ma senza quello non vai da nessuna parte...oppure fai qualche metro, strisciando, tra atroci fatiche...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
12 ore fa, Arkad ha scritto:

"L'aspetto fisico non è l'unica cosa", ma senza quello non vai da nessuna parte...oppure fai qualche metro, strisciando, tra atroci fatiche...

Io penso che per tirare delle somme devi fare un buon numero di approcci. Non ti sto dicendo di farli se non ti va , anche perché per sargiare devi essere dello stato emotivo giusto. Tuttavia non puoi lamentarti se fai 1/2 approcci e poi ti fermi ad analizzarli , fai quanti più approcci possibili senza pensare al risultato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yuber ha scritto:

Io penso che per tirare delle somme devi fare un buon numero di approcci. Non ti sto dicendo di farli se non ti va , anche perché per sargiare devi essere dello stato emotivo giusto. Tuttavia non puoi lamentarti se fai 1/2 approcci e poi ti fermi ad analizzarli , fai quanti più approcci possibili senza pensare al risultato.

Hai detto bene, devi essere nello stato emotivo giusto, e non ci sono praticamente mai.

Il sarging non é per tutti, per alcuni, tipo me, insistere nel sarging é solo antiproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arkad ha scritto:

Hai detto bene, devi essere nello stato emotivo giusto, e non ci sono praticamente mai.

Il sarging non é per tutti, per alcuni, tipo me, insistere nel sarging é solo antiproducente.

Se lo fai con disperato bisogno di avere risultati è sicuramente controproducente, se lo vedi come un gioco e non pensi troppo alle volte che perdi già è diverso. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, dovrebbe essere un piacere. Se le relazioni con l'altro sesso ci provocano solo dolore, incazzature e frustrazione, non si può durare molto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...