Vai al contenuto

Quando lei vuole dominare nel rapporto


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Che sia momentaneo me lo auguro, se tu fosse il maestro dei maestri, ma pensò che sia un’ illusione che abbiamo avuto tutti

sentiamo glia altri

se ti considerassi l’uomo e il suo anche, già in partenza non oserebbe qualsiasi sbavatura 

per me dentro sa che e’ finita, ma ci vuole tempo che lo razionalizzi 

spero di sbagliarmi

Lei ha questo modo di fare con tutti eh, familiari soprattutto. Con me lo sta cacciando adesso, dopo quasi un annetto. In ogni caso queste questioni mi bloccano e non mi fanno stare sereno neanche quando siamo insieme, e ciò porta sempre a discutere e a litigare perché io magari chiedo sempre se c'è qualcosa che non va e lei si stizzisce. Come dovrei viverla? Lasciarla fare? Non proporre piu nulla e aspettare che sia sempre lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, Creltico ha scritto:

quando le faccio notare queste mancanze lei nega sempre dicendo che non è vero. 

La vedo male. 

 

2 minuti fa, Creltico ha scritto:

Lei ha questo modo di fare con tutti eh, familiari soprattutto. Con me lo sta cacciando adesso

La vedo molto male.

Come hai detto anche tu, credo che tu abbia un carattere "pacifico" che tende a cercare di armonizzare le situazioni ecc e molte volte questo da una donna viene visto come debolezza.

Se lei con tutto lo stress/acidume che può avere addosso per la laurea e chissà che altre cose, non è in grado di portare rispetto ai parenti o a te non vedo buoni segnali per un futuro. 

Fossi in te valuterei bene se continuare in un rapporto senza rispetto e/o comunicazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Creltico ha scritto:

da quando è tornata io speravo si ristabilisse la nostra normalità,  invece lei subito ha messo in chiaro che non voleva studiare insieme, di dormire insieme non me ne ha parlato, facendomi intendere di non aver voglia di cio. Di sesso ancora neanche l'ombra. Allora io provo a comunicare con lei di queste cose e lei mi assale dicendo che mi lamento sempre, che non casca il mondo se non succede questo e quest'altro, che le rompo le palle; cerco di farle capire che effettivamente c'è un cambiamento rispetto a prima ma lei non lo ammette. 

Da quanto tempo sarebbe tornata?

Cioè la tua ragazza dopo un periodo fuori è tornata a vivere nella tua stessa città e non avete ancora fatto sesso?????? Sticazzi del fratello mica dorme nel letto con Voi.

Mi sembra un elemento più che determinante, sicuro sicuro che non ci sia lo zampino di qualcun altro? La prima cosa che smettono di fare le donne quando hanno in testa un altro è il sesso con il loro partner. Non sto sperando che sia così assolutamente ma si spiegherebbe un pò tutto.

e' come se gli dessi fastidio da quello che ci dici e che fai, se davvero la situazione è così mi aspetto che ti lasci da un momento all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Creltico ha scritto:

ciò porta sempre a discutere e a litigare perché io magari chiedo sempre se c'è qualcosa che non va e lei si stizzisce. Come dovrei viverla? Lasciarla fare? Non proporre piu nulla e aspettare che sia sempre lei? 

Non c’è risposta 

quando hai questo dilemma ogni mossa è sbagliata

questa è già la risposta/sintomo dove non bisogna arrivare, ma non è facile

per ora la gestisci male, molto male, le stai dando le scuse razionali per scaricarti più in fretta, che forse è meglio alla fine

Se scapi prima... ma so che non lo farai

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

È tornata da una settimana piu o meno, ha avuto il ciclo hahahaha, e solo un mezzo lavoro di bocca fino ad ora 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Il fatto è  che io ho vissuto molte relazioni travagliate e prima di aprirmi con lei ho messo in chiaro tutto dicendole se era pronta a dare tutto, e io mi sono aperto e buttato dentro dando il 100%. E ora dopo un anno, mi brucia il culo dover mandare tutto a puttane cosi. Di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Creltico ha scritto:

È tornata da una settimana piu o meno, ha avuto il ciclo hahahaha, e solo un mezzo lavoro di bocca fino ad ora 😂

DImentica il sesso... può anche scopare alla fine se le manca e le piace il tuo sesso e non ha nessun altro  

questo non vorrà dire che siete ancora assieme ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

No ma infatti il problema sesso ancora non mi sento di metterlo in mezzo. 

Per ora mi interessano i suoi atteggiamenti un po aggressivi, scostanti e superficiali. O agisco come specchio, o mi allontano?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Creltico ha scritto:

Il fatto è  che io ho vissuto molte relazioni travagliate e prima di aprirmi con lei ho messo in chiaro tutto dicendole se era pronta a dare tutto, e io mi sono aperto e buttato dentro dando il 100%. E ora dopo un anno, mi brucia il culo dover mandare tutto a puttane cosi. Di nuovo. 

A parole si dicone tante cose e sopratutto in questa fase e in futuro sentirai le più belle... 

piu o meno inconscia manipolazione tutto quel verbalizzato da lei

non c’è logica in questo 

si scuserà ( o forse no ) di mille cose troverà altre scuse se non vuole accusarti etc. La tesi è una buona.

Sarei contento di leggere un ribaltamento di questa situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Creltico ha scritto:

mi allontano

Ti salvi tempo e dignità e forse acquiserai un briciolo di rispetto anche da lei

al massimo le dai un avviso chiaro prima e poi lo rispetti

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...