Moc1 [Lurker] 0 Inviato 11 Settembre 2019 Inviato 11 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia situazione per avere un vostro parere. Una decina di giorni fa ad una festa ho conosciuto una ragazza russa single, amica di un mio amico, l'ho approcciata e abbiamo cominciato a chiacchierare per parecchio finchè, dopo qualche bicchiere, siamo andati a casa mia e abbiamo concluso. La mattina dopo poi se n'è andata per tornare a casa sua in Russia, tornerà in Italia il mese prossimo per rimanerci un po'. In questi giorni ci siamo scritti su WhatsApp tutti i giorni, parlando del più e del meno, ma non riprendendo mai il discorso dell'episodio di quella sera. A parte 2 volte, lei non mi ha contattato mai per prima, l'ho quasi sempre fatto io: durante le conversazioni, abbastanza lunghe, mi chiede particolari su di me e sul mio lavoro, cosa avessi fatto nella giornata, mi chiede foto mie durante le serate che faccio, mi manda emoticon con cuoricini e bacetti, la buonanotte e il buongiorno (non sempre), mi racconta di lei (l'altro giorno mi ha detto che si era divertita con dei suoi amici e senza che io dicessi niente mi ha detto di non essere geloso perché si era molto divertita con me), mi manda foto sue quando è fuori ecc. Risponde sempre ad ogni frase che le mando, anche se sono più di una consecutive, va a riprendersele e mi risponde proseguendo la conversazione; l'altra sera abbiamo chattato mezz'ora nonostante fosse fuori con dei suoi amici/amiche (mi ha mandato una foto). Una sera mi sono trovato una videochiamata persa, gliel'ho detto e mi ha detto che gli era partita per errore. Quando gli dico che ci sentiamo domani, mi risponde che ci spera, però se non comincio io la conversazione lei non la comincia, anche se poi mi risponde quasi immediatamente (massimo 5 minuti) e andiamo avanti anche un'ora a chattare; un giorno voleva telefonarmi (era mattina, mi ha detto che la sera mi avrebbe chiamato e infatti l'ha fatto, però l'inglese non lo capisco bene al telefono, quindi abbiamo proseguito su WhatsApp). Una situazione del genere non mi è mai capitata, concludere subito e proseguire a distanza la frequentazione e vorrei sapere da voi quali potrebbero essere i motivi per cui non prende quasi mai l'iniziativa, soprattutto dopo quello che è successo. Grazie a tutti
Tizio Random [Partecipante] 20 Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 In questo caso specifico non vedo nessun problema se lei non scrive per prima. Magari vuole solo vedere se tu rimani interessato a lei giorno per giorno perché è insicura. Oppure è solo un po’ all’antica e aspetta che sia l’uomo a scrivere per primo.
Moc1 [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2019 Autore Inviato 13 Settembre 2019 Grazie per avermi risposto, l'avevo immaginato anch'io quello che hai scritto, volevo solo avere un'altra opinione.
Messaggi raccomandati