Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Se lo fai con disperato bisogno di avere risultati è sicuramente controproducente, se lo vedi come un gioco e non pensi troppo alle volte che perdi già è diverso. 

 

Sono completamente d'accordo, grazie al c e prego alla f 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 ore fa, Arkad ha scritto:

Hai detto bene, devi essere nello stato emotivo giusto, e non ci sono praticamente mai.

Il sarging non é per tutti, per alcuni, tipo me, insistere nel sarging é solo antiproducente.

Adesso io non ti conosco ma dovresti davvero concentrarti sul tuo stato emotivo e "sfogare" , e questo va aldilà dei risultati con le donne , è una priorità che devi a te stesso. Indaga sul tuo stato d animo e dagli modo di esprimersi (ovvio se sono arrabbiato per esempio non vado a picchiare gente , ma posso prendermela con il cuscino).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On 9/17/2019 at 9:44 PM, leavingmyheart said:

e in un bar una tipa figa ti chiede dov'è il bagno, tu puoi

- sorriderle e indicarglielo

- sorriderle, dirle "vieni che ti faccio vedere" e accompagnarla per finire col "è lì"

- non sorridere, e dirle solo "in fondo a destra" e toglierle l'attenzione

 

3 azioni, 3 effetti completamente diversi. Le altre fighe che ti hanno visto lo sentono che non sei una sega, nel caso 3 ovviamente mentre Il primo neutro, il secondo da sfigato al cubo.

Giuro che non ho capito.

Nel tuo esempio la azione "giusta" è la terza quindi tu eviti totalmente di attaccare bottone con una che nell'esempio è "figa" perchè le altre che sono lì intorno possano notare la tua dominanza? Da una risposta data ad una sconosciuta che ti chiede dove sia il cesso???

Mi pare - ma non è la prima volta - che tu stia riponendo una eccessiva fiducia nell'energia maschile (come la chiami tu). Non mi è chiaro se lo fai per auto-convincerti o per convincere ma di certo non lo fai per esperienza personale perchè non è con questo che tu hai il successo che immagino tu abbia con l'altro sesso, te l'assicuro. 

Ti assicuro inoltre che lo sminuire l'importanza dell'impatto fisico nell'interazione con le donne è un azzardo che può funzionare, certo, ma non lo rende di certo un assioma.

Se invece vogliamo dire a tutti che non devono cercare nella loro asserita scarsa avvenenza una ALIBI per non provarci con alcuna donna, per insistere nel permanere nella loro condizione infelice, ingrassando, non curandosi, vestendosi a cazzo e urlando alla luna quanto sono stati sfortunati a nascere meno belli di un modello....

ALLORA SONO CON TE AL 1000 per cento

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Giuro che non ho capito.

Nel tuo esempio la azione "giusta" è la terza quindi tu eviti totalmente di attaccare bottone con una che nell'esempio è "figa" perchè le altre che sono lì intorno possano notare la tua dominanza? Da una risposta data ad una sconosciuta che ti chiede dove sia il cesso???

Mi pare - ma non è la prima volta - che tu stia riponendo una eccessiva fiducia nell'energia maschile (come la chiami tu). Non mi è chiaro se lo fai per auto-convincerti o per convincere ma di certo non lo fai per esperienza personale perchè non è con questo che tu hai il successo che immagino tu abbia con l'altro sesso, te l'assicuro. 

Ti assicuro inoltre che lo sminuire l'importanza dell'impatto fisico nell'interazione con le donne è un azzardo che può funzionare, certo, ma non lo rende di certo un assioma.

Se invece vogliamo dire a tutti che non devono cercare nella loro asserita scarsa avvenenza una ALIBI per non provarci con alcuna donna, per insistere nel permanere nella loro condizione infelice, ingrassando, non curandosi, vestendosi a cazzo e urlando alla luna quanto sono stati sfortunati a nascere meno belli di un modello....

ALLORA SONO CON TE AL 1000 per cento

Più che altro anche la quantità di "energia maschile" percepita dalla donna non è la medesima, il successo dei comportamenti e delle azioni suggeriti da Leaving dipende anche da chi li effettua, non solo dall'atto in sè. Posso essere dominante e non cagare una donna quanto voglio, se non ho qualcos'altro che le faccia percepire il mio valore intrinseco lei si limiterà a ignorare il fatto che io la ignori, oppure pensare che sono un semplice frustrato misogino che ripudia la figa. Gli atteggiamenti da James Bond, tenebroso, uomo che non deve chiedere mai funzionano in combinazione con tutti gli altri aspetti di chi li applica, aspetto fisico incluso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
57 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Giuro che non ho capito.

Nel tuo esempio la azione "giusta" è la terza quindi tu eviti totalmente di attaccare bottone con una che nell'esempio è "figa" perchè le altre che sono lì intorno possano notare la tua dominanza? Da una risposta data ad una sconosciuta che ti chiede dove sia il cesso???

Mi pare - ma non è la prima volta - che tu stia riponendo una eccessiva fiducia nell'energia maschile (come la chiami tu). Non mi è chiaro se lo fai per auto-convincerti o per convincere ma di certo non lo fai per esperienza personale

 

 

No, infatti, lo dico così, tanto per dire una frase a caso 👍

 

 

58 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Ti assicuro inoltre che lo sminuire l'importanza dell'impatto fisico nell'interazione con le donne

 

ok, se non sei bello puoi trombare solo le mucche all'alpeggio 👌

 

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Se invece vogliamo dire a tutti che non devono cercare nella loro asserita scarsa avvenenza una ALIBI per non provarci con alcuna donna,

 

 

Eh sì, buonasera... 🐇🐇🐇🐇 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

A sto punto tenetevi pure le vostre convinzioni che va benissimo. Non citatemi solo per ribadire il vostro credo che poi mi sembra di rispondere solo a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Io vedo sfumature in tutti nei 3 casi, perché?

