Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

si', orribile

Ma ora è ultra70enne ahahah che foto metti, grazie che è pieno di rughe. Io parlavo di questa gente da giovane.

Modificato da alfiere
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 minuti fa, comeback ha scritto:

Allo stesso modo concordo che una 9 hb in Italia, in diversi paesi esteri equivale ad una 6.

 

flotte di italiani hanno trovato moglie all'estero pensando di stare con una bella figa, ma non si sono accorti che si sono presi gli scarti dei maschi locali sulla soglia dei 30 😞

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

flotte di italiani hanno trovato moglie all'estero pensando di stare con una bella figa, ma non si sono accorti che si sono presi gli scarti dei maschi locali sulla soglia dei 30 😞

Queste sono le leggi del mercato.

Personalmente non sono particolarmente attratto dalle italiane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, alfiere ha scritto:

Proprio orrendo mick jagger eh...

Comunque Berlusconi da giovane era un bell'uomo, se c'era uno bruttino tra quelli da te citati è Bill Gates che infatti ha trovato la fidanzata tra le sue dipendenti appena la sua società ha cominciato ad avere successo. 

come quando su reddit postarono la foto di un 20enne pelato e gli incel tutti a dire che era spacciato, sarebbe rimasto kissless virgin a vita, " cope or rope" ecc ecc poi quando postarono le foto di questo che si baciava con la ragazza e le foto della sua ex con cui stava prima tutti a dire che non era poi così brutto, aveva il canthal tilt positivo, la mandibola forte ( dopo che avevano detto che era retruso ). bene così.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

come quando su reddit postarono la foto di un 20enne pelato e gli incel tutti a dire che era spacciato, sarebbe rimasto kissless virgin a vita, " cope or rope" ecc ecc poi quando postarono le foto di questo che si baciava con la ragazza e le foto della sua ex con cui stava prima tutti a dire che non era poi così brutto, aveva il canthal tilt positivo, la mandibola forte ( dopo che avevano detto che era retruso ). bene così.

 

Non ho capito, su cosa non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 15/9/2019 alle 20:45 , leavingmyheart ha scritto:

Non sei autorizzato a fantasticare sull'amore quando hai il cervello flippato dai cortocircuiti ormonali.

E non venire a raccontare che va tutto bene, perché non è vero un cazzo.

Agli ordini capo!

Da oggi in poi va tutto male e, oddio, vorrei una ragazza tutta mia, come soffro, ora piango.

Il 15/9/2019 alle 20:45 , leavingmyheart ha scritto:

Quand'è l'ultima volta che ci hai provato con una figa ?

Non ho mai provato a baciare una ragazza, se intendi questo per provarci, ma non è che lo farò perché qualcuno me lo dice di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 minuti fa, gort ha scritto:

Non ho mai provato a baciare una ragazza, se intendi questo per provarci, ma non è che lo farò perché qualcuno me lo dice di farlo.

 

quindi mai scopato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, alfiere ha scritto:

Proprio orrendo mick jagger eh...

Infatti! Condivido il tuo commento sarcastico @alfiere

Io da ragazzo, negli anni universitari, scrivevo come hobby su una rivista Hard Rock e ho intervistato Steven Tyler a fine anni '90 per il disco Nine Lives e da uomo etero ti posso assicurare che, pur di bassa statura aveva un carisma pazzesco e uno sguardo magnetico. Lo stesso per Mick Jagger che pur non avendolo incontrato da vicino ho visto più e più volte in concerto. Sexy da morire come si muove, nonostante l'età non verdissima. Poi ovviamente il fatto di essere star fa si che a 70 anni si possano ancora "accompagnare" con ventenni. Ma sono stati sicuramente entrambi di bell'aspetto se ti vedi un po' di filmati giovanili. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Nella seduzione e' molto diverso: puoi rendere invisibile qualsiasi competitor se sviluppi il magnetismo (che arriva anche solo dalla combo sguardo+voce). Se hai un carattere taciturno difficilmente puoi competere direttamente con chi e' piu' loquace, le femmine tendono a notare piu' lui se competete in diretta. Magari poi non gliela danno, ma comunque tu vieni ignorato e puoi perdere lo stesso anche se a gioco avviato sei piu' intraprendente nel chiudere la partita.

Su questo sono completamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

di bell'aspetto

 

Non vedete manco l'acqua nel mare...

 

tagli-capelli-medio-lunghi-uomo-ragazzo-stempiato-chioma-folta-davanti-mick-jagger-giovane-1.jpg.fcff4b3e78f7afaeddc3ec2c9e0306a4.jpg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...