Vai al contenuto

Quando lei vuole dominare nel rapporto


Creltico

Messaggi raccomandati

senza nome
25 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Così dai inizio al massacro, se sai tenere le briglie salde, e che massacro sia perché può essere il modo per salvare in extremis il rapporto, ma in questo caso verrebbe fuori solo una cerneficina dove, l'unica vittima sarebbe lui.

 

27 minuti fa, Orph ha scritto:

Se lui cambia atteggiamento e rimane un filo piu centrato su se stesso e non su lei/sulla relazione con lei potrebbe cambiare anche l'interazione/la risposta di lei al suo nuovo modo di porsi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
33 minuti fa, Orph ha scritto:

Se lui cambia atteggiamento e rimane un filo piu centrato su se stesso e non su lei/sulla relazione con lei potrebbe cambiare anche l'interazione/la risposta di lei al suo nuovo modo di porsi.

 

 

Secondo me no, userebbe anche questo come pretesto per colpevolizzarlo di qualcosa. 

Sono pessimista su questa storia, imho sono al punto di non ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Attenzione mi ha chiesto di cenare insieme stasera 😂😂

  • Mi piace! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paomil
12 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Secondo me no, userebbe anche questo come pretesto per colpevolizzarlo di qualcosa. 

Sono pessimista su questa storia, imho sono al punto di non ritorno.

Sento puzza di bruciato pure io....

Purtroppo con questo genere di carattere sono due i campanelli di allarme, strettamente connessi tra loro.

1) all'inizio non si comportava così

e

2) si comporta così con gli altri (vedi i familiari).....domanda: si comportava GIA', così con gli altri, PRIMA che iniziasse a farlo con te?

 

In caso di risposta affermativa, in realtà può essere che ha tenuto, con te, una maschera finchè ha potuto, perchè:

- era relativamente in un periodo tranquillo e "routinario" della sua vita;

- ervavate ad inizio relazione, quindi presumibilmente paragonabili a due panini imbottiti di feniletilamina.

 

Occhio. Ti dico solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Creltico ha scritto:

Attenzione mi ha chiesto di cenare insieme stasera 😂😂

Infatti imho sono ancora speranzoso 🤞

Cerca di andarci a letto il prima possibile e staccati un filo poi vedi

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Creltico ha scritto:

Il fatto è  che io ho vissuto molte relazioni travagliate e prima di aprirmi con lei ho messo in chiaro tutto dicendole se era pronta a dare tutto, e io mi sono aperto e buttato dentro dando il 100%. E ora dopo un anno, mi brucia il culo dover mandare tutto a puttane cosi. Di nuovo. 

Sono del parere che chiedere ad una donna se è pronta a dare tutto, è inutile e anche controproducente. 

Perché le metti pressione. 

Sei tu che devi indurla a farlo, con i tuoi comportamenti e senza dire una parola.

Lei potrebbe anche essere una di quelle donne che, per problemi caratteriali, trattano una chiavica chiunque ... ma se mi dici che all'inizio andavate d'amore e d'accordo, allora il problema sei tu.

Il tuo voler scendere a compromessi ad ogni costo, per evitare i conflitti, ti ha reso un debole ai suoi occhi.

E non trascurerei nemmeno il fattore erasmus, specie se il cambiamento è avvenuto dopo il suo ritorno. 

Per me dovresti abbandonare questo Titanic prima che affondi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, nic101 ha scritto:

Tu stai dando peso alla relazione, lei alla sua vita.

DInamica classica. L’uomo fa la donna e il contrario.

7 ore fa, Creltico ha scritto:

c'è sempre stato

Purtroppo erano altri tempi.

difficile da digerire

siete in una fase che ha nulla a che fare a quei tempi. Lei forse non se ne accorge che esisti se non per inerzia e abitudine 

si innervosisce con qualsiasi cosa, subcomunicandolo, tipo, ‘tu chi sei, cosa vuoi’

allontanati e vedrai quanto le manchi

PS : che succede con la cena? Trombata epica ?

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Creltico ha scritto:

Qualche esempio pratico mmm, da quando è tornata io speravo si ristabilisse la nostra normalità,  invece lei subito ha messo in chiaro che non voleva studiare insieme, di dormire insieme non me ne ha parlato, facendomi intendere di non aver voglia di cio. Di sesso ancora neanche l'ombra. Allora io provo a comunicare con lei di queste cose e lei mi assale dicendo che mi lamento sempre, che non casca il mondo se non succede questo e quest'altro, che le rompo le palle; cerco di farle capire che effettivamente c'è un cambiamento rispetto a prima ma lei non lo ammette. 

Ciao @Creltico,

c'è poco da dire, la situazione è chiara.

 

Lei si è stancata di te e agisce in questo modo perché:

 

1) Sta cercando il 'casus belli' per far saltare il rapporto addossandoti tutte le colpe.

2) Non è più tanto felice di stare con te e dà per scontato che finché state assieme, poiché ai suoi occhi hai poco valore per meritartela devi almeno stare TOTALMENTE alle sue condizioni, altrimenti si torna al punto 1.

 

Inoltre, tu dici che da amici vi siete messi assieme: di solito succede che una persona accetta un avvicinamento (sessuale o relazionale) con un amico/a in un momento di profonda crisi (magari è stato/a appena lasciato/a, ha problemi con il lavoro/studio/famiglia) e si mette con l'amico innamorato di lei solo per usarlo come tampone emotivo nel suddetto periodo;

finita la crisi il tampone non serve più e si cerca altro. 

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
7 ore fa, Attato ha scritto:

DInamica classica. L’uomo fa la donna e il contrario.

Purtroppo erano altri tempi.

difficile da digerire

siete in una fase che ha nulla a che fare a quei tempi. Lei forse non se ne accorge che esisti se non per inerzia e abitudine 

si innervosisce con qualsiasi cosa, subcomunicandolo, tipo, ‘tu chi sei, cosa vuoi’

allontanati e vedrai quanto le manchi

PS : che succede con la cena? Trombata epica ?

 

Si diciamo che la serata è andata bene, abbiamo scopato e voleva dormissi da lei ma sono tornato a casa. Però tutto sommato è andata bene. 

Non vedeva l'ora, era assatanata😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
49 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ciao @Creltico,

c'è poco da dire, la situazione è chiara.

 

Lei si è stancata di te e agisce in questo modo perché:

 

1) Sta cercando il 'casus belli' per far saltare il rapporto addossandoti tutte le colpe.

2) Non è più tanto felice di stare con te e dà per scontato che finché state assieme, poiché ai suoi occhi hai poco valore per meritartela devi almeno stare TOTALMENTE alle sue condizioni, altrimenti si torna al punto 1.

 

Inoltre, tu dici che da amici vi siete messi assieme: di solito succede che una persona accetta un avvicinamento (sessuale o relazionale) con un amico/a in un momento di profonda crisi (magari è stato/a appena lasciato/a, ha problemi con il lavoro/studio/famiglia) e si mette con l'amico innamorato di lei solo per usarlo come tampone emotivo nel suddetto periodo;

finita la crisi il tampone non serve più e si cerca altro. 

 

M.

 

Io non ero innamorato di lei, ne mi ha usato come tampone hahaha, è nato tutto con naturalezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...