Intanto i primi 2 possono aver sorriso perché lei ha fatto la domanda sorridendo. In questo caso il 3) passa per il tipo un po' inquietante.

1) Sembra che cerchi di azzerare l'interazione, gesticolando quasi come un bambino, e tornare nella sua comfort zone. Molto dipende dal linguaggio del corpo. Uno può indicare una direzione con le mani, con la testa, ecc...

2) Sembra uno a suo agio con le ragazze e può crearsi una possibilità in base a come la lascia andare: a) "è lì" e controlla assicurandosi addirittura che raggiunga il bagno, perfetto zerbino, magari si gira e la guarda mentre ripassa; b) "è lì", si volta e se ne va, neutro come il 3); c) "dopo mi offri da bere", ride con lei, si volta e se ne va, non si volta per controllare se dopo verrà riapprocciato.

3) Praticamente come farei io... vi assicuro che nessuna mi ha mai cagato proprio per questo motivo.

 

Una volta che il 3) ha mostrato che non è needy, che non cambia atteggiamento per la bella figa, cosa dovrebbe fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esco , la conto su, uso il mio ghigno "bastardo" mentre freccio , ogni tanto scopo.

Esco la conto su , tengo lo sguardo serio, mi schifano come la peste.

#sbaglioefunzionaenoncapiscoilperchè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, gort ha scritto:

Io vedo sfumature in tutti nei 3 casi, perché?

Intanto i primi 2 possono aver sorriso perché lei ha fatto la domanda sorridendo. In questo caso il 3) passa per il tipo un po' inquietante.

1) Sembra che cerchi di azzerare l'interazione, gesticolando quasi come un bambino, e tornare nella sua comfort zone. Molto dipende dal linguaggio del corpo. Uno può indicare una direzione con le mani, con la testa, ecc...

2) Sembra uno a suo agio con le ragazze e può crearsi una possibilità in base a come la lascia andare: a) "è lì" e controlla assicurandosi addirittura che raggiunga il bagno, perfetto zerbino, magari si gira e la guarda mentre ripassa; b) "è lì", si volta e se ne va, neutro come il 3); c) "dopo mi offri da bere", ride con lei, si volta e se ne va, non si volta per controllare se dopo verrà riapprocciato.

3) Praticamente come farei io... vi assicuro che nessuna mi ha mai cagato proprio per questo motivo.

 

Una volta che il 3) ha mostrato che non è needy, che non cambia atteggiamento per la bella figa, cosa dovrebbe fare?

È un caso molto limitato per variabili, perché dipende da cosa stavi facendo e come. Se sto parlando con un gruppo di persone è normale la terza risposta, se sto lì a non fare nulla magari anche la 2 può andare. Se lo fai con una certa simpatia-ironia.

Comunque il gioco per quanto mi riguarda è mettere l'hook, che può essere qualsiasi cosa, personalmente data la neutralità dell'evento, le farei un complimento su qualcosa o noterei un suo particolare (e magari starei zitto), a quel punto la prossima volta che la vedi, anche nello stesso locale, hai la modalità di ingaggio o "ancora dobbiamo farci una foto con gli altri, dopo che ti sei incipriata il naso, la scatti te?"

Per quanto mi riguarda le fasi difficili sono quei minuti dopo l'apertura e quando devi chiudere, se la prima fase diviene naturale, stai già a buon punto(poi ovvio lei può escappare in qualsiasi momento o può succedere di tutto, eh)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 minuti fa, gort ha scritto:

Intanto i primi 2 possono aver sorriso perché lei ha fatto la domanda sorridendo. In questo caso il 3) passa per il tipo un po' inquietante.

 

No assolutamente. Non sorridere non significa mica essere di ghiaccio, anzi. 

 

15 minuti fa, gort ha scritto:

Sembra che cerchi di azzerare l'interazione, gesticolando quasi come un bambino, 

 

... perché ?!?

non era quella la scena descritta 😀

 

16 minuti fa, gort ha scritto:

Sembra uno a suo agio con le ragazze e può crearsi una possibilità in base a come la lascia andare:

 

L'agio lo puoi mostrare anche solo da come la guardi o e il tono che usi quando glielo indichi, il fatto di accompagnarla fisicamente al bagno è un dippiù, un bel troppo dippiù...

 

18 minuti fa, gort ha scritto:

dopo mi offri da bere", ride con lei,

 

Se glielo dici dopo averla accompagnata non funziona :no:

non va a compenso, ti do il culo e poi me lo dai tu per pareggiare

 

21 minuti fa, gort ha scritto:

Una volta che il 3) ha mostrato che non è needy, che non cambia atteggiamento per la bella figa, cosa dovrebbe fare?

 

Niente, non era mica una tecnica di acchiappo. Tu quella puoi anche non rivederla più, ma altre ti hanno visto. 

Stiamo parlando della persona che dovresti essere, quello che sei nella vita di ogni giorno. Non hai un interruttore on-off.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...