Vai al contenuto

Interruzione freeze di un mese


Messaggi raccomandati

DragonFly

Salve a tutti, sono in freeze da un mese dopo la situazione descritta in questo post 

Fine settimana la ragazza farà il compleanno e sono insicuro nel rompere il freeze regalandole un libro che avevamo già discusso quando eravamo in buoni rapporti. Da questa azione cosa voglio comunicare e/o ottenere? Vorrei comunicarle che sicuramente so toccarle delle corde emozionali che non tutti riescono, ma non pretendo di ottenere nulla. È un gesto che vorrei farle, ma non so se è troppo forte e facendolo (dopo un mese in cui l'ho cancellata da whatsapp e Instagram) faccia piacere o richiami sensazioni di "ansia", con l'effetto di passare per un rompicoglioni.

Da un mese Ad oggi le comunicazioni sono a 0, se ci incontravamo in giro ci salutavamo e stop. Ieri ad una festa ci siamo visti ma non l'ho considerata minimamente, anzi ho conosciuto e "flirtato" con l'amica. 

Il libro vorrei darlo così, semplicemente. Non so se scriverle qualcosa ad accompagnare il regalo o meno, per spiegarle il motivo del gesto. Oppure darlo semplicemente e vedere se rompe lei il silenzio o meno.

Qualsiasi sia la reazione, sono già cosciente di non farmi strane idee. Se si riprendono i rapporti saro molto più distaccato, se non succede nulla fa' niente. Silenzio ad oltranza.

Che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
7 hours ago, DragonFly said:

Vorrei comunicarle che sicuramente so toccarle delle corde emozionali che non tutti riescono, ma non pretendo di ottenere nulla.

Rileggi questo e realizza quanto cazzo ci stai ancora sotto.

Un mese di freeze?
È il momento in cui, se arrivano delle telefonate da lei, non si risponde.
Fatti del bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dragon, non ne vedo proprio il motivo.

Lo so che è molto difficile resistere alla tentazione, ma quando lo realizzerai ringrazierai te stesso di non averlo fatto. Ho ripetuto questo errore per ben 3 volte e sistematicamente mi sono fatto del male peggiorando sempre la situazione. Vai avanti, già è un grande passo averla tolta dai social ed ormai è già passato un mese, resisti ancora e ti ringrazierai da solo 🙂 Forza e coraggio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DragonFly

Qualcuno consiglia di interrompere il freeze dopo una trentina di giorni in maniera "soft". Qua, invece, Da quello che ho capito, consigliate solamente di interrompere il freeze se è lei a farsi sentire. 

Il mio dubbio era su quanto "soft" sia un pensiero per il compleanno,  ma a questo punto mi fido tanto  delle vostre esperienze e Sto riflettendo su evitare il tutto.

effettivamente mi sento in parte coinvolto, sicuramente un po' meno rispetto all'inizio ma ancora qualche cosa c'è. Forse è meglio tenere il libro e sbattermelo davanti come monito per migliorare la seduzione verso altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non fare nulla, rovineresti tutto il benfatto, non avresti le reazioni sperate e le daresti conferma del potere che ha ancora su di te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DragonFly

Altro problema. Mi ha invitato al suo compleanno. Ovviamente non andrò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
3 minutes ago, DragonFly said:

Ovviamente non andrò.

Non andrai e non dovrai neanche risponderle.
Tu aprirai la bocca soltanto quando lei butterà giù a testate la porta di casa tua.
Prendila come idea limite. Ma neanche troppo.
È il pensiero che ho tenuto fisso in testa io e che mi ha permesso di uscire (mi gratto) dalla One-Itis.
E non sto neanche a dirti quante volte in un anno mi abbia cercato, mi abbia detto che le manco,
che sono l'uomo della sua vita, che se pensa di morire senza rivedermi sta male.
Anzi, l'ultimo suo contatto risale a un mesetto fa: diceva che sarebbe venuta qui da me a Settembre (LOL!).

Togliti il guinzaglio e recupera le palle.

ACTA NON VERBA

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...